Emily e Derek
di Emily27

30/11/11, ore 17:16

Ma me lo fai di proposito?? Devo ammettere che questa volta Hotch ha fatto il guastafeste per caso, però non va bene comunque... No, no, no! Tranne il fatto che io avrei voluto un finale diverso (mi pare ovvio) il capitolo mi è piaciuto. Come al solito molto ben scritto. Aspetto il prossimo! Ciao
P.S. Voglio anch'io Derek come chef personale!!

30/11/11, ore 00:57

Oh mio Dio! Un capitolo Morgly fino alla fine! Me dopo questo dovrà fare terapia, mi iscriverò ai Morglysti anonimi, ma non perché io stia diventando Morgly, bensì per entrare nella tana del nemico e far fuoco! Potrei lasciare anche un messaggio anonimo firmato dal movimento Hotlysti rivoluzionari... Ok me la pianta di dire cavolate!
Morgan è troppo presente,lo detesto mi rovina tutti i piani sulla mia ship! Grande Hotch che la chiama al momento giusto e il moro prende e spicca il volo. Ho fatto pure una rima. No Emily, ripensa a quanto ti ha fatto soffrire sto caspitadi Morgan e mandalo via, dimenticalo, cancellalo, fallo sparire, ti prestoio la scolorina o il cappello da mago. Lo mettiamo nel cilindro due frasette dette così ed ecco che salta fuori un bel coniglio. Inutile dire che odio Morgan, opterei per un bel sequestro, magari lo prendono e abbandonano mezzo morto nel deserto, il restolo lascerei fare agli avvoltoi...
Un nuovo film presto al cinema: "Uccidete l'agente Morgan"
Ok dopo questa vado a rinchiudermi...

27/11/11, ore 20:15

Adesso immagino che Morgan andrà di corsa da Emily, per salvare la mia ship proprongo un tragico incidente e la fine di Morgan, magari un tir in cui il conducente perde il controllo e facciamo le polpette alla Morgan, che di per sé non suona male. Potremo diventare ricche con una ricetta simile da proporre a un fast-food magari. Salsa di pomodoro con le polpette ben cotte... O io le sto provando tutte pur di non far concludere la storia in Morgly. Il mio cervellino lavora su come far fuori Morgan. Oppure gli viene un coccolone mentre cerca di raggiungere casa di Em e ci lascia le penne.
Ok me va a pensare altri modi per far fuori Derek, chissà magari diventerò la sua S.I. Ora me la smette di sclerare, spero. Ah la febbre è scesa quindi non ho più quella scusa.

27/11/11, ore 18:21

Devo sapere come continua!!! Ti prego aggiorna prestissimo, non puoi lasciarmi così... E non costringermi ad odiare Hotch perchè io lo adoro e questa situazione non mi piace per niente... Vabbè aggiorna presto che voglio sapere come continua!!! Ciao

27/11/11, ore 18:15

Amanda per adesso è il tipo che mi aspettavo, tra le amiche gemelle e "Poker Face"... Vediamo che succederà nel prossimo capitolo... Speriamo bene xD

25/11/11, ore 20:52

Hotch fai un passo indietro che sennò ti prendo a pugni, giuro!! Bellissima la prima parte... E poi JJ e Reid sono tenerissimi! Ma questa storia di Hotch non mi piace!!! Ricordatelo! Vabbè ora sono troppo minacciosa... Al prossimo! Ciao

21/11/11, ore 20:57

Mi sa tanto che Morgan ha fatto colpo! Quanto vorrei che partisse con sta tipa e lasciasse Emily tutta per Hotch! Credo sia impossibile visto anche il titolo della storia. Ribadisco che detesto Morgan in tutto e per tutto specie ora che si è messo in mezzo tra Hotch ed Emily. Mi stanno venendo in mente una marea di torture che potrebbe attuare contro Morgan un nuovo S.I. Destiny alconfronto sarà un angelo. Non ci riesco a pensarli e immaginarli insieme! Io vedo solo Hotch ed Emily.
Se fosse possibile si potrebbe far morire Morgan per un banale incidente? Ok la smetto di sclerare Hotch mi sa di pollo però non resta neanche al fianco della sua amata. Hotch sveglia... hai perso già il treno di questo passo rientri a casa con la barba bianca e allora ti scambieranno per Babbo Natale!
Io preferisco Morgan con la tipa! Sempre scritta benissimo anche se Morgly, me col broncio chilometrico...

