Emily e Derek
di Emily27

30/10/11, ore 22:16

Eccomi qui,
come sempre faccio il tifo per Hotch, Morgan è più estroverso non avrà difficoltà nel trovare una pulzella, fa che Emily resti con Hotch sono così carini... Accidentalmente Derek potrebbe essere fatto fuori da un S.I. le sto studiando tutte per lasciare campo libero al super sexy Aaron. Emily chiede di Jack e sorridono, Hotch che sorride evento unico e raro, lo vuoi privare della felicità eterna? Me tanto felice nel vederli insieme mentre Morgan si mangia le mani, ben gli sta è lui che non si è voluto impegnare, secondo me ha perso il treno. Hotch conquista Emily su su...
Ok me la pianta di sclerare, bellissimo questo capitolo!

26/10/11, ore 17:36

Immaginavo fosse sua madre... Mi piace come cerchi di renderla più "umana" nella tua fiction, visto quanto è gelida nella serie (per quanto poco si è potuta vedere...), le trovo forse un pizzico troppo sdolcinate. Cioè, Elizabeth si scioglie, però bisogna ricordare che anche Emily è stata cresciuta in un modo molto rigido e quindi i rapporti con la madre (e anche l'interesse per quello che le accade) sono davvero molto pochi nel telefilm. Comunque il capitolo è molto interessante, soprattutto per il modo in cui Derek ha boicottato, almeno per ora, la sua nuova spasimante. Staremo a vedere!
A presto

25/10/11, ore 23:56

Eccomi qua,
non potevo mancare! Devo tenere alta la bandiere delle Hotly...
Comincio col dire ad Amanda: "grazie di esistere"
Questo pezzo mi fa sperare alla follia

"“Senti, giovedì sera sarò al Black Cat” disse, iniziando a scrivere qualcosa su uno dei foglietti rosa. “Se ti va di fare un salto chiamami” concluse, andando ad infilare il pezzo di carta nella tasca posteriore dei jeans di Derek, per poi salutarlo con un rapido gesto della mano.
“Ci si vede” mormorò lui, mentre Amanda si allontanava in direzione della parte opposta del parcheggio.
Derek scosse la testa sorridendo, dopodichè salì sul suv e si diresse a casa."

E brava Amanda prenditi Derek così la mia Emily viene coccolata, rincuorata e amata da Hotch, il solo e unico uomo per Emily...
Dimmi che Amanda trascina via Derek e questo resta con la tipa, ti prego!

Io attendo a presto.

24/10/11, ore 19:58

Sono molto preoccupata per chi potrebbe esserci al di là della porta, anche se ho qualche idea... Staremo a vedere! Comunque bel capitolo! Vedo che hai chiarito bene i sentimenti di entrambi, anche se uno dei due non li ha ancora capiti molto... Aspetto il prossimo capitolo! Ciao
P.S. Adoro i capelli di Reid :)

22/10/11, ore 22:31

Eccomi più agguerrita di prima!
Dimmi che è Hotch quello alla porta, ti prego, menti se necessario...
Allora qua siamo al fatto che Emily sembra innamorata di Derek però anche lui non sembra del tutto deciso a non volersi impegnare visto che una strana sensazione lo ha colpito quando Emily ha sorriso a Hotch. Però Emily mi sembra attratta anche da Hotch, il che è normale visto che Aaron è uno schianto da paura.
Dimmi che si tratta di Hotch alla porta, me occhietti da cucciola!

20/10/11, ore 15:49

Devo confessarti che questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa... Per carità, è sempre ben scritto e accattivante, ma è strano come i ruoli si siano rovesciati così all'improvviso. Sembrava lui quello più preso e invece è lei quella che si rende conto per prima di amarlo... Certo, è coerente al personaggio, ma per come avevi impostato inizialmente la storia pensavo avrebbe avuto un taglio diverso. Non è una critica, è solo un mio commento personale. Aggiorna presto.

19/10/11, ore 23:28

Me gogola! Non ci credo è finita, perché è finita la loro storia vero? Mi spiace per la mia Emily che sta soffrendo, ma secondo me c'è qualcuno disposto a mettere tutto in gioco per le ovvero Hotch. Sembra un burbero e gelido brontolone, ma in realtà è innamorato di lei.
Su su adesso sono davvero curiosa, Emily e Hotch oppure Morgan tornerà sui suoi passi? Inutile dire cosa spero io, ormai sai che sono una hotly nel sangue.

