Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    15/10/2011    6 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ncinieneQuando mi svegliai non volli aprire gli occhi. Mi rannicchiai e cominciai a pensare a non mi ricordo cosa.
Quando finalmente volli alzarmi erano le sei e mezza.
Caspita, è presto!
Pensai sorpresa.
Di solito mi svegliavo alle dieci quando ero in vacanza.
Decisi di scendere al piano inferiore a fare colazione.
Entrai in cucina lentamente, con gli occhi socchiusi, e vidi Harry che cercava qualcosa nella credenza.
Buongiorno” dissi con la voce impastata dal sonno.
Lo vidi quasi saltare.
Ah, Rach! Sei tu! Mi hai fatto prendere un colpo!” disse sorridendo.
BAM
Pensai quando lo vidi sorridere. Già da prima mattina doveva farmi quell’effetto? Non poteva aspettare almeno le dieci?
Scossi la testa.
Cosa stai cercando?” chiesi stropicciandomi gli occhi con le mani.
I cerelai, preparavo la colazione” rispose voltandosi e continuando a cercare.
Sono nella credenza di lato, il latte è nel frigo” indicai sedendomi.
Come mai ti sei svegliato così presto?” chiesi continuandolo a guardare.
Dovrei chiederti la stessa cosa” disse facendo una leggera risata. Ah com’era bello quando rideva. “Non riuscivo a dormire. Tu, invece?
Mi sono svegliata e per noia sono venuta qui” dissi mettendo il mento sulle mani.
Tieni” disse porgendomi una tazza di latte e cereali sorridendo “La stavo preparando per te
Arrossii.
G.. grazie” balbettai “Ma tu non mangi?
Ho già mangiato, non ti preoccupare” sorrise ancora.
Cominciai a mangiare.
Ci voleva una tazza di cereali” sorrisi ad Harry alzandomi e mettendo la tazza nel lavandino.
Andai in salone per sedermi sul divano e accessi pigramente la televisione su MTV.
Stava per finire Someone like you di Adele quando vidi il titolo della canzone successiva.
Mi venne un colpo.
Corsi velocemente su per le scale richiando anche di inciampare e di cadere mentre Harry mi guardava ridendo.
Entrai in camera mia dove Nicole dormiva beatamente e la scossi forte per le spalle.
Eh? VAS HAPPENING?” urlò spaventata.
Calma Nicole! Sono Rach! Tradizione numero uno della settimana di solitudine!” le dissi.
Improvvisamente si svegliò del tutto.
Non vorrai mica..” non finì la frase.
Ovvio, è una tradizione!” dissi prendendola per un braccio e trascinandola al piano di sotto.
Farò una figura di merda colossale con tu-sai-chi e me la legherò al dito per tutta la vita, te lo giuro” urlò disperata.
Peccato che non ci sia ancora Anne a godersi la scena, e peccato che non abbiamo spazzole” risi.
Arrivammo giusto in tempo per l’attacco della canzone.
You’re insecure, don’t know what for” Nicole cominciò a cantare dimenticando di poter fare una figuraccia colossale, sorte che sarebbe toccata pure a me.
You’re turning heads when you walk through the door” continuai io cominciando a saltare sul divano mentre Nicole mi imitava.
Harry cominciò a ridere come un pazzo vedendoci cantare: sembravamo quelle fan pazze che ai concerti urlavano cose del tipo “Sposami” o “Voglio fare l’amore con te” e tutte queste cose qui. E, per ametterlo, una volta al concerto di Bruno Mars lo facemmo.
Avete indovinato: questa era la nostra tradizione.
Nacque in una maniera che ogni persona normale avrebbe ritenuto assurda, peccato che noi non eravamo normali.
I miei genitori, quelli di Nicole e quelli di Anne erano partiti e ci avevano lasciate da sole a casa mia.
Una mattina, come facevo sempre, accesi MTV e a quell’ora c’era sempre MTV PUSH che ci informava su artisti nascenti.
Una mattina di quella settimana accesi la Tv e sentii l’attacco di What Makes You Beautiful.
Louis me ne aveva parlato spesso, perché era il primo singolo del suo gruppo.
Istintivamente io e le mie amiche ci ritrovammo a cantare e saltare per la casa e da quel giorno divenne la nostra prima “tradizione”.
Insomma, mentre Harry rideva a crepapelle noi cantavamo.
Baby you light up my world like nobody else” cominciammo a saltare e urlare per tutto il salotto. Come ci divertivamo facendo così io e quella ragazza!
Arrivò l’assolo di Harry.
Presi voce, ma non feci in tempo: mi trovai Harry davanti col naso quasi attaccato al mio e persi un colpo al cuore che poi mi cominciò a battere più velocemente del normale.
Feci un piccolo passo indietro paralizzata mentre lui cantava la sua parte con un sorriso splendido sulle labbra.
