Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

26/02/16, ore 01:41

Ode a Gerard che lascia la schifosa nel bel mezzo di una trombata! guarda, se si potesse assegnare un voto a questo capitolo prenderebbe il massimo solo per quel passaggio, lo giuro. e me ne frego se è maschilista, se è un comportamento da stronzo, da egoista o da quello che vuoi... ha fatto bene! è un essere ripugnante e secondo me nemmeno nella realtà prova qualcosa!
Adesso non rimande altro che andare a cercare Annie, che sappiamo non odia, ma deve rimediare a tutto quel casino. Per forza! Bravo gee!

24/07/13, ore 00:48

Mi piace molto questa storia, cosí come il suo prequel! :D Devo peró farti notare qualche errore di italiano qua e là tipo "gli" usato al posto di "lí" ed errori di altro genere, come a esempio il nome Lindsey, da te tramutato in "Linsdey" :-)

12/10/11, ore 15:26

O.O Wow.Sei davvero brava!
Ma come cavolo ti vengono in mente queste idee geniali?!
Seguo questa ff da un paio di mesi e più o meno dal capitolo 7 ho provato ad immaginare come avresti continuato ma davvero alla parte "sesso e fuggi" sono rimasta senza parole.
Ora mi chiedo se tu abbia intenzione di far finire Gee tra le braccia di Annie(personaggio che adoro)o di nuovo con quell'essere che ha sposato nella vita reale.
Nel caso non si fosse capito tifo per Anny.
Beh che dire,aggiorna presto,sei fantastica!

09/10/11, ore 22:46

Non mi dilungo troppo che devo scappare.. comunque tesoro è bellissima e non vedo l'ora che la continui!