TimeTurner
di ThePirateSDaughter

10/10/11, ore 21:33

Ma tu sei strana forte! XDXD
Veniamo al dunque, mi presento, sono Chichi77...si, si,
la stramberrima banale cioè invasiva e confusamente confusa autrice/recensitrice che ha invaso i capitoli di A tutto reality: Fantasy . U.U
Punto e a capo.
E' più o meno da 37 capitoli del drama che ammiro la stravagante comicità dirompente e romantica delle tue recensioni
( ps: l'ultima mi ha fatto sganasciare! LI VEEEEEEEEEEEEDO!!! Vedo la luuuuuuuuuce!!! XDXD )
e così mi son detta:
" Però, questa autrice col carattere mostruosamente simile a quello di Lorenzo, più o meno sempre, che tra l'altro adora Harry Potter, Total Drama e Jack Sparrow...deve essere in gamba! XD Ndiamo un pò a dare un'occhiata alle sue storie...sia mai che ne trovo un'altra da aggiungere ai preferiti e in più un'autrice con cui possa discutere apertamente di Jack, Alejandro, Lindsay, Chris e Piton! XD "
...E cosè che ho trovato?
Un'adorabile drabble, fintamente modesta ed orgogliosamente elaborata sul GiraTempo! ( ND me: Ne voglio uno anchioooooooo!!! )
Sei davvero brava, simpaticamente simpatica ed orgogliosamente bizzarra...credo proprio che andremo d'accordo noi due! XD
Non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie, e le tue nuove recensioni alla meraviglioserrima mirabolante meravigliosa stravagante storia del Generale Cavaliere Mister Lorenzo/ Saggio Trent!!!
Cordiali Saluti ( ND me: Non credevo di avere questo lato così barbosamente aristocratico! Non ascoltarmi, sono pazza! XD )
Chichi77 ( Anna )
Ciau!