Il Bacio maledetto
di Miss Loki_Riddle Gold

12/10/14, ore 15:09

Ciao eccomi qui di nuovo
 avevo questa storia  nelle seguite da un po'  ma non avevo ancora avuto il tempo di leggerla.
è bella e scritta bene. Rose mi piacee adoro i viagi nel tempo. per quanto non ami  molto Piton o Snape  come preferisci. visto che io adoro James Potter  devo  ammetere che lo hai caratterizzato benissimo così come Lilye  i malandrini l'unica cosa che posso dirti è che Malfoy aveva già finito Hogwarts nel 1976.  aparte questo la storia mi piace+ La riprenderai per caso?
Baci
Marty Evans

29/09/12, ore 16:22

Ti prego, ti supplico in ginocchio!! Continuaaa!!! XD *occhioni alla "Gatto con gli Stivali"*
Mi piace tantissimo questa storia. ♥  E mi piace tantissimo il Principe Mezzosangue!! *0* XD Ahahahahah! Ormai la mia passione per Snape è risaputa! ;D ♥
Quindi torno a pregarti in ginocchio di continuarla. Please!! *si inginocchia e inizia a piangere* (Ho esagerato un po'? ..Nah!! ù.ù) XD
Bye!
              Mad_
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:23 pm)

30/05/12, ore 16:23

Uhm... Mary innamorata di Minus? Mi sembra molto strano... Ma comunque è solo un'impressione! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due.
Nel complesso bel capitolo.
Ci vediamo al prossimo!!
Gageta98

15/04/12, ore 12:04

Tesoro!
Eccomi qui a commentare il tuo capitolo.
Ah ah Sirius fa il geloso, Sirius fa il geloso e Rose non lo degna di uno sguardo.
Ben gli sta.
Sono contenta che tu alla fine, abbia deciso di farli diventare amici -Rose e Severus.-
Brava mi è molto piaciuto questo punto di vista di Sirius.
Spero di vedere un tuo nuovo capitolo al più presto.
Un bacio. :3

16/01/12, ore 22:27

rose e severus..potrebbero essere una bella coppia..peccato che prima o poi lei dovrà tornare indietro.
magari aiuterà lily a non litigare con severus, comunque mi interessano i risvoltì che avrà nel futuri..chissà!

16/01/12, ore 19:35

Siii.... Finalmente c'è il mio adorato Severus!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

15/01/12, ore 17:36

Interessante questa fanfic :)!
Mi piacciono i viaggi del tempo, e credo di non averne mai letto una con protagonisti la Nuova Generazione e i Malandrini.
Mi piace questa Rose (finita a Corvonero, ma nel tempo dei Malandrini a Grifondoro), che adora così tanto Hermione e la sua famiglia in generale. E' carina anche l'idea che sia amica di Lily e che non sappia ancora niente di Sev e del litigio fra i due (Lily e Severus!).
Spero, che Rose finisca con Severus... E oh, la giratempo che fine ha fatto?!
Brava hai attirato la mia attenzione, l'ho messa nelle seguite così da darci un occhio quando l'aggiornerai!
Un bacio, e spero a presto. :3

15/01/12, ore 12:38

Ciao! La tua storia mi piace: credo ci siano troppe poche long che parlano di viaggi nel tempo, mentre io li adoro, perché non sono OOC e, come nel tuo caso, mischiano le mie due generazioni preferite, cioè la vecchia e la nuova! Mi piace la rivalità che si è creata tra Rose e Piton, solo che mi sarebbe piaciuto se il capitolo fosse stato un po' più lungo, tutte le volte mi molli a metà e mi lasci con la curiosità di vedere come continua...Bel lavoro, continua così e aggiorna presto, non farmi soffrire! Ciao Harry Potterish

23/12/11, ore 00:24

Mi piace molto la tua storia, sono curiosa di leggere il seguito..
Brava!

27/11/11, ore 22:06

Bellissima!
Ho appena scoperto questa fic e già me ne sono innamorata! Finisce dritta deitta nelle preferite!
Davvero curiosa come storia, e insolita.
Torna presto
Kiss
Sawako

27/11/11, ore 21:56

te ne sarai sicuramente già accorta ma hai scritto due volte la seconda parte; capita, l'importante è il contenuto. il capitolo non era male..mi interessa sapere se rose è davvero tornata indietro per un altro motivo dal prendere il libro.

29/10/11, ore 21:56

bello! mi piace il fatto che rose voglia frequentare i malandrini, l'importante è che non cambi il futuro facendo qualcosa di sbagliato. mi sa che litigherà con lily e influenzerà troppo gli avvenimenti. mi interessa proprio sapere cosa accadrà.

29/10/11, ore 19:25

primo capitolo molto interessante! mi piace molto la trama, intrigante. mi piace il personaggio di rose e mi piace il fatto che l'abbia fatta finire a corvonero. non il solito grifondoro. adoro come l'hai descritta, molto simile a hermione, per fortuna! un giratempo può causare molti danni se dato in mani sbagliate; sono molto curiosa di vedere cosa succederà.

25/10/11, ore 15:52

Ciao! Sono capitata su questa storia per caso e devo dire che la trovo molto interessante.
Il solo fatto che sia ambientata ai tempi dell'adolescenza di Piton mi incuriosisce tantissimo.
E poi Rose che conosce i suoi nonni... Deve essere veramente forte!
E la giratempo dove è finita?
Aspetto i prossimi capitoli.
Gageta98

14/10/11, ore 17:27

Ah mia cara Riddle.... sei volutamente finire con Lily Evans in stanza.... pur non nutrendo simpatica alcuna per essa.... perchè chiaro che noto una forte immedesimazione in Rose. Vedremo dove questa storia ti porterà.... anche se io a differenza tua non avrei stretto la mano a Potter... ma si tratta di casi.
Cordialmente
Lecter P.