Un destino scritto sotto un soffitto incantato.
di _Her_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 14:34

Ehi! Ciao forse ti sembrerà strano leggere la mia recensione dato che l'ultima volta che hai aggiornato questa storia è stato quasi due anni fa! Il fatto è che avevo iniziato a leggerla su Facebook tanto tanto tanto tempo fa e poco dopo ti ho cercata qui su efp per seguirti... anche se non hai più continuato a scrivere io non ho mai dimenticato questa fanfiction e ho sempre sperato che decidessi di riprenderla prima o poi :) penso che non sia mai troppo tardi, per questo ti sto scrivendo per incoraggiarti a continuare! Probabilmente sto facendo la figura della stupida, non so neanche se leggerai mai questo messaggio, ma se puoi fammi sapere :)

22/04/13, ore 00:27

Ed eccomi qui a rompere anche su EFP perché tu continui con questa tua fantastica storia! :D
Mi fa piacere averti trovata, così posso insistere ancora un po' e magari riesco a convincerti (mi basta anche prenderti per esasperazione, se insisto magari scrivi anche solo per far sì che la smetta di essere così noiosa! xD).
Ok, a parte gli scherzi, ti ripeto per l'ennesima volta che adoro la tua storia e che mi piace molto come scrivi ("si va bene, ho capito, finiscila!" xD). Mi piace la piega che sta prendendo la storia e sono molto curiosa di scoprire fome si evolverà la faccenda.
Come ti ho già detto su fb, anche se non so se hai letto il mio messaggio, nonostante sia passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento confido nel fatto che tu continui a scrivere, perché una storia così bella merita di essere continuata.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo (e di vedere qualche post nuovo sulla tua pagina! ;) )

Alice :D

19/08/12, ore 20:57

Ciao, capitolo molto interessante, e adesso staremo a vedere cosa succederà, aspetto il prossimo.

15/08/12, ore 12:43

Stupendo è dir poco. Sono scoppiata a ridere quando ho letto: "Beh, che coraggio ha avuto quella Martha decidendo di sposare tuo fratello, eppure si dice che i Corvonero siano intelligenti. Allora ci vediamo a scuola, Potter."
Io Scorpius lo adoro, anche se solo da quando ho letto la tua storia, ma Lily e Lorcan sono così carini insieme. Per quanto riguarda la scrittura, buona come sempre niente da dire. :D
EBI ♥

15/08/12, ore 12:38

Ok ti dirò la verità. Lorcan mi piace e ce lo vedo bene con Lily eppure Scorpius è così... è così ... ok è Scorpius *-* Ora vado subito a leggere l'altro perché sono troppo curiosa di leggere la lettera. Ottima scrittura come sempre, scorrevole e fresca. :)

15/08/12, ore 12:33

Ero sicura che il pacco fosse di Scorpius :3 Finalmente si sono rivisti e rivolti la parola. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa! Vado! :D

15/08/12, ore 12:26

Questo seguito è davvero bellissimo. L'unica cosa che mi dispiace è che non si parlino da tre anni! Spero che tutto migliori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ora vado subito ... però ti devo segnalare un piccolo errore verso la fine quando ti riferisci alla lettera parli di "destinatario" ma lei deve trovare il mittente, il destinatario è Lily :) Ora volo a leggere l'altro *-*

07/08/12, ore 15:29

Ce l'ho fattaaaa ahahahah =) sono riuscita a leggere il capitolo non so proprio perché non me lo lasciava leggere prima...
Comunque per quanto riguarda il capitolo, direi che é fenomenale come, ovviamente, sono tutti i tuoi capitoli =D anche se in questo momento ucciderei scamander e ne occulterei il cadavere ;) ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Mariachiara

07/08/12, ore 14:01

Oddio mi sta prendendo troppo questo seguito! Ho letto la precedente e MENOMALE hai scritto sotto che c'era un seguito altrimenti ci sarei rimasta male! :D
Lorcan mi sa troppo di ragazzo buono e innamorato perso, e se fossi Lily mi dedicherei solo a lui, però la vera Lily tornerà con Scorpius e benchè abbia un po' sbagliato lo perdona! Vabbè, mi auguro almeno che Lorcan non se la prenda! :D mi raccomando aggiorna in fretta e continua così!:D

01/08/12, ore 00:32

Che succederà tra Scorpius e Luna?Sono molto curiosa :P
Aspetto il prossimo capitolo,ciaooo. :*

28/07/12, ore 10:19

Bhe non posso crederci che sei andata avanti era ora!!! Mi fa piacere e il capitolo è molto bello mi hai colto di sorpresa... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
a presto. Katy

27/07/12, ore 11:10

che bello, finalmente hai aggiornato
credevo che ti fossi dimenticata di questa storia.
ma andiamo avanti.
la coppia Lily/Lorcan non mi è mai piaciuta.
comunque spero che aggiorni presto
un bacione
Aryelle

27/07/12, ore 10:26

è meraviglioso, come ti ho già detto lol
scorpius è la dolcezza fatta persona, con gli occhi gonfi quasi a piangere, amore mio çç
questo lorcan invece se ne deve andare e deve lasciare in pace lily, sennò lo uccido!
e se questa storia non finisce con lily e scorpius che si mettono insieme.. uccido anche te :'D
hahaha no comunque, fai come vuoi, ma sai la mia opinione uù
baaaci :3

14/06/12, ore 12:13

Ciao,non credo di avere recensito mai questa storia,ma adesso rimedio..
La storia mi è piaciuta,non pensavo che Scorpius potesse diventare come il padre bello bello u.u,ma il carattere dei due è molto diverso è questo rende la storia fantastica :)

24/03/12, ore 11:35

Heii, bellissima questa storia!!! Non vedo l'ora che la continui!! Scorpius perchè gli hai dato buca?? uff,uff!! Vb...daii, spero che la aggiornerai prestoo!! Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]