Plans
di Fireplace_

07/10/11, ore 23:28

Cioè, ho perso tre anni vita con questa fic ahah mi ci è voluto un po' per elaborare qualcosa di sensato da scrivere. Devo dire che Kurt messo male in questo modo me lo sono sempre immaginato e Blaine tonto che non capisce anche. Era inevitabilmente umano finire così con un Blaine che incoscientemente ti provoca e poi non coglie i tuoi messaggi subliminali al volo lol La scena è perfetta, esprime a piena tutta la tensione che aveva accumulato Kurt, esaltata anche da quelle scene comiche che sono esilaranti xD
Comunque, mi è piaciuta tantissimo, devo farti i miei complimenti *_*
Visto che un mese ancora ci separa da questo momento, e credo che da questo hiatus nessuno uscirà vivo, io aspetto un'altra di queste fic, si ahahah cioè almeno ci tengono in vita fino al fatidico momento. Brava, Brava *_*

07/10/11, ore 23:21

cioè..ti dico solo che l'ho letta in salotto..con i miei sull'altro divano, che quando hanno visto che non brontolavo per il cambio canale hanno incominciato a chiedermi che stessi facendo..penso sia il verbale di colloquio più smut che sia mai esistito..U.U
onesta, sincera e piuttosto imbarazzata? mi è piaciuta tantissimo..kurt in questa "veste" è una cosa..va beh, diciamo che ci siamo capite!^^
Vado a cercare di riprendermi un attimo e ritornare un momento in me..anch se la vedo dura!XD
cecy

07/10/11, ore 23:13

Ehmm e comunque giusto per la cronaca, ero andata a prendere un bicchiere d'acqua eh! Malpensante xD
Allora, almeno all'inizio voglio cercare di dirti qualcosa di serio perchè la storia lo merita.
è ingiusto che tu la definisca una smut fine a se stessa, perchè al contrario io ho trovato la smut come un pretesto per mettere il luce tutta il tuo brillante umorismo.
Ho dovuto davvero, davvero interrompere la lettura un paio di volte perchè scoppiavo a ridere.
Soprattutto la prima parte, con tutti i pensieri o meglio le seghe mentali di Kurt, le sue adorabili paranoie e la descrizione dei suoi sogni proibiti xD
Credo sia davvero difficile scrivere in modo ironico e riuscirci così bene, io poi ne rimango sempre meravigliosamente colpita, tanto da andare in modalità fangirl tredicenne! (pessima pessima immagine)
Quello che più ho apprezzato in assoluto, è il fatto che tu sia riuscita a mantenere questa vena ironica durante tutto il proseguo della storia, fino alla fine, anche nei momenti più delicati o che dovevano fare da "pezzo forte".

Blaine era esilarante nella sua esasperante ingenuità ( Blaine sul serio, hai kurt a carponi che ti sbatte in faccia il suo fondoschiena nudo, secondo te cosa DIAMINE vuole?)
Per non parlare di Kurt, ora insicuro, ora determinato, che prende in mano la situazione e in bocca il pene di Blaine e finalmente sblocca la cosa.
Io credo che per come li hai descritti Kurt e Blaine fossero perfettamente in linea col loro carattere, ovviamente i lati della loro personalità erano amplificati, vista la situazione e ovviamente la tua impostazione della storia, ma erano senza dubbio loro.
Ahh ho adorato da matti il pezzo in cui Kurt si strafoga di gelato dalla depressione (Kurt uno di noi!) e Blaine lo segue in bagno pensando che sia bulimico! YOU WIN.
Solo una domanda mi viene in mente : perchè dannazione non scrivi più spesso?
Baci cara <3 :)

07/10/11, ore 22:58

Oddio... cioè sei bravissima a scrivereeeee.... cavolo che sii!!.. Devo dire che non è il mio genere amo di più le cose dolci.. ma tu me l'hai fatta amare..passione ce ne è a bizzeffe... davvero bella!!!

