Il rapporto tra me e la mia doccia
di Distress_And_Coma

07/08/12, ore 19:24

Ahahahahah, non davvero, questa é musica per le mie orecchie! Ti capisco,anch'io lotto sempre con quell'ammasso di ferraglia che é la mia doccia. É vecchia, cade tutto, é arrugginita e la tavola di legno é mezza rotta. Ho letto tante storie di rapporti travagliati, ma questa é la prima volta che ne leggo una sul rapporto essere umano/doccia. Molto divertente, complimenti (:

31/03/12, ore 18:00

Ciao cara! XD
Letta e ti dico la verità, non mi ha fatto ridere. ò.ò Nel senso, è carina e anche scritta bene, però non so perché l'impressione che ne viene non è quella di una storia che debba far ridere. Mi ha messo più malinconia che divertimento addosso. Comunque, venendo al soggetto della vicenda ossia la doccia-cobra, ne ho avuta pure io una così! Mamma mia che incubi! XD
Passo un attimo a segnalarti gli erroretti che ho trovato, così puoi correggerli:
- Con quel freddo assurdo, glaciale e assurdamente freddo <-- qui non è propriamente un errore ma una ripetizione, devi cambiare il "freddo" con un altro aggettivo perché che il freddo sia freddo è cosa ovvia.
- molto terribilmente instabile. <-- "molto terribilmente" non si usa, togli il "molto".
- Esattamente li sopra <-- "lì" va accentato, indica luogo.
- Poi si divertirebbe a farmi i dispetti. <-- "si divertirà" a farmi i dispetti.
A parte ciò, bellina l'idea di personificare un oggetto come la doccia, inusuale per certi esperimenti stilistici, quindi complimenti per l'idea che è molto originale! XD

18/02/12, ore 21:34

Wow che doccia terribile che avevi xD
Ciaaao sempai ^^
Anch'io avevo una doccia tremenda, non proprio un cobra impazzito ma era anche quella una cosa tremenda xD
E ora ho anch'io una doccia bellissima.
Quindi più o meno penso di capirti ^^
Beh, passando alla fic, è scritta benissimo ^^ come al tuo solito del resto, anche se è diversa dal solito :3
Beh, Ciaaaao :3
Bacioni,
Saki-chan

09/10/11, ore 21:43

E' carina ma non è come le altre, non mi è piaciuta più di tanto>.<

Però devo ammettere che è unica nel suo genere! xD

Nihs

08/10/11, ore 15:06

NOOOOOOO XD la doccia demoniaca la voglio anche io XD
Stupendo, non so come ti sia venuta questa idea XD