Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

Bellissimo questo chap, hai fatto un mix perfetto! adesso sono troppo curiosa quindi vedi di aggiornare presto, un bacio

woooooow!!! xD eheheh La Evans ha proprio ragione..addirittura due baci da James??? Ma siamo pazze? xDe poi il finale a sorpresa...xD whua!!! che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!;) complimentoni all'autrice ovviamente^_^

si si hai ragione..nn avevo capito..kmq tr bello..m piace un sacco..

Diana Riddle

Bellissima anche questa!!! Ero sicurissima che James avrebbe potuto fare cose del genere anche a Lily!!! Questo è il suo modo di conquistarla... Smakkoni

PrinceLily

Ah che bella!! è super-emozionante! la parte della doccia è bellissima infatti è presa dal mio film preferito: 3msc! Continua così! hai delle bellissime idee!

Sangofan

Miyu questa storia è bellissima. Questo tono allegro e frizzante, è azzeccatissimo... non si potrebbe chiedere di meglio! XD I pensieri di Lily e James descritti da te, danno un'immagine di questi due protagonisti esattamente come io me li ero immaginati leggendo i libri di HP. Insomma, trovo che sia tutto azzeccatissimo. Ultima cosa... secondo me le parti di questi pensieri dovresti prolungarli un po' di più. XD tutto qui. ^^

Aleberyl 90

James cuccioloso!!*___* In privato è così adorabile...Lily, rassegnati...ormai è ovvio che non riuscirai a fare a meno di lui per molto...e poi se continui a fare la schizzinosa James continuerà a tirarti questi tiri mancini!^__O Bravabrava! Aspetto il quinto capitolo con ansia! Bacio bacio!!