I love you?
di SparksBieber

09/10/11, ore 20:11

Ti sei risparmiata una dolce visitina notturna, sei fortunata. ù.ù
Ma stai bella tranquilla che il numero di Samara ce l'ho e posso tranquillamente invitarla da te, quindi vedi di stare attenta eh.
Ok, bando alle ciance, si sto parlando conte, tu, quel mostro dalle fan fiction spettacolari! *-*
Sei... sei... sei fantastica e spettacolare come le tue FF, penso che sia la FF migliore che abbia mai letto, come fai a scrivere così bene? Ok, sono emozionata, Justin è la... certo, un motivo dovrà esserci no? Bene, sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo che sono molto curiosa.
Ahh e senti bella, il dottor Bieber viene da me e non da te, pff.
Baci, Asia. :')

09/10/11, ore 16:45

ù.ù sei ankora qui cn un altra ff?
ma lo sai ke mi fa piacere xkè oltre a scrivere benissimo
le tue storie mi piacciono...prendiamo ad esempio questa
è bella mi piace e gli haters per una volta kiudono il c****
ahhahah cmq dai spero ke continuerai sia questa ke quell'altra e io
ti prometto ti giuro ke resterò qui buona buona zitta zitta ad aspettare ke tu
aggiorni entrambi..ahahhahha Crediamo tutte ne Never Say Never!! cosa c azzecca adesso
nn lo so ma mi piace dirlo...scusa della mia tanto stupidaggine...ihih ma nn ti deconcentrare continua la storia *_____* xDxD
Giulyy_Belieber97

09/10/11, ore 15:14

Ohohoh...Babbo Natale!!
No ok...sono scema!Ma sai com'è tutto questo natale in anticipo mi sta sconvolgendo la vita!
Comunque,Questo è ancora più lafvaloalo dell'altro no...
Domani vado a scuola e quando sentirò dire a quel pinguino del mio compagno che un giorno lui sarà l'Hitler delle 'Bieberine'...arriverà Justin e dirà zitto caprone!! Eio avrò il mio mento di gloria.
Ok ora ti lascio,che fra un po' mi sgozzi.
Un bacione:-*

08/10/11, ore 12:16

Veramente 'fighissima' la storia.Davvero mi rappresenta moltissimo soprattutto all'inizio, ma credo che un po' tutte si sentano così... Coomunque, continua perchè non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fra i due 'Bieberini' (?) Ok scherzavo.
Baci, BiBo_BiBo

07/10/11, ore 23:20

Tu, chi sei? Un mostro pe caso?
Porco Drew, è solo il primo capitolo e già è fantastico.
Scrivi in un modo eccezionale, complimenti, non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo... ok stop alla finezza.
TU, SBRIGATI A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO O MANDO UN BIGLIETTINO A SAMARA MORGAN E GLI DICO CHE OGNI SERA TI DEVE VENIRE A TROVARE SFOGGIANDO UNO DEI SUOI "BELLISSIMI SORRISI", OK? FORZA, VELOCE.
With love, Asia.