Hurricane Jasper
di DeAnna

06/06/12, ore 22:21

Ciao :)
Io di solito non leggo storie dove c'è Maria, o la coppia Maria/Jasper, perchè odio profondamente quella schifosa di Maria, ma visto che dall'introduzione fuori ho visto che incontrerà Alice e che quindi sarà una Alice/Jasper, allora la leggo :D Si sa che io adoro follemente questa coppia e non potrei mai vederli separati.
Comunque commentando il capitolo, scritto bene e Maria già non mi piace.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/11/11, ore 21:11

Molto intrigante come storia! Il primo capitolo promette bene, hai uno stile di scrittura che mi piace non poco, trovo che abbia un che di nuovo che risalta davvero bene. Ti seguirò.

07/11/11, ore 17:56

Ciao !^^
Abbi pazienza se commento solo adesso questa meravigliosa fic, so che sono indietro di BEN 12 CAPITOLI !T-T
Prometto di recuperare : corro a leggere gili altriii !!!:)
*parte correndo*
Kiss<3

06/11/11, ore 20:48

Ciao :) ho iniziato a leggere la storia e mi ha davvero incantato per la sua originalità . Davvero bella , e poi sono contentissima che i protagonisti principali siano Jasper e Alice  perchè io li adoro . Al prossimo capitolo , spero aggiornerai presto :)

11/10/11, ore 21:20

carissima! XD ma grazie a te per avermi avvisato che c'era una tua fic che ancora non avevo visto!!! XD grazie mille e sono felicissima!
la seguirò con grande interesse!!!!!!!!! brava come sempre. ;)