Plans
di Fireplace_

19/09/12, ore 15:40

Ok, non so se è un complimento oppure no, ma...io ho riso come una pazza tutto il tempo! Ti giuro, i commenti di Kurt mi facevano scompisciare xDD Il bello è che ce lo vedo pure a pensare quelle cose...sotto sotto mi sa di porcone ;) Ahahahah

17/08/12, ore 10:25

Oddio! E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! lA ADORO! Oh sghignazzato durante tutta la lettura, vabbe non proprio tutta, ma i momenti comici erano esilaranti ! ! !
La mia parte preferita è:"Ed ora Kurt, ogni venerdì, quando aspettava il suo fidanzato per il consueto appuntamento settimanale, si aggirava per i corridoi di casa ridotto ad una sorta di connubio tra una puttana affamata e una checca isterica."
dio, mi sto ancora sbellicando dalle risate!
continua a scrivere, mi raccomando

02/05/12, ore 01:05

AHAH sto seriamente male!
Lo smut forse è un po' troppo smut per i miei standard. No, voglio dire...ho letto anche cose peggiori, ma qui succede tutto con una velocità un po' irreale, un po' al di là del mio gusto personale, ecco.
Però cioè. Parliamone.
Blaine "arrapato ogni immaginazione" è una visione esageratamente eccitante per qualunque fangirl con gli ormoni a posto!
E Dio, quanto ho riso. Un genio sei, un genio! Epic win per la storia della bulimia. E per la reazione allo speciale in radio. Ahahahah
Insomma, brava. Ora il problema è riprendermi, ma ok, non è un tuo problema! Ahahah....gran storia, non c'è che dire.
Oh, e la descrizione è il top. "Guarisce il cancro".
Grazie per questo momento di risate isteriche!

04/01/12, ore 00:23

Oh my Gaga O____________O
Mi hai definitivamente stesa con questa storia, ci vorrà un po' per riprendermi!
Avevo già letto la tua traduzione di zavocado e mi era piaciuta un casino e questa one shot ci stava!
ahah kurt così voglioso e sclerato è fantastico e parecchie volte mi sono ritrovata a ridere per i suoi pensieri...e beh blaine è tonto, che ci vogliamo fare...ma è dannatamente sexy!
ok dai contegno XD
un bacio,
The_Pirate_Wife

07/12/11, ore 00:02

Blaine, giuro che se pronunci ancora un’altra frase che non sia apri di più le gambe ti faccio del male”
ecco qui la vampata di calore mi ha pervaso le guance..
ma sono anke scoppiata a ridere... XD
semplicemente fantastico..
mi piace da morire questa versione di Kurt così intraprendente...
e Blaine che non ce la può fare...
(con mooolta calma ci arriva...)
beh ne avevo bisogno decisamente...
ora faticherò a dormire, ma pazienza... XD
mi sa che devo mettere in pratica anke io questo metodo....
*pensa a come possa far capire a quella bietola lessa di fidanzato cosa vorrebbe*

24/11/11, ore 22:59

Il LOL-p0rn è palesemente il bene e sono assai felice di averti trovata!
Avevo provato a cercare il tuo account, ma fin ché non ho visto la tua firma in un messaggio non avevo idea da che parte iniziare a cercarti XD
La storia è decisamente be riuscita: innanzitutto è il Klaine molto moderato. Non è troppo zuccheroso e non è eccessivo, il che va bene per una come me che, pur leggendo tutto (l'avatar non mente) fatica comunque a digerire un certo tipo di Klaine. QUesto per me però è giusto, sorpattutto mi ha fatto morire questo Kurt che risveglia improvvisamente e i cui ormoni impazziscono lettermente, dandogli alla testa e trasformandolo in un qualcosa che a noi slasher piace tantissmo leggere. Questo p0rn comico funziona perfettamente e, soprattutto, è leggibilissimo. P0rn ma senza essere eccessivamente volgare nonostante il linguaggio piuttosto colorito che usi, ma funziona perfettamente nel contesto della narrazione.
Secondo me ha un sacco di pregi questa storia... ne vorrei elencare molti di più, ma così temo che finirei per citarti praticamente tutta la storia e non penso questo rientri molto nella politica delle recensioni di EFP.
Mi ha fatto davvero piacere conoscerti anche come autrice di un racconto tuo, perché mi sei piaciuta veramente tanto. Ancor di più mi sei piaciuta e questa storia merita perché mi proprone quacosa che non rientra nel mio OTP, e quando succede, secondo me la storia vale doppio <3

20/10/11, ore 21:46

Bella bella bella bella X.X
Quando si parla di Kurt e Blane non si può parlare di PWP o smut fine a se stesso. It's real true love <3
IT'S TOTALLY AWESOME.

12/10/11, ore 19:45

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW
Questa sì che è una bella one-shot!!! Sì sì s' mi piace eccome! (non prendermi per perversa, è solo che queste cose fanno parte della vita... o sbaglio? :D)
Bravissima, ti sto seguendo per la traduzione della FF di Zavocado, ma ho scoperto che sei anche una bravissima autrice.
Lo stile è fluido, scorrevo e ben curato, e.. beh... l'argomento è indubbiamente spettacolare! :D
Klaine a vitaaaaa <3
Bravissima!
Livia :)

11/10/11, ore 14:58

Io dovrei studiare oggi, dovrei studiare benissimo per recuperare uno dei voti più brutti della storia, ma non so quanto ci riuscirò dopo aver letto questo.
'Ho bisogno di una doccia fredda. Anzi no, di un oceano freddo. Meglio un oceano ghiacciato, oh Dio.'

