The other way to show the Love
di Milla Chan

19/05/12, ore 22:09

Ma povera stellina malmenata! çAç
Finalmente una storia dove Nor è violento e Dan si ribella, ooh! Non mi piace proprio che Nor gli metta le mani addosso senza delicatezza (a parte in certi -coff- contesti *fugge*)...
Ok una gomitata nelle costole, un mezzo calcio, un coppino, ma schiaffi, calci e pugni non li sopporto, anche perché sono convinta che Dan non farebbe altro che difendersi cercando di prenderne meno possibile e si lascerebbe picchiare senza mai alzare un dito su Nor, proprio come hai dato ad intendere tu.
Credo che uno schiaffo di Dan mi sconvolgerebbe parecchio. °-° <--- *ci ha pensato*
Detto questo e tolte le mie stupide crisi fangherlanti per un norvegese bloccato contro il muro (anche se è un momento serio, ti rendi conto di come sto messa?), ho come dicevo apprezzato tantissimo la ribellione di Dan che cerca di affrontare il problema, perché sì, è un GROSSO problema, questo.
La reazione di Nor, alla fine, mi ha lasciata secca. Mi ha spezzato il cuoricino, anche se fino a poco prima mi stava sulle scatole, perché ho sentito la sua incapacità di dimostrare amore e mi ha fatto soffrire. Possibile che non sappia dirglielo semplicemente, che lo ama tanto? Il nostro Nor. ç*ç *sospir*
E pensare che volevi scrivere qualcosa di dolce e carino, ffu! Ma c'è il loro amore difficile, qui (e 'difficile' grazie a chi? Indovinate un po'!), e ti porta a sperare che dopo questo sfogo Nor gli sappia dimostrare amore nel modo giusto, senza rompergli nulla.
(Forse c'entra poco, ma mi è venuto in mente che i bambini lo fanno... bersagliano di insulti e dispetti proprio l'oggetto del loro interesse! Io lo facevo, ku! :P)
Un bacino puccio! ^*^

21/03/12, ore 10:15

//Cade un silenzio pesante, davvero soffocante. Preme forte contro le orecchie. Avvolge tutto, ingloba e fa sua ogni cosa, tanto che il mondo sembra essersi fermato.
Poi Nor, con la testa china, rompe quel silenzio di vetro, singhiozzando spasmodicamente. Lo frantuma in un istante in mille pezzi.
-Non capisci proprio quando ti amo, stupida, stupidissima Danimarca...-
Adesso piange, davvero forte.
E fa più male di qualsiasi osso spezzato.//

Ti chiedo scusa se cito tutto questo pezzo - che è praticamente la chiusa della fanfic, ma vabbeh - ma volevo sottolineare quanto mi sia piaciuto. Perché sì, /mi è piaciuto molto/.
Ero partita stamattina con l'intenzione esplicita di recensirti tutto il recensibile, e sono incappata nella prima DenNor che ho visto. Posso dire di non essermene pentita /affatto/ (L)
Per quanto breve, per quanto veloce, a me è piaciuta parecchio. Perché sì, è leggera, ma appunto questa chiusa che ti ho citato sopra la rende, non so come altro dirlo quindi scusami XD, /bella davvero/. Perché da profondità ai personaggi e, non so, li rende così "awwwwwwwwwwwwwwwh" *termine comunemente usato per indicare un livello di fluff irraggiungibile, giusto per farti capire XD*
Ok, ora continuo la mia ricerca :D

08/10/11, ore 21:12

Ma quanto amiamo il lato violento e sadico di Norge? Troppo!
Però qui Dan giustamente si ribella alla fine, insomma! Mica si può andare avanti a pestaggi continui e basta!
Bella la parte sugli occhi che possono essere letti solo da Dan... Certo, per continuare a stargli dietro deve essere arrivato a capirlo in un modo che non è possibile per nessun'altro.
Oddio Norge che piange.... Noooor, fatti consolare! *tenta di abbracciare*
*viene calciorotata*
Ahi, vedi quando uno ha troppa rabbia repressa che succede?

Comunque amo troppo questi due insieme e tu li hai resi proprio bene, complimenti!
Alla prossima! :D

08/10/11, ore 19:48

Beh... romantico e carino non sono esattamente termini che si addicono alla DenNor... XD (soprattutto a causa di un certo norvegese)... per questo questa storia mi è piaciuta moltissimo! *_*
La trovo estremamente IC... *_* e poi è romantica a modo suo! Anche considerando il fatto che è una coppia su cui Himaruya ci dice molto poco e quindi bisogna lavorare terribilmente di fantasia (e lo so bene io che scrivo fanfiction sui nordici in attesa che l'autore ci delizi con qualche scenetta in più! XD )
Quindi bravissima, non vedo l'ora di leggere le tue drabble sui nordici, verrò sicuramente a godermele e a commentarle! Un bacione! ^_____^

08/10/11, ore 17:59

Ma complimenti! :3 Devo ammettere che sto considerando questa coppia da poco, quindi non potrò essere d'aiuto nel dirti se i personaggi sono IC e quindi se le loro reazioni sono plausibili o meno. Eppure...beh, leggendo così come viene mi è parsa molto bella. Tutte le parti descrittive mi facevano vedere ciò che stava succedendo, e la descrizione degli occhi e dei pestaggi seriali di nor sono stati fantastici xD
Insomma, scusa per la mia inutilità ma so quanto è bello vedere salire il numerino delle recensioni xD
Complimenti e alla prossima!
Ciao da chaska C:

08/10/11, ore 17:14

Brava! è da poco che ho cominciato ad apprezzare sul serio la coppia Norvegia x Danimarca e tu hai descritto questa coppia davvero molto bene! Ho apprezzato sopratutto il modo in cui Dan guarda negli occhi Norvegia. Secondo me in quella frase descrivi tutto il loro amore!
Beh, brava davvero! Mi è piaciuta. Ti capisco, anche per me è difficile scrivere flashfic!
A presto
Cosmopolita