Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    12/10/2011    2 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8.00 e Elena stava per fare il primo passo importante dopo la tragedia che aveva passato, dopo aver perso il suo primo amore.
Si, quella mattina sarebbe stata importante per lei, le avrebbe cambiato la vita, ne era certa.
I vestiti li aveva scelti con cura quel giorno, non aveva messo i soliti vestiti da casa, aveva scelto un vestito con tema floreale che richiamava tanto la sua amata primavera.
Mancava poco al ventuno marzo, e lei sognava di passarlo con lui, Damon Salvatore.

Uscì di casa alle 8.45, diretta alla ‘residenza Salvatore’.
L’ultima volta c’era stata con Stefan, e poi non c’era più tornata.
Ma non le interessava più ormai, la decisione l’aveva presa, e niente l’avrebbe più fermata.

In dieci minuti circa Elena arrivò a destinazione; scese dalla macchina, si sistemò i capelli e andò a bussare alla porta.

‘Arrivo subito!’, urlò Damon, ‘Ehi, ciao!’, esclamò senza molto entusiasmo.
‘Buongiorno! Posso entrare?’
‘Certo vieni.’, rispose mentre osservava quel suo insolito abbigliamento.
‘Beh, cos’è quello sguardo?’, domandò la ragazza.
‘Sai, non mi capita tutti i giorni di vederti vestita così, voglio godermi il momento!’
‘Beh, devo distrarti un attimo, voglio proporti una cosa!, disse entusiasta.
‘Dimmi tutto!’
‘Ultimamente passi molto tempo a casa mia giusto? Io ti sento molto vicino, e mi stai aiutando moltissimo, quindi pensavo che potresti. . .venire a vivere da me! Cosa ne pensi?’
Il ragazzo avrebbe urlato si al mondo intero, ma in quel momento nella sua testa girava il ricordo del giorno prima, quando si è reso conto di essere solo un pericolo per lei, quando si è vergognato di se stesso.
Il sorriso gli scomparve in un attimo ed Elena non potè non accorgersene.
‘Che c’è? Credevo ti avrebbe fatto piacere, si insomma, se non ti va non importa.’, disse lei non pensando veramente quello che diceva.
‘Ieri, quando ti ho spaventata, ho capito come stanno veramente le cose. Sono un pericolo per te Elena, potrei farti del male da un momento all’altro, soprattutto adesso che mi sto avvicinando a te.’
La ragazza lo interruppe: ‘Ehi, non pensarci nemmeno. Non mi dirai di no per questo motivo, io mi fido di te, ciecamente. Non mi farai niente, mai e poi mai, lo so, ne sono più che certa.

Quelle erano le parole che lui voleva sentirsi dire, le parole che lo portarono a dire: ‘Si, va bene!’
Elena corse verso di lui e gli saltò addosso dalla felicità, lui la prese e la baciò.

Quella mattina tutto era andato come lei avrebbe desiderato. Adesso si, era di nuovo felice.

. . .

‘Beh, a quando il trasloco?’, chiese Damon.
‘A subito!’, rispose Elena.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars