Sfida serale Lupus in Fabula: I, II e III turno!
di Chu

08/10/11, ore 18:57

Promemoria: non leggere mai più una Severus/Regulus.

Okkei, è stato sconvolgente o.O
Mio Dio, va bene tutto, ma Piton gay non riesco proprio a vederlo.
è grave, visto che sono riuscita a vedere persino Remus, il mio carissimo Remus <3, votato all'altra sponda xD
E poi, tipo da 'solo sesso' noooo D:
Ma che triste, Piton non è così insensibile, dài!!! (Se qualcuno prova a contestare gli levo lo scalpo)
Sì, il solo sesso è triste sempre e comunque, ma con lui ancora di più. Uffaaaa!!
Mi hai fatto crollare Piton, Chu, mi hai fatto crollare quel povero ragazzino sfigato imprigionato dall'amore platonico per Lily.
Non va bene, no no :D

Bene, dopo questa filippica...
Passiamo alla seconda parte.
Se facciamo finta che al posto di Piton ci sia qualcun altro, la storia è perfettamente perfetta :)
Molto cruda, cacchio, mi hai fatto venire i brividi! Sei stata veramente molto brava, i miei complimenti...
Hai creato un'atmosfera che... Wow.
E la ragnatela, la ragnatela mi piace moltissimo! Piton poetico, buwahaha x°D
Anche Regulus mezzo nevrotico non è niente male , sai?
Molto ben fatta, lo stile è una bomba :)

Bene, siamo giunti alla fine *sigh* e *sob*
Che dirti, Chu? Hai veramente talento :)
Non mi stupisco che con queste tre storie tu ti sia guadagnata il primo posto! Molto ben fatte!

Un grande bacione, alla prossima!

08/10/11, ore 18:37

Ma che dolci che sono **
Dunque, premetto che io Luna e Rolf li amo, Hannah e Neville non mi dicono granché e Luna/Neville non li avevo mai immaginati insieme prima di scoprire il fandom di Harry Potter xD
All'inizio mi facevano un po' storcere il naso, però... Luna è talmente dolce e Neville così imbranato ed ingenuo (il finale eroico non ha cancellato il bellissimo pasticcione dei primi libri xD) che insieme sono perfetti e comincio ad apprezare sempre di più questo pairing :)

Questa shot mi è piaciuta veramente tanto, e poi il Pizzicagnolo Giulebbo è fantastico ù.ù
L'ultima frase è stupenda: sebbene tu abbia fatto chiaramente intendere che fra i due, seppur si continuino a voler bene, non potrà più esserci nulla e tu abbia introdotto così 'casualmente' Rolf, il pizzico di dolcezza della spedizione rimane... anche se è molto malinconico :')

Mi ha coinvolta un po' meno della prima, ma è comunque una gran bella fic!
Complimenti!

08/10/11, ore 18:19

Chu ha postato!! :D
Questa storia è stupenda! Ma porca vacca, sto diventando slashomane o.O

Dunque, mi è piaciuto molto la scelta stilistica del narrare al presente, non si trova praticamente mai.
Io stessa venero i passati remoti, non potendoli usare nel linguaggio parlato (cosa che ho fatto un paio di volte nel passato, guadagnando occhiatacce a raffica, LOL xD).
Eppure eppure eppure, anche se alle prime righe -non ti nascondo- mi ha un po' turbata, la scelta si è poi rivelata veramente felice :D
Da un senso di immediatezza, di reale. Bello!

Per il resto... Che dire?? **
Dean è stupendo, mentre traccia il disegno per aria.
Mi ha fatto molto ridere, perché in classe, mentre facciamo disegno tecnico, tutti prima o poi alzano la testa e cominciano a fare i direttori d'orchestra per capire le proiezioni xD
Certo che Seamus è stato proprio bravo, a capire che il compare stava disegnando lui. Abbiamo trovato il degno erede della Cooman, hehehe ;D

L'ho trovata molto dolce!
Ottimo il bacio, aaaaw... **
Molto bella, questa prima!
Vado di corsa alla prossima!