« l-o-v-e's just another word I never learned to pronouce .»
di bethfuckoff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/12, ore 20:45

Oh dio, devo riprendermi. *si asciuga le lacrime
Okay, fiùù, ce la posso fare. Recensisco con 238374782181888484 anni luce di ritardo, ma è sempre meglio tardi che mai,no?
In ogni caso: questa fanfiction è D I V I N A, non ho mai pianto tanto per la fine di una fanfiction. ( Anche se sono perfettamente cosciente del fatto che la seconda parte mi sta aspettando hahaha) Amo Beth, Harry, Stacey, Liam, Zayn, Niall, Louis e tutti coloro che hanno partecipato per rendere questa fanfiction perfetta.
I complimenti, ovviamente, vanno a voi ragazze, perchè avete un talento innato per la scrittura e per le storyline.
Ho davvero amato questa fanfiction, brave brave brave <3

frà

02/02/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo. Io aspetto solo che tu continui a scrivere,perchè sei davvero bravissima.
Mi hai emozionata tanto,tantissimo,troppo. Sei arrivata al punto di farmi piangere,cioè. E non è cosa da poco.
Quindi ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e ti ringrazio anche per tutte le volte che hai reso i miei pomeriggi noiosi un bellissimo impiego di tempo.
Baci,alla prossima.
Lù.

02/02/12, ore 15:55

amo questa FF cioè dcjkbsjcvfbsdjkvcjdskvcbd rendo ciò che voglio dire (?) questo capitolo è stupendo **
passò un braccio intorno al mio collo e mi strinse. «Dimmi sempre.»> Lo guardai negli occhi. «Sarà per sempre.»
c'è dfhsjkbvdjksngfnghnghmngh sono perfetti ma tutti *-*
mi sono affezionata tantissimo a questa storia.

25/01/12, ore 15:42

«Grazie per aver aspettato.» Appoggiò delicatamente la sua fronte sulla mia, e fu in quel momento che una piccola lacrima, di gioia, mi solcò il volto. «Grazie per amarmi.»
SONO SCOPPIATA.
DCBAHDBHUBUETSFT E POI LA FINE è STUPENDA
e
ugh
sai che amo questta FF come non mai
e
ugh
postate il sequel che ne ho bisogno
ughhhhhhhhhhhhhh
dfhvbhbvhcbdsugyeh
fhbauhbthubgvhrubuywefuiertyh
fvncacvnfevburybh
sono perfetti.
tutti.
ecco.

25/01/12, ore 07:57

Oddio beth questo capitolo è bellissimo absnckfgkd credimi sono sul punto di scoppiare in lacrime cwc continuate presto mi raccomanco che mi ci sono affezionata a questa FF c.c

24/01/12, ore 21:46

Bravissima! Questa fan fiction è proprio bella :) non vedo anche io di leggere il seguito, che sarà sicuramente all'altezza di questo se non meglio! Torna prestooooo un bacione!

24/01/12, ore 19:18

Porco mondo, Beth. Sto piangendo.
Mi ero affezionata tipo tantotroppomoltissimo a questa cazzo di storia e boh, sento che mi mancherà davvero un sacco.
Ogni cosa che hai descritto, a partire dalle scene, alle sensazioni, ai dialoghi... era perfetta.
Io sentivo Harry parlare, vi vedevo sorridervi e abbracciarvi.
Bellissimo, davvero. Un finale stupendo.

Vogio il seguito, presto presto presto.
#muchlove xx

24/01/12, ore 18:50

Permettetemi di recensire, anche se sono una delle ragazze che ha scritto la FF, ovvero Roxy. (capitan ovvio is the way)
Innanzi tutto, questa Fan Fiction è stata la Fan Fiction che mi ha migliorata nell'esprimermi e nello scrivere, e che se quel giorno di Ottobre non avessimo avuto quest'idea, mi chiedo cosa starei facendo adesso.
Ringrazio tutte le persone che ci hanno seguite, perchè lo avete fatto con amore. Altre persone che hanno seguito la storia non avevano account per recensire e quindi ci commentavano tramite Twitter, e lasciatemi dire che è stata una delle migliori soddisfazioni. Essere in un certo senso 'complimentate' per una cosa che ami fare, ovvero lo scrivere.
Sharon, Beth, chiunque tu vuoi..io non sono da nessuna parte, sono sempre stata qui e penso che senza questa Fan Fiction, una di noi si sarebbe sempre persa. Ti amo da morire, te lo giuro.
E amo tutte le persone che ci hanno seguite fin ora, quindi vi ringrazio ancora e..alla prossima. :)

24/01/12, ore 18:34

Ho appena finito di scivolare nel NULLA e mi sono catapultata a recensire.
Bé che devo dire,mi sono venuti i brividi,questa FF è davvero bellissima..non scherzo.
E' una delle più belle che io abbia mai letto e poi comunque le scrittrici sono fkglbfbghbgbdfklgddb
Stavo ascoltando "moments" mentre leggevo e le lacrime mi sono scese da sole.
Davvero complimenti "girls" kfngjnjfjfljnjnfdn
xoxo Emi.

14/01/12, ore 11:36

gbv djnshgbthbdshgb
Quanta tristezza ughhhh
dfjjsvbfetg cioè, voi due siete magnifiche okay?
okay.
E dovete continuare perchè i need this ff
k, thanks, bye.

12/01/12, ore 22:22

fa piangere, davvero :')
è bellissimo asdfghjkl *-*
la tua storia mi sta piacendo ogni giorno di più :D
continua presto (:

12/01/12, ore 17:50

Boh,il fatto è che è fantastica. In due giorni ho letto tutti i capitoli,mi ha emozionata davvero tanto. Siete bravissime,cristo.
Così brave che potreste farci un libro,già.

Complimenti ancora,jxnkxd. :)

04/01/12, ore 23:37

ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato tutti d'un fiato. Ogni capitolo continuava ad incuriosirmi sempre di più! mi piace molto come scrivi e la FF è davvero stupenda,complimenti ** djsajfbsajdvfbdsk spero continuerai presto :D
p.s:sono la ragazza di twitter '_mykryptonite1D' :)

04/01/12, ore 21:55

in questo preciso momento ho gli occhi a forma di cuoricino (?)
cioè, quante tenerezza questi due *-* sono davvero troppo carini! E fregatevene se avete lo stesso padre, pff, siete belli e vi amate, stop.
Liam mi fa davvero venire il diabete, quel ragazzo è dolcissimo e Stacey prima o poi cederà.
next chapter? :)

26/12/11, ore 16:18

E....E mi lasci così?
A natale, per giunta? No eh, non si fa ç______ç
Cioè, dai.
dbfjgbetugb
No. Just No.
Io come faccio? devo sapere, S A P E R E !
E poi, guardali, sono così hjvbhbfvhdsbvutgb però boh, non lo so okay? fhvbhsbvhsbgvu
Postate.
Now.