La porta dell'infinito

10/11/11, ore 11:30

ç_________________ç
Che tristezza
Ma che bellezza.
Adoro queste genere di FF: poche parole che mettono in risalto molto. Molto sentimento. Molta tristezza.
Si insomma, se non si fosse capito m'è davvero piaciuta!

A presto
Very

Ps: passa anche da me se ti va!

08/10/11, ore 21:59

Non so cosa scrivere come commento, perché ogni parola sarebbe di troppo. Questa è la vita, una morte per una nascita. Un dolore per una gioia. Poche parole ma che racchiudono l'essenza dell'amore con la A, quello per cui sei disposto a scalare le montagne più alte e gli ostacoli più difficili per raggiungerlo, per viverlo in pieno. Complimenti!!!

08/10/11, ore 21:57

Premetto che ho aorato questo film, anche se il regista era da prenderlo e ucciderlo per come l'ha fatto finire -.-' ma forse la morale stava proprio in quel finale così triste e ingiusto. Tornando alla tua piccola shot; mi è piaciuta, ma l'avevo già letta su fb. Era per un concorso o qualcosa del genere, vero? Comunque, mi è piaciuta allora e anche adesso! Il modo in cui lui, l'angelo, decide di rinunciare a tuttu pur di stare con lei e poi gli viene portato via tutto è molto triste, ma sei stata brava a scriverlo. Il finale mi è piaciuto molto: - Con la fronte madida di sudore e con occhi pieni di lacrime, una fredda telefonata lo avvertiva della morte di Helene. Una leggera carezza sul suo volto, un sottile spostamento d’aria, il suo profumo. - è intenso, una conclusione azzeccata direi.

Se posso permettermi, per farti migliorare vorrei darti una dritta: cerca di usare più punteggiatura, senza abusarne però [Ogni giorno alla stessa ora lui era li e lei a salvare vite. / Ogni giorno, alla stessa ora, lui era lì (ricordati gli accenti), mentre lei salvava vite.]

Detto questo la storia mi è piaciuta molto! :) adesso recensisco l'altra XD
Un bacione,
Marta^^

08/10/11, ore 20:19

Quando si pensa di aver finalmente raggiunto la felicità, basta una folata di vento per spazzarla via per sempre.
Hai dato molta intensità nelle parole.
Grazie