Wonder High School
di _BlueLady_

03/08/12, ore 14:14

BELLISIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito! Adoro la coppia rein e shade;infatti non mi piace molto l'anime per via delle coppie,preferisco il manga.
sono molto contenta della fine e lasciatelo dire hai del talento e vorrei tanto un giorno saper inventare una storia come fai tu.

kiss kiss
by
MARIAfrancesca

28/10/11, ore 15:29

Anche se è finita e non ho recensito alcun capitolo, devo dirlo: è una delle fan-fiction più belle che abbia letto su Twin Princess!
Non solo per la storia in generale, o per la scelta dei personaggi e delle coppie, ma anche per com'è scritta :-)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per sapere che fine avrebbero fatto i personaggi: se sarebbe finito tutto bene, o la storia sarebbe continuata, o chissà...
Comunque valeva davvero la pena mettere questa fan-fiction tra le preferite!
Baci e ancora tanti complimenti.
Stellaskia
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:32 pm)

09/10/11, ore 01:14

Ciau Val ^^
un finale dolcissimo e commovente, perfettamente degno di questa storia magnifica :')
l'immagine finale della foto me la sono immaginata tipo film con la scena che si conclude in bianco e nero - tsk io e miei filmini mentali, perdonami!- xD
molto carina e divertente la scena del Boquet con Altezza che fa il diavolo a quattro per riuscire a prenderlo e alla fine dice a tutti che non gliene fregava un accidenti, snobbandoli con la sua aura di superiorità.
una grande xD
bella anche la scena con Auler ... le classiche ultime parole famose ;D
aaaaaaah che altro dire, adoro i matrimoni e i lieto fini!
soprattutto quelli che finiscono con i "Ti amo anch'io" ( e questa è tutta colpa di Chuck Bass, ma ... lasciamo perdere *_*)
bene, concludo il mio sproloquio notturno dicendoti che sei veramente un'autrice fantastica dallo stile versatile e ricco di bellissime sfaccettature.
spero ti poter seguire più assiduamente le altre tue storie e spero che continuerai a regalarci dei sogni meravigliosi come questa fic.
oddio odio gli addii ;___;
ma questo non è un addio ma un arrivederci così preferisco concludere la mia - pazza- recensione come di consueto ...
alla prossima,
kiss kiss ...
BellaLuna

08/10/11, ore 14:52

Ok, un secondo solo che devo riprendermi dalla commozione... Ancora non ci credo: è veramente finita!

Comunque ora posso dire che ti adoro: è veramente un finale perfetto, degno delle migliori favole e dei loro "e vissero per sempre felici e contenti"!!
Oddio, sono così contenta per Toulouse e Elsa, e soprattutto per Fine e Bright! Finalmente, era ora che quei due stessero assieme!
Per Rein e Shade... Beh... Meraviglioso! Sono così romantici... Un finale veramente perfetto!
Mi hanno piacevolmente sorpreso anche Altezza e Auler e soprattutto Sophie (sbaglio o noto un leggero riferimento alla Principessa e il ranocchio?:) ti sto stimando sempre più!). E poi Toulouse e l'atteggiamento paterno, le danze, le mani di Fine e Bright, la foto di gruppo, il Ti amo finale... davvero! Non avrei potuto aspettarmi nulla di meglio. Sotto sotto sono una romanticona e tu hai reso al meglio ogni scena, adattandola praticamente alle mie idee! Stavo veramente per commuovermi :)

E dopo tutte queste ripetizioni (ti ho già detto che è un finale perfetto, vero?) non posso far altro che dirti COMPLIMENTI!
Complimenti per la storia, per la trama, per i personaggi, per gli eventi e ovviamente per il modo di scrivere. È stato veramente un piacere leggere questa fic, che, di volta in volta, è riuscita a commuovermi, a farmi ridere o arrabbiare.
Mi dispiace che sia dovuta finire, ma sono comunque contenta di averla potuta leggere! Purtroppo non ci vedremo più al prossimo capitolo, ma sta pur sicura che mi rivedrai presto, in mezzo ai commenti del Collezionista di gioielli (appena avrò un po' di tempo). Ora devo andare. Prima però ci tenevo a commentare quest'ultimo capitolo e soprattutto a dirti una cosa... GRAZIE!!
Grazie per questa storia e soprattutto grazie per tutte le emozioni provate, che sono sicura ritorneranno non appena riaprirò questa storia. :)
Ci sentiamo presto!
Un bacione
Linda

Ah, dimenticavo. Non servivano i ringraziamenti finali: se ho commentato sempre era perchè mi sentitvo di farlo e ogni recensione era puramente meritata! comunque apprezzo moltissimo! Ora vado, prima di commuovermi nuovamente!

07/10/11, ore 14:30

Nuuu  è finita sigh sigh
Ma con un GRAN finale, degno di questa stupenda fic.
Divertentissimo il momento in cui Touluse si agitava per il presunto matrimonio fra i quattro ragazzi.
Bellissimo il finale per loro, anche se mi dispiace per Lione, rimasta sola.
Dolce il primo pezzo in cui Shade si accerta che Rein sa davvero lei xD
Bellissimo davvero e poi sei stata magnifica come sempre.
*me che applaude e urla a squarciagola lanciando rose blu, per rimanere in Blue(moon)
Che brutta cosa, non poter dire "al prossimo cap"  ma non preoccuparti, ti seguirò nell' altra tua meravigliosa fic.
Alla prossima allora!!
Baci Tata^^

07/10/11, ore 14:09

CIAO,sono nuova...anke se nn ho recensito dal primo capitolo ti assicuro ke li ho letti tutti e mi sono piaciuti un casino,sn strabelli e interessanti !! ti ammiro molto x come scrivi e cosa scrivi!!!ciao di nuovo!
P.S. sn felice di essere la prima a recinsire questo capitolo!!!=)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 02:12 pm)