Un estate al mare
di S_ Lily _S

18/02/12, ore 15:14

Ma che carina, come idea!
Le comiche mi piacciono tantissimo, ma non sono capace a scriverne >.<
Lily e James è uno dei miei pairing preferiti, quindi tanto ammoreH v_v ♥
Credo di non averne mai lette di simili, quindi tanto di cappello all'originalità!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e continuerò con gli altri appena avrò un po' di tempo :D
In particolare ho adorato: "Scendiamo dalla nave, risaliamo sull'auto. Non parte. Papà riscende, controlla a destra e a manca, scende la mamma, scende Tunia, scendo io, papà risale, mamma risale, Tunia risale, io tento la fuga, papà riscende, mi acchiappa, mi sbatte sul sediolino, ripartiamo."
Fantastica :'D
Bravissime!

13/10/11, ore 13:54

il "sediolino" sarebbe il sedile dell'auto? e...."Marshmallow" :) :) penso che raccoglierai molti consensi con questa visione dell'estate, io stessa non posso soffrire la classica spiaggia veneta e i confusionari "viaggi in famiglia" (non so di dove sia tu ma la descrizione calza abbastanza...XD)

07/10/11, ore 22:03

Ma povera Lily! Petunia è insopportabile e come se non bastasse soffre pure la macchina! Ma scommetto che ora ci penserà James a tirarle su il morale! Non vedo l'ora che arrivino lui e quei tre matti dei suoi amici!! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei matti! Bravissime!!

07/10/11, ore 16:32

Volevo leggere una storia su Lily e i Malandrini perchè adoro la coppia Lily e James, e questa storia sembra davvero bellissima!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo, metto la storia tra le seguite :)

07/10/11, ore 16:30

In un modo o nell'altro io mi ritrovo sempre a leggere le tue storie e questo mi fa molto piacere perchè sono di volta in volta più belle!! poi io, che adoro il mare ( al contrario di Lily hihi)... aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ti dico che sei bravissima!!!!!!!!!!! Ho visto che lo scrivi insieme a Marti, bravissime tutte e due!

07/10/11, ore 10:35

Povera lily.... succedono tutte a lei...sono arrivati non vedo l'ora di leggere il seguito è veramente carina e divertente..... a presto Cloe