07/10/11, ore 22:56

LOL Kurt è davvero una puttana, ma seriamente XD
Ho fatto un salto perchè ero curiosa, di solito lo smut Klaine lo evito come la peste qui su EFP (e poi ovviamente lo scrivo anche, viva la coerenza LOL) ma insomma, conoscendoti volevo davvero capire come fosse metà porno e metà demenziale, e devo dire che l'esperimento è riuscito benissimo LOL
La prima parte fa morire dal ridere e si ha un minimo di accenno di quanto Kurt sia una puttana, perchè dai, certe frasi che gli hai fatto pensare sono fantastiche, sto ancora ridendo al pensiero XD
Nella seconda c'è proprio la consapevolezza che lo sia e sono rimasta pure sorpresa dalla sua audacia più di quella di Blaine, anche perchè a dirla tutta quel nano se ne sarebbe rimasto lì a vedere il film LOL complimeeeeenti Blaine LOL
Ben scritta e scorrevole, brava! :D
Quindi sì, il succo di questa recensione (che non ha davvero senso ma fa lo stesso) è che Kurt è una graaaaandissima puttana LOL ma in fondo meglio così, no? XD
Un bacino alla mia klainer preferita :3

07/10/11, ore 22:52

Sì vabbè, sono in astinenza da lettura di ff da settimane, riprendo con questa ed ora ho bisogno, detto molto finemente, di mettermi del ghiaccio nelle mutande per calmare i bollenti spiriti. Ed io dovrei anche farti una recensione sensata? tsk.
Cioè Kurt voglioso è il mio headcanon. Casto una bella cippa, vuole scopare più lui di Blaine, lo si vede da... tutto. Vogliamo mettere le mossettine sexy e lascive?
Secondo me umh, questa fic è ben centrata. Non li ho trovati per nulla OOC. E scusa se non riesco a dire altro, ma sto ancora fleshiata all'idea della bocca di Kurt sul coso di Blaine.

Con tanto affetto. (Mi avrai sulla coscienza.)
Flan

07/10/11, ore 22:49

oddioooooo!!!ahahahahahah non riesco a smettere di ridere,ma non so perchè!!Questa opne-shot fa venireun orgasmo triplo,diamine§!!E' troppo bella però!Con un Kurt così attivo e perverso!Oddio il solo immaginarlo mi fa venire una cosa(so già cosa XD)E tu sei un genio!Un puro geniaccio del male!! Scrivi delle cose incredibili!Ti adoro già x questo *____*

07/10/11, ore 22:43

.... qh, era da tanto che non leggevo una semplice SMUT Klaine, e questa qui... oh my go, è stupenda e soprattutto non è volgare, anzi...
certo che questi due hanno il fuoco addosso.... e poi.. Kurt, io sono da sempre convinta che sia un essere asessuato, come gli angeli e i castrati, e invece..... alla faccia XD
bellissima fic, se ne deduce che sarebbe un week end.... o gli altri non sono in casa, spero nella prima ipotesi epr ovvi motivi XD

07/10/11, ore 22:27

...
Ok, prendiamo un bel respiro e cerchiamo di fare le persone ser...
No ok, questo è troppo. Me, seria?! Pfff...
Allora cerchiamo di non essere volga...
PFFFFF me, non volgare? Quella che nei ristoranti di Pisa si mette a fare i comizi su pompini e penetrazioni?
Via, hai capito, ti beccherai questa recensione in pieno Alexa Style, mi dispiace amore, ma è quello che posso offrirti.
Allooora...
Da dove cominciare?
Partirei dal fatto che sei BRAVISSIMA. Sul serio, e lo sai quanto io sono puntigliosa e scettica, ma Dio...mi piace come hai scritto questa FF, mi piace davvero tanto.
Il perfetto connubio tra comicità ed erotismo è qualcosa di sensazionale. Non è affatto facile, per nulla, far ridere ed eccitare qualcuno allo stesso tempo. Beh, congratulazioni, ci sei riuscita. Io domenica te lo offro il pranzo, fai come ti pare xD
Si sente che è una FF scritta senza pretese, perchè è frizzante, ma allo stesso tempo secondo ha davvero il suo perchè, e probabilmente anche senza accorgertene, hai fatto più di quello che sembra, proprio come appunto questo equilibrio perfetto tra comico e smut.
E anche con i personaggi...è vero, Kurt è più audace, ma secondo me non è affatto OOC. Anzi, secondo me è più normale così che nel telefilm. CAZZO HA 17 ANNI E UN FIDANZATO CHE E' UNO STRAFIGO COSMICO...è il minimo che voglia farsi aprire in due. E' umano!
Lo sclero, il veloce cambio di umore, la presa di posizione, la determinazione...è Kurt, pochi discorsi.
Quindi doppiamente brava. *clap clap*
Bene, questo calvario è finito xD
Aspetto domenica per farti i complimenti di persona **

B R A V A! <3 THAT'S MY GIRLFRIEND I LOVE YOU BABY!