Little Marauders
di millyray

11/06/13, ore 18:01

Ciao!!
Ho incominciato a leggere la tua storia solo adesso,ma mi incuriosisce molto e mi sono riproposta di recensire tutti i capitoli,quindi non stupirti se ti ritrovi bombardata di recensioni!
Che dire....:)
Come ho già detto questo primo capitolo m'intriga e,visto che ho letto qualcosa di Ino Chan ma non proprio tutto,posso dirti che tu scrivi altrettanto bene.
La narratrice (perché è femmina,vero?) ha pensato delle cose che forse mi hanno fatto inquadrare la situazione,non so come l'ho capito,ma credo di essere sulla buona strada (Okay,il mio è un ragionamento contorto e impossibile da capire,lo so)
Davvero,davvero bello e interessante,oltre che scritto molto bene.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

18/10/11, ore 23:42

Decisamente un bello scorcio di vita scolastica made Hogwarts. Amo e adoro quando Piton non viene discritto come mama Row ci insegna e non come una bomba sexy che aspetta solo che una qualche studentessa sciolga il suo cuore. [afferra il secchio della spazzatura e rimette]  Amo l'originalità, ma senza trascendere nel delirio °-° Diciamo che dopo questo capitolo il chi sia il padre di Ariel mi è sempre più chiaro, e probabilmente sarà più forte la botta che riceverò quando scoprirò che mi stavo facendo un film alla Il Signore degli Anelli.
Non so perchè io non c'ho visto una possibile coppia nell'incontro fra  Harry e Ariel, ma  ho avvertito un sapore quasi fraterno, non so o.ò magari sono solo pazza :P
Attendo scodinzolando il prossimo capitolo e... scusami, D: sono uno zero nelle recensioni.