18/11/11, ore 00:12

Ma no... erano così vicini Emily e Aaron potevano baciarsi uffa! Tra Morgan ed Emily ho letto tanto e ora sarebbe il turno di Hotch, il bellissimo tetro e oscuro tenebroso!
Mi ha emozionata questo pezzo:
"Aaron entrò silenziosamente nella camera di Prentiss e andò a sedersi sulla sedia sistemata a fianco del letto. Emily si era addormentata ed egli ammirò il bel viso di quella donna che stava diventando per lui sempre più importante. Avrebbe desiderato accarezzare la sua guancia, ma si rendeva conto che quel gesto sarebbe risultato alquanto inopportuno. Il brivido di paura che lo aveva attraversato nel momento in cui aveva visto Emily a terra dopo lo scontro con la moto, aveva smosso qualcosa dentro di lui, facendogli capire quanto tenesse a quella che ormai non poteva più considerare una semplice collega. Forse era presto per parlare di amore, ma era innegabile che Emily gli piacesse, e molto.
La donna si mosse e aprì gli occhi.
“Ciao.”
“Ehi, come ti senti?” le domandò con dolcezza, sull'onda dei pensieri di poco prima.
“Sembra meglio, credo per merito dell'antidolorifico che l'infermiera è venuta a darmi dopo che sei uscito.”"

Però Hotch mi sembra innamorato, senti possiamo far saltare in aria Morgan e sta Nancy? Non mi vanno giù. Sono come le piaghe tornano sempre...

Sono curiosa vorrei vedere come potrebbero baciarsi Hotch ed Emily in che occasione? Visto che il pollo s'è lasciato sfuggire anche questa!

15/11/11, ore 23:15

Ma no no e no! Ora questa Nancy fa l'oca con Aaron! Tra l'altro hai scelto un nome che io detesto da sempre... Non può provarci con Hotch e lui il pollo, anziché preoccuparsi per Emily intrattiene una conversazione con la gallina? Dimmi cheè un incubo! Ora prende Emily e la porta via. Vanno in albergo e la coccola un po' eppoi ci scappa un bel bacio inizialmente timido e via via passionale. La versione nella mia mente! Io detesto Morgan lo vorrei bersaglio al poligono!
Cercasi S.I. per un duplice omicidio lauta riconpensa a chi farà fuori Morgan e Nancy! Io non posso sarei la prima sospettata.
Aggiorna presto, magari con la morte di Morgan e dell'oca...

15/11/11, ore 20:12

Vedo una bellissima coppia all'orizzonte: ovviamente sto parlando di... Aaron e Nancy! Li voglio insieme, soprattutto perchè così non ci sarebbe rischio di vederlo con Emily... Sono molto contenta che non sia nulla di grave: mi aspettavo una cosa tragica! Ora voglio vedere come reagisce Derek: non so se preferirei vederlo geloso al pensiero che quei due sono rimasti fuori una notte in più oppure preoccupare per Emily con quel livido gigantesco in faccia!
Sono molto curiosa, aggiorna presto!
Ciao

10/11/11, ore 11:56

Alla fine di questo capitolo mi aspettavo o una scena romantica con Aaron (che per fortuna non c'è stata!!) o Emily che lasciava l'unità, ma non QUESTO! Ti prego aggiorna presto perchè mi è venuta l'ansia!
Comunque bel capitolo! Una curiosità: è un caso vero del telefilm o è inventato?
Vabbè, a presto! Ciao

09/11/11, ore 22:21

No aspetta un po'... questo Sheffield vuole far cedere Emily per andar via dalla BAU, non credo che possa accettare là c'è la sua famiglia, non li lascerebbe mai eppoi mai.

"Aaron si voltò e vide Emily a terra, immobile."
Chi è il bastardo che ha investito Emily! Lo voglio al patibolo e subito, anzi no aspetta, me ragiona... ora la portano in ospedale e lui come la dimettono la porta in hotel e la coccola come si deve? Me pensa un bel bacio prima di farla dormire.
Ok me sclerata
Bacio al prossimo

05/11/11, ore 20:06

Ma Emily non può pensare a Derek. Le ha spezzato il cuore una volta, non può cascarci di nuovo. Recidiva la mia Emily? La reputavo determinata, non so nel telefilm la vedo decisa, quando ha una cosa in testa non torna indietro a mio parere. Adesso sono curiosa di questo viaggio, Morgan geloso mi fa gongolare... Hotch speriamo si svegli! Per il resto capitolo bello, molto bello. Se ti capita qualche S.I. Morgan è pronto al sacrificio eh! Hotly sono una Hotly...

05/11/11, ore 15:09

Ripeto che adoro Derek geloso!! E' fantatico!
Volevo inoltre farti i complimenti per come descrivi i paesaggi (non riguarda questo capitolo ma i precedenti, solo che mi era sfuggito nell'ultima recensione): hai molta cura per i particolari. Non so se è esperienza diretta o se ti informi, comunque ottimo lavoro! Nel capitolo precedente mi sembrava di essere tornata in Arizona... Complimenti!

02/11/11, ore 19:15

Bellissimo questo capitolo! Cosa penso di Emily e Hotch te l'ho già detto, ma Derek geloso mi fa morire... è fantastico!!! Adoro come descrivi il personaggio di Rossi: nel telefilm non è uno dei miei preferiti, ma lo rendi molto spiritoso e accattivante, mi sta conquistando!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao