Provocazioni
di Akane

10/10/11, ore 15:38

Ciao, ciao eccomi alla fine arrivata anche in questo fandom :) e cavoli se mi piace come scrivi su di loro, immaginarmi un Neal così preso non pensavo fosse possibile, ed invece sei riuscirà a scrivere così bene quello che prova nel vedere Peter così irraggiungibile e tanto preso dalla moglie.....ma sara' poi vero? Oppure semplicemente ancora ci deve arrivare a comprendere quello che prova per il suo ladro preferito?
Comunque come sempre hai scritto un piccolo capolavoro, quindi ancora tanti complimenti ;)

08/10/11, ore 16:24

Ciao sensei ^O^
Ero in astinenza da tue fic, così sono venuta a curiosare sul tuo account e che trovo? Una shot su Peter/Neal *ç* Mi sono appassionata a White Collar quando questa estate l'hanno trasmessa in tv (bistrattandola in manienra orrenda, tra l'altra) e, pur essendo un'amante dei crak pairing, non ho potuto non adorare la coppia Neal/Peter *p* Li adoro insieme e quindi puoi immaginare quanto abbia saltellato felice e contenta per la stanza trovando questa tua shot ^O^
Come avrai capito non ho ancora visto la seconda e nemmeno la terza serie, ma non ho resistito e ho voluto comunque leggere questa tua shot, mi mancavano troppo le tue shot ^^
Come al solita è scritta benissimo, un lavoro degno della mia sensei ^^ Tutto è delineato perfettamente, sentimenti, emozioni, personaggi...
Mi sarebbe piaciuto vedere Neal e Peter che ballano il tango, sarebbe stata una scena veramente bellissima *p* Il nostro truffatore è coccolosissimo nella tua shot, innamorato perso dei difetti di Peter e, soprattutto, di quegli angoli nascosti della sua personalità che piano piano è riuscito a portare a galla e a vedere. Innamorato e convinto che il suo sia un sentimento a senzo unico... Povero! T-T
Però anche Peter, che pur iniziando a sentirsi attratto da lui - in più di un senso - preferisce rimanere nella sicurezza del suo matrimonio, spingendo Neal ancora di più verso la sbagliatissima decisione di scappare (non so perchè lo voglia fare nel tf, ma mi piace moltissimo l'idea che la vita sentimentale di Peter gli abbia dato una motivazione in più).
Bravissima. Ti faccio tutti i miei complimenti e spero che scriverai ancora su di loro, magari non così triste e con una bella scenetta sprimacciosa tra di loro *o* plezzzzeeeeeeee *^*
Ci sentiamo in pvt, bacioni la tua allieva ^0^