09/10/11, ore 17:48

ok, tu sei un fottuto genio.
no, dico davvero.
 innanzitutto, non ho mai riso tanto, te lo giuro ! kurt versione ninfomane-a-livelli-isterici è una cosa stupenda! xD
poi, in mezzo a tutto questo sesso focoso, la parte di riflessione personale di kurt -per pochi secondi rinsavito dall'annebbiamento dei neuroni- ci stava perfettamente, dava un senso a tutto il resto, non stonava assolutamente, e mi è piaciuta molto.
e, infine, ....wow. cioè, sto morendo per tutto il resto, non so quando riuscirò a riprendermi xD  kurt lo vuole così tanto , ne ha così tanto bisogno ..è una visione assurda, e diversa dal solito , è realistica e mi è piaciuta da morire.
ora, non so se le quattro parole che sono riuscita a mettere insieme dopo essermi ridotta in questo stato abbiano un senso , ma ci tenevo a farti sapere che ADORO questa oneshot.
complimenti!
francesca:)

09/10/11, ore 13:33

sto ridendo come un demente... No sul serio, mi hai fatto sganasciare! XD

Questa fic non è assolutamente solo smut, è divertente, spudorata, sincera... Mi è piaciuta moltissimo!
Il tuo umorismo è favoloso, sempre azzeccato.

Insomma Kurt è un teenager alla sua prima relazione, è abbastanza ovvio che si senta così intraprendente! ^^
Le reticenze del "gentiluomo Blaine" poi, mi hanno fatta morire!
Hai utilizzato tutti i tratti caratteristici dei personaggi nel telfilm ironizzandoli e creando una ff a dir poco spassosissima! =)

Complimenti davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè sei maledettamente brava! ;)

Baci, Sara

08/10/11, ore 17:43

No, io, cioè.
Urgh.
Dovrei iniziare dicendo che sei bravissima tesoro, perchè è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e...wow! Avevo già capito dalle traduzioni quanto fossi brava, ma adesso ne ho la certezza.
Solo che i miei neuroni adesso sono un po' concentrati in altri pensieri e, ohmioddio, perchè fa caldo? XD Cioè, fa tanto caldo.

Kurt, such a little whore! E in effetti secondo me non è così strano, voglio dire, TRE MESI con quel dio del tuo ragazzo e tu hai resistito a strappargli i pantaloni di dosso? Che autocontrollo, figliolo! E Blaine perfetto gentiluomo che invece voleva solo guardare un film, lol XD

E' divertentissima e rende allegro e non pesante tutto lo smut.. in questo momento è la miglior recensione che riesco a mettere insieme, sto insistentemente pensando al fatto che devo andare a dormire dal mio fidanzato, stanotte XD

Un bacino tesoro! Complimenti!

08/10/11, ore 00:06

ti avverto che non sto piu` ragionando!! Kurt arrapato in questo modo e`...Oddio! leggere questa fanfiction prima di andare a letto non e` la scelta migliore, come faro` a dormire? io continuero` ad immaginarmi le scene, i loro versi e.. ok, la smetto. Diamine, come ti e` venuta questa idea? e` fatta benissimo, d'altronde da te non ci si puo` aspettare diversamente! come minimo la leggero` 2 volte al giorno per i prossimi 7 giorni!
un abbraccione Sara! :)

07/10/11, ore 23:43

3 premesse:
1) ci ho messo quarantacinque e dico quarantacinque minuti per leggerla, causa sudore freddo, mandibola a terra e bava alla bocca XD
2) è la mia prima recensione su EFP
3) devo ancora riprendermi….ok respira…prima o poi ce la faccio eh!
bene, questo per farti capire che non so cosa ne verrà fuori da questa recensione; probabilmente solo frasi sconnesse o assolutamente insensate XD

ma comunque passiamo al sodo…
scrivi benissimo. adoro il modo in cui descrivi ogni minimo dettaglio. Mi sono ritrovata ad immaginare ogni scena, fin dalla prima riga e anche un po' a viverle (solo come spettatrice dai :'D)
il connubio comico-erotico mi è piaciuto da morire, veramente epico LOL
nel pezzo sulla top ten dei sogni proibiti sono morta ahahah

poi beh vogliamo parlare di questo Kurt? Diiio è arrapante!

Non so che altro dire, il mio cervello sta ancora vagando per luoghi lontani.
Continua a scrivere e soprattutto scrivi spesso perché sei fottutamente brava <3

Baci,
Giulia.

P.s: mentre leggevo la storia mia mamma a mio padre: <<guarda che faccia da intellettuale che ha tua figlia mentre legge al pc! che leggi?>> io: <<niente di che! *TROLLFACE*>> ahahah

07/10/11, ore 23:33

No ma io ti amo!!!!
Oddio questa FF è fantastica!!!!
Sto piangendo dalle risate!!!
E' un perfetto mix fra eccellente comicità e smut!
Vorrei scriverti le frasi che mi hanno colpito e mi sono piaciute di più ma dovrei fare il copia e incolla di tutta la OS!

Questo comunque vince un oscar:

“Uh-Bl-Blaine-Ol-olio-tavol-ah!”

“Cosa? Cosa? Oddio Kurt non capisco!”

“Mag-ari se t-togliessi il t-tuo dito d-da lì, ah!”

Blaine guardò il suo indice, ancora premuto con decisione sopra l’apertura di Kurt.

“Oh, scusa!”

Ti prego scrivi ancora, sei fantastica!!!!
Pat