L'inizio della fine ...
di Jill_BSAA

08/10/11, ore 23:15

Ecco un'altro capitolo, adesso ho la certezza che è una long xD
Hai affrontato una scena importante ma credo che tu te la sia giocata un po'... così, di fretta più che altro.
Poi... Wesker gelsomino? ò_ò
Non mi quadra molto per dirla tutta, mi sembra un po' OOC, più per gesti che per carattere, anche Jill che si sniffa il suo cappotto "non s'ha da fare", Chris geloso è comprensibile ma forse non lo darebbe così tanto a vedere anche se parliamo di un Redfield novellino e alle prima armi.

Ecco delle correzioni:
"Strinse i denti gettandolE uno sguardo"
"Avrebbe voluto trovare qualcosa dI intelligente..."
"Il suo obiettivo era di non venire oscuraTO dal capo" (piccola osservazione: ma perché Chris non dovrebbe venir oscurato dal capo? Ok, deve far colpo su Jill, ma Wesker oscura tutti sempre e comunque XD)

Ad ogni modo, l'idea è buona, potrei suggerirti di impostare meglio l'impaginazione e magari mettere in corsivo il primo pensiero che si astiene da quelli di Jill e Chris in prima persona, così si vede meglio lo stacco ;)
Spero di vedere miglioramenti nei prossimi capitoli.
Ciao ^^

_ Shadow _

08/10/11, ore 14:28

Triangolo amoroso! *-*  Oh, yes, me gusta u.u
Dopo aver concluso che Chris raggiunge livelli di gelosia riscontrati prima d'ora solo nel mio ragazzo, hai fatto in modo che andassi a sniffare la mia pianticella di gelsomino rinsecchito col rischio di beccarmi una polmonite XD Wesker che profuma di gelsomino... oh, mi piace anche questo *-*
Passando allo stile: a parte gli errori che ti ha fatto notare Glaucopis, niente da ridire, solo qualche virgola fuori posto e qualche periodo che forse sarebbe meglio spezzare, ma la lettura risulta comunque piacevole e scorrevole :)
Ora corro all'altro capitolo, sperando naturalmente in un po' di splatter e in altri intrighi amorosi :D

07/10/11, ore 22:03

Qui qualcuno vuole impedirmi di fare i compiti di spagnolo...
Brava, ce l' hai fatta .____.
E ti ringrazio pure! XD
Adoro davvero l' intreccio temporale, trovo che lo gestisci molto bene, come gestisci anche i personaggi: favolosamente! Chris, sei gelosissimo, ammettilo... >_<
Di errori non ne ho visti, tranne in questa frase:
"Il suo obiettivo era di non venire oscurare dal capo, ovviamente."
"Di non venire oscurato dal capo" o "di non venire a oscurare il capo"? Indecisa? XD
Che dire? Brava, bravissima, complimenti per questo capitolo, davvero bello, aspetto il prossimo!
Glaucopis