The Devil Inside Me
di Ami For a Dream

14/10/11, ore 22:00

tesoraaaaaaaaaaaaa *prende rincorsa,salta e si appolipa* =w= che bel giorno è diventato il venerdì e lo sarà ancora per due settimane ^^ così finisco la settimana di buonumore :D cominciamo subito subito anche se ti ho già detto che il capitolo è stupendo ed estremamente puccioso XD ok, sarò io che mi sono immersa particolarmente nel capitolo, sarà che è scritto divinamente, ma io mi ci sono persa dall’inizio…sono rimasta incantata mezz’ora a leggere e rileggere @.@ anche ora non riesco a smettere *^* è d’obbligo la citazione “Amo il freddo e la pioggia, adoro starmene sdraiato sul letto nella mia stanza ad ascoltare le intemperie; più sono forti, più il mio animo si quieta. Seduto al banco osservo il mondo fuori dalla finestra, tutto è così grigio e cupo che riesco a non sentirmi solo; alcune gocce di pioggia si abbattono sul vetro della grande finestra, per poi scivolare lentamente sulla loro superficie liscia.” e io ho visto  e sentito tutto. Ho sentito il freddo e la pioggia (in effetti pioveva e faceva freddo da me in quel momento) ho desiderato sdraiarmi anche io su un letto e fermarmi a perdermi nel rumore rilassante della pioggia,magari sarebbe adatto per quietare anche me =.= e ho visto ogni goccia di pioggia scivolare lungo il vetro della classe di musica O.O *ha appena avuto una idea per la sua ff,se l’appunta e ritorna* ma ecco che la visione idilliaca viene subito interrotta da ueda =________= uffffffff *sbuffa come una ciminiera* ci mancava solo l’attacco di panico e siamo al completo u.u mi è piaciuta la scena, soprattutto perché INCONSAPEVOLMENTE taka ha artigliato il braccio di akira ♥ che cosa cuoriciosa *w* ma allo stesso tempo povero piccolo pulcino di un takanori, così segnato dall’esperienza che ha vissuto @.@ non è che in un attacco di rabbia incontrollata come questo ha ucciso qualcuno no?! O_O quel ”assassino” del primo capitolo era simbolico vero?!?!?! *si sta facendo i flash*
oooh reita e il basso ♥ eh si, quando lo suona si vede quanto lo ama,sempre. anche se personalmente è uno strumento che non ho mai capito fino in fondo, lo ammetto =.= ma lui ti fa amare ogni cavolo di corda e di nota! (per non parlare dei due assoli di toxic *tace*) XD bellissimo reita con il prof X°°°D e questo gioco/lotta di sguardi?! eccezionale ♥_♥ un:io non abbasso lo sguardo per non dartela vinta, non voglio farti capire che ti sto osservando,ma non riesco a fare a meno di osservarti A___A eccellente smithers!!! e sottolineo il fatto che tutti e due hanno cercato di mettercela tutta durante l’esibizione in aula per attirare l’attenzione dell’altro, della serie: guarda come sono figo e bravo v___v
Una gomitata da parte del mio migliore amico mi fa voltare verso di lui, lo guardo interrogativo non capendo cosa voglia adesso.
« smettila di fissarlo » la sua risposta, alla mia domanda muta.
« sei geloso? » gli chiedo a bassa voce sghignazzando,
 XD fantastici e io amo kou che lo deve punzecchiare *w* che cari, hanno messo su la band, beh quasi, manca ancora qualche pezzo ma per quelli ci vorrà un po’ di tempo :p appena l’ho letto ho pensato:ooooh~ così sono nati i gazetteee ♥ si certo! XD e io che pensavo che rimanendo soli succedesse qualcosa T^T ma hai interrotto il capitolo sul più bello come sempre ç____ç mossa sapiente ma sadica! v_____v
il sorriso di takanoriii ♥_♥ santa pace!che momento pieno di cuori alla fine ** anche io mi chiedo cosa gli eviti di farlo normalmente..cioè so quello che è successo,ma la questione non è ancora chiara!aspetto delucidazioni in merito >______< nel frattempo mi farò bastare questo capitolo, siamo a metà percorso però ç___ç già?! *se ne rende conto adesso* non posso fare altro che aspettare venerdì ^^ ti adoro mia tesora, lo sai che per me è un piacere immenso leggerti e commentare ♥ sono onorata *\\\\\* ma tu non devi mai fermarti u.u continuare sempre! per te, per me e per noi tutte fan/stalker XD un bacione e un mega abbraccione volante chuuuu~♥

14/10/11, ore 19:53

dio che bel capitolo...ruki che nascondi eh???ç______ç voglio il seguito ORA è.é
non so che scrivere ç____ç so solo che questa storia è fantastica
aspetto il seguito tesoro

12/10/11, ore 21:41

Eccoci ancora!!!
Bhè che dire, wow, particolare la scelta.
Ultimamente va molto la divisa scolastica ma tutto ciò mi intriga.. per essere la prima traccia della storia è molto ben spiegata.
Chissà Akira se gli correrà dietro ma soprattutto, chissà se Taka riuscirà ad avere con lui un discorso da esseri umani. :D
See Ya!

