A sky full of lighters.
di Waitingaprince

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/11, ore 18:48

Oddio è bellissimo, e io sono scema tanto scema. E' bellissimo, davvero fantastico. Ho già detto che è bello? Beh, direi che questo è il mio preferito e dal prossimo ci sarà anche quella scema di Anne. Non vedo l'ora mi raccomando continua al più presto !
Baci. Lalla <3

14/10/11, ore 13:34

Ragazza, io ti A-DO-RO! *A* Cioè, ti meriteresti tutte le cose belle di questo mondo solo perché in questo capitolo hai citato una delle più belle canzoni di Bruno Mars! :D Di' un po', anche tu sei una Hooligans come me? :)
Bando alla ciance, mi perdo sempre a parlare di Bruno Mars. XD
Bel capitolo! ^^ Davvero, non so che dire. È... wow. Ti rendi conto che dovrei essere a studiare scienze e greco e invece sono qui a recensirti? XD
Te l'ho già detto che non sono una fan dei One Dierection (te l'ho detto, vero? XD), però la tua storia mi piace mucho! (sono multilingue, visto? u.u)
Al prossimo capitolo! ;D
Un bacio
Noemi ^^

14/10/11, ore 13:25

Mi piace. Tanto. Tanto. Tanto. Purtroppo non sono tanto scema, ma non fa nulla. Almeno non ho i soldi sul cellulare cosa vera!
E' lungo come piace a me *-* ed è (ripeto) bakhbfhkhbabakb.
Quindi mi raccomando continuala al più presto u.u
Baci.

13/10/11, ore 22:46

Ohoh mi piace troppo *-* Rachel che era innamorata di Louis e ora arriva Harry sdsiaudhi *w*
Continua al più presto haribo mia <3

12/10/11, ore 21:22

E quindi sei ancora qua! Bentornata (?) bene bene, iniziamo col dire che mi piace molto (come tutti gli altri d'altronde) e che mettendo in chiaro la situazione ora è più 'ordinato' boh. Vabbè non facciamo troppo le intellettuali uu
Vai Nicole vai Nicole *sia autotifa* (?) hahahaha, si sonno una persona normale. Ultima cosa, non puoi lasciarmi così, devi continuare mi raccomando al più presto <3
ee.. ui <3 Rarry (ho anche dato un soprannome cioè uu)

12/10/11, ore 20:07

Okkei già stravedo per la coppia Rachel e Harry *--* shdvsaghdasy continua presto ùù  <3

12/10/11, ore 19:40

Bello,forse dovresti ingrandire la scrittura,ma è perfetto. Continua così u.u

11/10/11, ore 20:58

Cè voglio dire shdusiahdasiu me ne sono innamorata, ebbene si mi sono innamorata della tua storia e del modo in cui scrivi *--* Continua presto io PRETENDO di sapere cosa succederà! ùù
'Una carota ti adora e ti saluta' <3

09/10/11, ore 10:58

Ciao! :) Per ora non ho recensito la tua storia per il semplice fatto che la trama mi aveva incuriosito, però non avevo tempo di leggere la storia e quindi l'ho messa nelle seguite per ricordarmi di leggerla. Oddio, che gioco di parole. XD Comunque, adesso l'ho letta e sono felice di averlo fatto! u.u
Davvero bella! Non sono una fan dei One Direction, ma una mia amica mi ha detto di dare un'occhiata a quella sezione che c'è su EFP perché ci sono storie interessanti, e così ho trovato la tua. :D
E poi, già il fatto che l'hai intitolata "A sky full of lighters", che è una citazione presa da una canzone del Meraviglioso (esatto, con la M maiuscola u.u) Bruno Mars, mi ha spinto a leggerla!
A proposito di Bruno Mars, domani andrò al suo concerto!! :D *non gliene frega niente a nessuno ndTutti* *grazie D: ndMe*
Ad ogni modo, la seguirò con molto piacere questa FF! Mi incuriosisce, chissà cosa accadrà? :)
Un bacio
Noemi ^^

06/10/11, ore 22:37

Visto che questo è solo il primo capitolo è solo l'inizio, ma mi è piaciuto molto lo stesso. Soprattutto *coff coff* il personaggio di Nicole *coff coff* , mi assomiglia *coff coff*.  Mi piace molto anche il titolo, non solo perchè è una canzone con BRUNO MARS *coff coff*. Ho tossito abbastanza direi, quindi ultima cosa...Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Brava continua così (?) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]