No words

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/12, ore 23:02

In questo capitolo c'è il POV di Fresia *-*
Grande Leeteuk che giunge in suo soccorso <3
Bel capitolo aspetto il prossimo :)

26/08/12, ore 22:53

Che maledetto schifoso il padre, lo prenderei a pugni >.<
Questo capitolo mi è piaciuto molto, troppo carina Fresia che ha lasciato quel messaggio *-*
Leeteuk *piange insieme a lui* T-T

26/08/12, ore 22:44

Wa wa waaa, che capitolo intrigante *-*
Chissà perchè quel Kim Tae Jin ha mentito sulla sua identità >.< non mi piace affatto xD
Bellissimo capitolo :)

26/08/12, ore 22:17

Anch'io voglio andare al parco giochi con loro *.* Però mi porterei gli MBLAQ al completo xD
Odio profondo verso il manager >.<
Bel capitolo :)

26/08/12, ore 22:06

Wooo gli MBLAQ *__* <3
Bello, questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Leeteuk comincia a scoprire qualcosa :)
Poverina Fresia T-T

26/08/12, ore 21:34

Ciao =) Bellissima questa tua ff, ero arrivata al quarto capitolo qualche tempo fa ma noto con piacere che ora sei all'undicesimo *^*
Mi metto subito a leggere, grazie :)

31/07/12, ore 16:30

Questo racconto è davvero stupendo! L'ho scoperto solo da poco più di un giorno ed è stato un grande errore, lo ammetto. Sei bravissima. I capitoli non sono nè troppo brevi nè troppo prolissi, il tuo modo di scrivere è netto, chiaro ma decisamente sa trasmettere le emozioni e i sentimenti dei personaggi, ed inoltre le storia.... la storia non è per nulla banale e scontata ma anzi, ha un grande significato e devo dire che le sorprese non sono mancate.
Mi auguro davvero che tu possa recuperare la passione nel continuare questa bellissima storia e concluderla, ormai credo che manchi relativamente poco.
Ciao, un abbraccio!

Silvia

24/07/12, ore 22:19

Sono contententa che tu l'abbia continuata !!! ^^
La prima volta che l'avevo letta mi era piaciuta subito ...
Era triste, malinconica ma aveva momenti felici.
Sperò che tu riesca a finirla. A presto!

26/11/11, ore 22:26

WE. WE. WE. WE.
NON PUOI LASCIARE COSI'. NON PUOI PROPRIO. MUOVITI. SCRIVI. FORZA.
Ok,iniziamo la recensione intelligente (?)
La storia mi piace. Bella trama,molti colpi di scena,fluente,i capitoli mai troppo corti nè troppo lunghi,altrimenti saresti logorroica. Sì,vanno molto bene.
Scorre velocemente e fa emozionare e rimanere con la bava alla bocca.
Sì,brava,brava!
Per mio modesto parere,se non scrivi ti azzecco una randellata sui denti.
Con amore,
Lele-Oppa <3 (Mmh,non chiedere il perchè del soprannome,ti prego)

17/11/11, ore 21:15

ma guarda un pò chi è l' unica persona che recensisce la mia ff! Si può dire che sei la mia maestra XD la tua ff l' ho gia letta tutta, ed è davvero bella, e devo ammettere che sono molto orgogliosa che sia stata tu a commentarmi ^^. Ok, sto zitta! parlo troppo! ti aspetto!!

26/10/11, ore 17:21

primo non è una schifezza, ma non è un capolavoro come gli altri
secondo la lunghezza non conta se il contenuto è buono, e ti posso assicurare che a me è piaciuto molto .a parere mio potrebbe essere il capitolo principale, perchè lei finalmente parla ed esprime i suoi sentimenti a teuk!!!
so cosa vuol dire nn avere ispirazione, quindi sei giustificata.^^
grazie per aver scritto lo stesso, anche se nn avevi voglia, questa storia è molto bella ed appassionante. anche se un capitolo lo fai corto o (come dici tu)da schifo, non importa, almeno a me...
fighting!
ps: spero che la tua ispirazione torni presto xk aspetto il prossimo capitolo con troppa ansia >.<
bacioni!!!

23/10/11, ore 17:05

Nuoooo povera Fresia!!! Capitolo superbellissimo!!!
Quanto mi dispiace per Leeteuk ç__ç

23/10/11, ore 16:42

Ohhhhh... O_O il mio Hyukkie...e Donghae DDDDD: appena ho letto ci sono rimasta male perchè non sono una ''yaoista'' cioè mi piace poco >w<...però cavolo... Questo mi è piaciuto haha! davvero un capitolo STREPITOSO!
Siwon, la prossima volta giuro che ti uccido anche se sei bello è_é

23/10/11, ore 16:27

Ohhhh Hyukkie con la febbre >w< (fangirl 100% XD)
Che dire??...ripeto che anche questo capitolo è bellissimo!

23/10/11, ore 16:10

Cavolo...Leeteuk c'era quasi! Povera Fresia però...Speriamo si risolva tutto! bel capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]