17/10/11, ore 20:48

Oddio!!! Non si starà mica trasformando in una storia tra Hotch e Emily, vero!?! Vabbè io quei due insieme proprio non ce li so vedere a differenza di molti fan di Criminal Minds... Io tiferò per Derek sempre e comunque! Sono molto curiosa di sapere che piega prenderà la storia, al di là dei miei gusti personali... Vorrei tanto dei capitoli più lunghi perchè voglio leggere di più :)
A presto
mary

16/10/11, ore 18:13

Ok questo capitolo mi apre le speranze... Morgan lascerà Emily per non rovinare più di quanto sia gia intaccata la loro amicizia! E Hotch? Emily fissa Hotch fino alla fine ciò può voler dire che tiene a lui? Mi sembrava quasi stregata dal suo capo. Speriamo bene, come vedi non demordo, quanto vorrei vedere Emily e Hotch insieme, sarebbe stupendo, bellissimo. Ok me la smette di parlare... però questo pezzo mi gusta:
"“Serve un passaggio?”
“Hotch...” disse Emily, stupita della sua presenza lì, perchè nel momento in cui l'aveva salutato le era sembrato ancora molto preso dal lavoro. “Arrivi giusto in tempo.”
Vicini l'uno all'altra si incamminarono velocemente in direzione del parcheggio, stando attenti ad evitare le pozzanghere che si erano formate sull'asfalto. Hotch le fornì riparo finchè lei fu sulla sua auto, all'asciutto.
“Grazie, mi sarei completamente inzuppata.”
“Figurati. Vai piano con questo tempaccio.”"

Per me significa tantissimo tra Hotch ed Emily
Alla prossima.

13/10/11, ore 23:51

Emily è una grande non crolla ai peccati di gola! Io continuo a fare il tifo per Hotch con la speranza che tra Emily e Morgan sia solo sesso... Non ci posso fare nulla ho un debole per il sigor ''sorriso''. Hotch conquistala tu!
Molto bello anche questo capitolo. Me però Hotly convinta fino alla fine... Speriamo, io ci spero sempre.
Un bacione. Al prossimo capitolo

13/10/11, ore 21:12

Sempre severa la ragazza, eh? Però Emily ce la vedo assumere un atteggiamento del genere: non farebbe mai la ragazzina innamorata, neanche con uno come Derek (per cui io non saprei resistere, ma questi sono solo i miei vaneggiamenti idioti;) ) Invece lui lo vedo bello preso... Beh, non vedo l'ora che siano ulteriori sviluppi, quindi mi raccomando aggiorna presto!

10/10/11, ore 20:23

Ho letto anche il secondo capitolo, questa parte:
"Spencer osservò la tazza con il liquido bollente che David si stava portando alla bocca.

“Lo sai che la caffeina può causare insonnia, irritabilità, tachicardia e favorisce l'insorgere dell'ipertensione?”

“Grazie per avermi messo a conoscenza dei pericoli ai quali sto andando incontro” disse David prima di bere una lunga sorsata dalla tazza fumante

la vedo identica come se avessi guardato il telefilm, stupenda.

Ma allora Emily vuole solo sesso da Morgan? Non lo ama giusto? Io faccio più il tifo per Hotch

10/10/11, ore 19:28

Questa storia mi sta piacendo e voglio sapere come evolve, perchè così è troppo facile... Sono sicura che succederà qualcosa:) l'unico dubbio che mi viene (non è una critica alla tua storia ma una considerazione generale su criminal minds e le fanfiction dedicate) è che loro sono profilers: non dovrebbe essere possibile "nascondergli" qualcosa!
Vabbè comunque spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora!
mary

10/10/11, ore 17:15

Ma perchè nel telefilm sono così ingessati?? Pagherei per una scena così...
Uffa! Vabbè speriamo che prima o poi succeda!
Bella fiction, complimenti! E poi loro due mi piacciono troppo insieme!
Mi piace come hai raccontato tutto dal punto di vista di Derek.
L'unico appunto è che Emily che apre la porta vestita in quel modo non ce la vedo proprio, però ripeto che sarebbe troppo bello:)
Aspetto il seguito dell'altra storia!
A presto!!

08/10/11, ore 22:24

Oddioooo cara ma ti adoro!!! Hai fatto benissimo a ripubblicare la tua storia qui e io ne sarò lieta di ricommentarla!!!Ti posso solo dire grazie per la follia che hai gelosamente creato!!