C.. cosa?” sussurrai.
Appena Harry finì di cantare avvicinandosi pericolosamente a me, Nicole mi tirò per un braccio lanciandomi uno sguardo mentre continuavamo a cantare.
Quando finì la canzone ci buttammo sul divano.
Wow” disse Nicole poi si fece pensierosa come se volesse dire una cosa seria “E TU MI HAI SVEGLIATO ALLE SETTE DEL MATTINO FACENDOMI FARE UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE SOLO PER RISPETTARE LA TRADIZIONE NUMERO UNO DELLE GIORNATE SOLITARIE?” urlò tutto d’un fiato.
” dissi con una faccia innocente dandole un bacio sulla guancia.
Ti odio ragazza” sussurrò fra I denti.
Io ti adoro invece” dissi abracciandola mentre lei tentava di liberarsi.
In tutto quello Harry rideva come un folle, penso che stesse quasi piangendo da quanto rideva.
Smettila tu!” dissi lanciando un’occhiataccia al ragazzo.
No, sul serio mi fate morire” coninuò a ridere.
Fanne parole con Louis e gli altri e ti giuro sul fatto che mi chiamo Rachel che non vedrai l’alba del prossimo giorno!” dissi con fare minaccioso.
Ok, scusami” disse sedendosi di fianco a me sul divano mentre guardavo Nicole.
Dobbiamo parlare io e te” dissi mimando con le labbra la frase.
Lei annuii.
Mi alzai dal divano facendole segno di seguirmi e uscimmo in giardino.
Harry.. io.. AAAAAAAAH” urlai disperata guardandola.
Calmati o ti tiro uno schiaffo” disse minacciosa.
Ok, ok” respirai profondamente.
Cosa hai sentito?” chiese Nicole come un dottore che deve diagnosticare una malattia.
Il cuore ha cominciato a martellarmi e probabilmente sono diventata color peperone” respirai nuovamente “Dio, quanto è bello quel ragazzo!
Tesi confermata: sei cotta, ragazza!” disse Nicole soddisfatta.
La guardai come se avesse parlato un alieno o qualcosa di simile.
Riflettici: cosa sentivi PRIMA” e sottolineò il primaquando ti trovavi vicino a Louis?
La stessa cosa” bisbigliai.
Come, non ti sento!” disse Nicole mettendo la mano a coppa dietro l’orecchio.
E va bene, la stessa cosa!” sbottai.
Mi alzai e rientrai mentre Nicole mi seguiva sorridendo.
Ormai si erano fatte le tre e mezza.
Zayn, andiamo a prendere Anne!” dissi tirandolo per il collo.
Piano ragazza!” disse ridendo.
Gli mollai il collo.
Va bene, ma solo perché sei simpatico DIVERSAMENTE DA NIALL CHE NON MI HA VOLUTO CEDERE L’ULTIMO PEZZO DI DOLCE” urlai sentendo il biondo ridere mentre uscivamo di casa.
Mi sedetti sul sedile del passeggero mentre Zayn si metteva al volante.
Sai guidare questa cosa?” chiesi.
Non  ti preoccupare, non ho ancora fatto incidenti” disse serio.
Risi.
Cominciammo a parlare delle solite cose di cui si può parlare con Zayn: capelli, band, ragazze, band, capelli, capelli, capelli.. ho già detto capelli?
Certo che sei un truzzo!” scoppiai a ridere.
Me lo dicono in molti” rise anche lui.
Senti un pò, ma tu e Rebecca.. state ancora insieme?
Mi guardò come se venissi da un altro mondo.
Ma tu non li leggi I giornali?” disse.
Quando ti vedo in copertina li scarto subito” dissi ironica ridacchiando.
Rise anche lui.
Bhè, comunque sì” disse facendo una specie di sorriso che però non riuscii a decifrare.
Quando arrivammo alla stazione vidi Anne ferma che fissava un punto indefinito.
Ci fermammo e io scesi di corsa dalla macchina e corsi verso di Anne per abbracciarla mentre Zayn mi seguiva.
Anne!” dissi tenendola ancora stretta. “Single” sussurrai lentamente.
Ma I suoi occhi ormai erano rivolti da un’altra parte.
Ma è lui? Sul serio? Mica mi stai prendendo in giro?” sussurrò in preda all'ansia.
” dissi annuendo.

__________________
Tadaaaaan! Ecco il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto.
Ringraziamenti a:
-fiveguysmakemesmile e Love98 che hanno inserito la storia tra I preferiti
-fiveguysmakemesmile e Noe97 che hanno recensito il capitolo precedente
-Heyitscaren, itsfancy, Noe97 e Youkissme1D che hanno inserito la storia tra le seguite.
Se volete farmi sapere cosa ne pensate ma non avete un account su questo sito potete seguirmi su twitter @waitingaprince.
Al prossimo capitolo,
Waitingaprince*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince