I'll be the one to keep her alive.
di FraonMars

12/10/11, ore 19:58

Stavo girovagando per questa sezione e ho trovato questa FanFcition. E' davvero molto bella, soprattutto alcune scene hot XD
Mi piace questo "impieghiamo il tempo cercando l'arredamento di casa e non solo.." e poi, ovviamente essendo una fan Delena, non potevo non lasciare una recensione. Scrivi bene e senza errori. Se ti va, passa a leggere la mia storia Delena (ovviamente, sempre e comunque), si chiama Goodbye Brother e fammi sapere che cosa ne pensi! Ora vado a leggere i prossimi capitoli! Alla prossima. *Sen

12/10/11, ore 19:14

Ciao capitolo molto carino, finalemente Elena ha chiesto a Damon di andare a vivere insieme **
alla prossima
Delena =)

11/10/11, ore 23:22

*__* !!! capitoli bellissimiiiii !!!
adoro Damon ed Elena ed anche Caroline e Tyler !! queste coppie sono le mie preferite =) a presto baciii

11/10/11, ore 21:48

Carinissimi Tyler e Caroline,questa coppia la comincio ad apprezzare di più da quando è iniziata la terza serie.
Molto divertente il modo di avvisare la sua presenza,il licantropo.Ma Damon resta il più rompi scatole ù_ù
Sono curiosa di sapere che regalo ha preso ad Elena.Grazie mille per aggiornare sempre in così poco tempo nonostante le poche recensioni.Io gli ho letti tutti i tuoi capitoli solo che in questo periodo sono sempre di corsa e non ho tempo per recensire.Ma ora come vedi ho tempo e ne approfitto.
Al prossimo capitolo!

10/10/11, ore 21:48

Mi è piaciuto molto il capitolo 5.
Damon è stato tenero, dolce e comprensivo nei confronti di Elena.
Anche questo capitolo è molto simpatico, solo piu' spigliato e vivace.
Alla prossima, Aria

10/10/11, ore 19:57

Eii è bellissimo anche questo capitolo :D
Ma perchè Damon non va a vivere con Elena? **
Lei lo caccia sempre alla fine povero cucciolo **
ahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che sono carinissimi quelli che hai già pubblicato **
un grosso bacione!
alla prossima!
Delena forever :D

10/10/11, ore 00:21

Ciao =) !!
allora devo dirti che non ho ben capito dove sono i protagonisti della storia .... e poi mi è rimasto il dubbio per Stefan ... è cattivo ora ? tolti questi dubbi Damon è stato dolcissimoo *_* !!! Che belli che sono, perfetti direi !!! ciaoo e a presto =*

09/10/11, ore 15:34

Ciao !!! sono una nuova lettrice !! carina la tua storia !! mi piacciono i loro battibecchi hihih sono i loro !! solo una cosa perchè Damon non vive con la sua Elena ? mmm forse dopo il matrimonio ? =P a presto ciaooo

09/10/11, ore 14:47

Molto simpatica anche questa.
Mi piace vederli in atteggiamenti normali fuori dal paranormale, ma non ci guasterebbe anche un tocco soprannaturale, dato i protagonisti che abbiamo.
Alla prossima, Aria

08/10/11, ore 21:15

Ma è carina.
Sono delle piccole avventure quotidiane simpatiche.
Alla prossima. Aria

08/10/11, ore 20:56

Bellissimo anche questo capitolo **
Sono davvero belli i tuoi capitoli **
Anche io vorrei delle rose rosse da Damon **
Un bacioneee! :D

08/10/11, ore 19:51

Ciaooo mi piace un botto la tua FF
Continuala presto che sono curiosissima di sapere
che accadrà tra quei due
aggiorna presto ti prego **
un grosso bacione!