Lane's List
di myki

05/09/14, ore 15:09

ahahahahah ti giuro ho riso come una matta dalla prima all'ultima riga!
Perchè?
Perchè mi sembrava di sentir parlare (cioè metaforicamente intendo ^^), la vera Lois Lane!! Oddio sei riuscita a renderla in maniera uguale. Spiccicata spiccicata. Non ho mai visto una resa così OOC di un personaggio, complimenti.
Il momento della descrizione del compleanno alla base militare poi è stato il colpo di grazia! Peccato che non abbiamo mai inserito una cosa del genere nel telefilm aahhah.
Generale Lane, lei è proprio una brutta persona! Abituare sua figlia all'indifferenza tsk tsk non si fà!
All'inizio non riuscivo a capire a che punto della storia fosse ambientata e pensavo nella decima serie ma qualcosa proseguendo nella lettura non mi tornava, grazie di aver specificato nelle note ^^.
Che dirti sei riuscita perfettamente nel tuo intento, grazie per queste risate e questo momento di relax che mi hai regalato!
E viva Lois, io la adoro <3!
Ah tra l'altro che cafona, non mi sono presentata, piacere io sono Leila ^^!

Baci :*

22/12/13, ore 22:32

Bravissima! :) mi ha fatto davvero sorridere " compilare una lista in cui Clark Kent non compaia a ogni punto..." ahahhah! Ti devo ringraziare perchè stavo passando una giornata un po' smorta e ora mi sono finalmente concessa una risata :) grazie mille per la tua lista

06/02/12, ore 20:43

Wow :) è davvero tanto carina :) mi piace come è scritta e come rappresenti Lois :) e lo dice una che adora da impazzire il personaggio :) ti faccio i miei complimenti :D saluti :) francesca :)

01/12/11, ore 23:57

Carissima!
Tu mi devi perdonare, davvero, avrei dovuto recensire la storia tempo fa ma, come dire, impegni di varia sorta mi hanno impedito di farlo. y-y
[prima di tutto universitari, ahimè. çOç]

Anyway, passiamo alla recensione: ho trovato questo elenco davvero delizioso. La figura di Lois Lane viene valorizzata in pieno, in pochi punti hai chiarito quel che è il suo carattere, il suo modo d'essere ed i suoi atteggiamenti.

A partire dalla "megalomania" - dovuta al fatto che, certo, se vieni cresciuta in una base militare di certo la tua vita non si potrà mai paragonare a quella delle tue coetanee -, il risentimento nutrito verso Tess Mercer e l'adorabile soddisfazione di poter fare ingelosire quel pezzo d'uomo che è Clark. XD
Insomma, la tua Lois Lane rispecchia le caratteristiche della "reale" in tutto e per tutto: non si tratta solo del carattere ma anche dell'atteggiamento, delle più piccole peculiarità del suo essere.
Insomma, in breve, ho davvero amato il tuo lavoro.

Ottimo, davvero.
E spero di rivederti presto, pare che noi siamo le più accanite Clois fan in questo fandom. XD

PS: adorabile conclusione. <3

A presto - spero!