10/10/11, ore 16:10

Oddio, io amo le ff scolastiche e di certo non mi farò sfuggire questa!!
...Odio già il padre di Reita, chiunque esso sia e__e non si alzano le mani sulle donne, tantomeno sui bambini. E' una cosa che mi fa proprio stare male e___e
E Ruki... oddio .___. povero, mi dispiace un sacco per lui... deve essere orrendo subire violenze di quel tipo, sono cose che ti restano impresse per sempre... .__.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *_*

09/10/11, ore 13:27

*afferra coppa e se la spolpa tutta* grazie! ^O^
la mia impressione anche se ci ho messo un po' per leggerla, ma solo per colpa mia, è che è bella davvero! Intrigante, interessante, stimolante e mi incuriosisce a continuarla per sapere di più soprattutto dopo quel "assassino" finale... >_<
bei personaggi e belle le descrizioni di ognuno di loro e dei loro personaggio specialmente su Akira che è attirato e incuriosito da Takanori ... a povero cucciolooooo ma che gli hanno fatto? *spacca teste*
u.u
meraviglioso Akira bullo me tenero è proprio lui! mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero che per il prossimo capitolo io stia meglio e che la possa leggere con meno fatica fisica XD
ti adoro perché sai scrivere sempre storie interessanti, ben costruite e piene! voto 10 u.u

08/10/11, ore 21:46

Questa fic è meravigliosa. Mi piace troppissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono i personaggi.
Reita versione bulletto è molto affascinante, mentre Takanori mi fa tanta tristezza ;__; è normale che odi il genere maschile, dopo quello che gli hanno fatto quei bastardi *li odia con tutto il cuore*
Sono davvero curiosa di sapere come continua, perciò mi troverai sicuramente qui per i prossimi capitoli *A*
Sei davvero brava e io adoro le tue fic >w<
Al prossimo chap~
Ninni.

07/10/11, ore 22:54

ma poooorc&%&£$*&*£$ >_______< *si accascia sul pavimento e rimane lì inebetita* allora sensei, ragioniamo ಠ_ಠ questo è un agguato alla mia sanità mentale che è già molto labile per tutte le cannonate che tu e simosimo mi avete lanciato @.@ tra poco diventerò uno zombie…andiamo per gradi: già my devil on the bed è qualcosa che si auto commenta, quando sai che urupon ha messo mani alla musica…devi aspettarti di avere reazioni poco raccomandabili solo ascoltando la canzone u.u già con vortex ti era venuta una shot a dir poco stupenda, ora con my devil on the bed andiamo sempre meglio *-* l’idea AU mi piace un casino >w< vederli in versione studenti me gusta mucho *w* mi sono incantata a leggere,giuro,scorre tutto così bene e hai caratterizzato tutti benissimo!!! già che leggevo le parole ‘cresta’ e ‘matita nera’ immaginandomeli su reirei son partita già morta, vedi tu come sono arrivata alla fine XD i pensieri di rei sul bene che vuole a sua madre mi hanno toccata molto (sappiamo tutto tutte e due u.u) e i suoi ricordi di suo padre e di quello che faceva mi son piaciuti XD la sensei:questa è scema!XD ma lo sai, amo le cose tragiche e complicate come nelle telenovelas e a rapporti complicati ci vado a nozze u.u sarà che c’è un fondo di verità (anche se non sappiamo a cosa si sia spinto suo padre e non lo voglio sapere *si tappa le orecchie* na na na naaaaaaa naa) ma mi ha intenerito L piccolo patatino della zia >.<
olèèè è entrato in scena kou *gongola come un panda* ma O_O hai capito che bel caratterino che ha akira *w* il bullo sexy strafottente stronzetto bastardo *muore* eccolo qui taka ^^ lo hai preso nel periodo dei capelli neri con la ciocca rossa :D mi sembra giusto e dovere XD
oooooh ma come sono carini i ♥♦♣♠ >____< mi sanno tanto di alice nel paese delle meraviglie O.o non so perché, ma mi è venuta in mente alice..forse per le carte a servizio della regina XD *è tutta matta* ma torniamo a noi u.u mmhuahuahuha appena arrivato e già taka fa entrare in confusione rei,che fa tanto il duro e il bullo,ma ha un cuoricino di gelatina, lo so ♥ io già mi immagino la loro storia travagliata @.@ lui che si innamora di taka, taka che non riesce a fidarsi di lui per quello che gli è capitato D: (XD taka finisce sempre violentato in mano tua X°°°°D è giusto e dovere U_U fai bene,la storia è più sofferta…ma tutto questo rimanda la mia mente a un’altra ff…*si zittisce* >_> sappi che io non dimentico nulla u.u) ma alla fine rei riuscirà a conquistare taka e fargli capire che non sono tutti cattivi e faranno fikifiki XD U_U giusta e degna conclusione visto che saranno solo 4 capitoli TT^TT sono pochi 4 D: mi hai viziato con PR ora sono abituata a leggere i chilometri Lcomunque sia, mi piace, mi piace un casino e non vedo l’ora che arrivi la settimana prossima per leggere il prossimo *W* visto che SO che sono già pronti ^^ mi hai anche ringraziata,ma figurati tesora XD sempre pronta n_n mi aspetto grandi cose e SO, ripeto SO che non mi deluderai ♥ nel frattempo ti scuoricino ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ a presto sensei adorata chuuu~♥
ho espresso abbastanza il concetto che mi piace da morire? O.o
p.s. buhuuuu non sono la primaaaaaaaaaaa TT^TT *si frusta*

07/10/11, ore 21:57

bellissimissimissima...ma l'avrò scritto bene ?O-O
bah...comunque...l'idea mi piace tantissimo...e reita così...sezy lo amo...btw..Taka chaaan che ti hanno fatto?çOç cucciolo...amore dolce...sai che se non aggiorni in fretta veng a cercarti per picchiarti si?XD
non vedo l'ora di leggere il seguito...e poi 4 capitoli ç___ç è corta...ma so che sarà bellissima ù___ù per quanto riguarda il lavoro NON yaoi on offenderti ma non so se lo leggerò...è che...non riesco più a leggere storie etero O.O non son normale lo so XD
vabbeh...ci sentiamo al prossimo capitolo...e lo voglio subito ù___ù
love <3