Ron & Hermione - Not expecting much
di GiulsGryffindor

10/05/14, ore 19:52

Il gran finale! Un finale con i fiocchi, aggiungerei! Il finale che noi tutti aspettavamo u.u Complimenti per la storia e per ogni Drabble, hai fatto un ottimo lavoro.
Bacioni e spero a presto,

Exo

11/02/12, ore 12:34

Mi sono venuti gli occhi a cuoricino, che pucciosi che sono!
Il loro primo vero bacio, che carina *-*
Finalmente Hermione che lascia stare la razionalità e che da sfogo alle sue passioni, bella!
Cats

12/10/11, ore 16:49

Peccato che è finita T.T
Altro momento bellissimo tra Ron e Hermione... mi correggo, il migliore, decisamente! *-*
Se noi non vedevamo l'ora che avvenisse il bacio, figurati i due diretti interessati u.u
Resa molto bene come al solito, brava **
Ah e grazie di avermi citata :D

09/10/11, ore 21:10

Non dirmi che è davvero finita :(
Quando finisce qualcosa mi sento sempre taaanto triste :( però devo dire che in questo caso hai chiuso davvero in bellezza :D <3
Dopo tutte le litigate, i dolori e le incomprensioni finalmente tutto finisce come deve finire :) *__*
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente... A parte il momento (*____*) secondo me sei stata molto brava a descrivere come si sentono entrambi.. "Con una paura che non è da te" *__* Ma che amore Ron <3
Quindi ti posso fare taaaanti complimenti per questa raccolta che ho trovato meravigliosa *__* Tanti tanti sentiti complimenti :D
E spero vivamente che scriverai ancora in futuro eh!! :D
A presto,
Sheireen

09/10/11, ore 10:36

Ehi, complimenti. davvero, delle volte non sopporto le fan fiction con capitoli cortissime, perchè generalmente non mi dicono niente. ma tu sei riuscita a riassumere in poche parole tutto il sentimento di momenti importanti della mia coppia preferita, rispettando anche i rispettivi caratteri.

08/10/11, ore 20:00

Ooooh, Dio Santissimo! Che carina, dolce, tenera, sincera. Questa drabble è tutto ciò che potevo sperare!
Complimenti, complimenti, complimenti! ^^
Mi mancherà la tua fan fiction, sai? E' stato davvero bello leggere i tuoi capitoli, le tue frasi, le tue parole.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

Seele

08/10/11, ore 14:42

E finalmente, i nostri cuccioli sono insieme *w*
Beh, complimenti, complimenti davvero per questo capitolo e per tutta la raccolta, che è semplicemente meravigliosa *-*
Riesci a trasmettere in poche parole tutto quello che è stato descritto in sette libri... è grandioso! :D
Spero che scriverai presto qualcos'altro su questa coppia!
Alla prossima! :D

-Light-

P.S. Sono la settima a recensire... destino? XD
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 02:42 pm)

07/10/11, ore 22:56

Bravissima come al solito, quelle poche righe mi hanno trasmesso tanto. Per una Romione come me, poi.
Hai saputo stupirmi anche qui, anche ora, e non posso che essere contenta di aver letto tutta la raccolta.
Adorabile, davvero.
Brava, brava, brava.
Complimenti di tutto cuore.
Con affetto,
Ary W.

07/10/11, ore 22:40

Sto piangendo!Lo fai apposta a farmi commuovere di la verità!!Bellissima! Davvero!! Scrivi fantasticamente

07/10/11, ore 22:26

Oddio oddio!! :') ti giuro che ora piango sul serio!!! Mi si è riempito il cuore di gioia già dalla dedica *-* *-* poi quando ho letto quelle sette splendide righe, aiuto :') bellissimo come al solito e tu sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo anche se alla fine risulterò noiosa e ripetitiva u.u
Comunque il capitolo è dolcissimo e troppo tenero *-* Ron e Hermione sono fatti per stare insieme, non c'è nulla da fare... Li amo troppo <3
Oddio, ma è finita?!? Noooooooooooooo :'( ed ora io come faccio??? :( Mi mancherai... <3 Ti voglio bene :******

07/10/11, ore 19:23

Ciao Giuls! :)
Eccomi qui.
Che posso dirti, degno finale di una degna raccolta.
Mi è piaciuto, come il resto delle drabble. Anche qui sei riuscita a cogliere nel segno nonostante il momento fosse uno dei più visti e rivisti.
Ti faccio i miei complimenti per l'idea e perché arrivare alla fine di una raccolta è sempre emozionante e un pochino triste :,(
Ci si affeziona ai propri personaggi, no?
Dopo aver divagato come il mio solito, ti lascio dicendoti che spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
E ti chiedo scusa perché io ci provo a scrivere recensioni decenti, ma la cosa mi riesce molto difficile.

Un bacione <3
Mug

07/10/11, ore 19:10

Hey! Sono felice di poter finalmente l'ultima drabble di questa fantastica raccolta.
Devo dire che vedendo che il tuo account era stato sospeso avevo avuto paura di non poter più leggere i tuoi, se così mi permetti di chiamarli, capolavori.
E devo dire che anche questa drabble, come le altre d'altronde, è splendida ed è la degna conclusione di un raccolta fantastica, scritta da un'autrice altrettanto fantastica, per quel che ho potuto vedere.
Devo dire che sono io che ti ringrazio per tutte quelle piccole emozioni che mi hai suscitato ad ogni aggiornamento.
Grazie veramente per questa piccola meraviglia.
Non vedo l'ora di poter avere l'occasione di far incrociare di nuovo le nostre strade, leggendo una tua nuova invenzione.
Sei geniale, oltre che bravissima. Spero di non averti rubato troppo tempo.
Grazie ancora.
Un bacio enorme Chiara :)

07/10/11, ore 18:56

Intanto grazie per avermi citato nel tuo angolino ^_^...secondo!.
Sei stata fantastica!Non c'è stato neanche un capitolo in cui non hai descritto perfettamente i sentimenti di Ron ed Hermione.
E lasciatelo dire....quest'ultimo capitolo,è stato strabiliante e Ron è stato dolcissimo <3!
è incredibile come in pochissime righe riesci a far appassionare chi sta leggendo la storia!.
Complimenti!
p.s perchè le storie hanno una fine? :(....