My sweet Paris...
di Echelena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/11, ore 13:55

ah beh apro EFP e mi trovo un nuovo capitolino!
bella sorpresa..
Carissima.. la smetti di farci penare e far arrivare al dunque quei due? bwuahahah
pffff sta Carlà mi sta facendo deprimere J.. si sa lui non può deprimersi per ste cose.. che si dia una mossa!

ovviamente attendo il seguito con mooolta ansia.. tradotto.. MUOVITI a trascrivere tutto! bwuahahah oggi son così.. non odiarmi <3

31/10/11, ore 18:45

Sister! Mi ero persa l'aggiornamento e per puro caso ho visto oggi che avevi pubblicato il tanto atteso capitolo. *me fa la hola*
Ma veniamo a noi: davvero un pranzo movimentato, Jared mi ha fatto quasi pena! Sarà stato il pranzo più solitario che abbia mai fatto con una donna, però intanto il detto "in amore vince chi fugge" è risultato di nuovo vero! Carla lo ha incuriosito con il suo comportamento misterioso e bizzarro al punto da fargli venir voglia di rivederla, nonostante la schiera di donne che non attendono altro che un suo cenno per svenire ai suoi piedi! Probabimente per uno abituato ad imporsi, è più interessante trovare qualcuno che gli tenga testa almeno per una volta, piuttosto che essere circondato sempre da persone remissive e concilianti.
Quel bacio finale è stata la ciliegina sulla torta: di sicuro Jared non se l'aspettava, ma considerata la sua reazione, ha reso pan per focaccia anche a Carla, che ora dovrà fare i conti con la passione che ne è scaturita!
Eh si, sarà davvero un soggiorno parigino interessante!
Aspetto il prossimo capitolo, e complimenti sister, continua a pubblicare sei davvero brava!
Baciottoni :******

31/10/11, ore 01:39

Sisterrr ma anche questo è stupendo ahahahhahahahah sono morta dalle risate, pensavo alla scena ahahahhah,povera divaH lasciata da sola. Ma la scena piu bella bacio finale con tanto di lingue YEAH!! Sister è una storia che mi piace molto continua così, e non ringraziarci ti leggiamo con piacere. Ti voglio tanto bene bacioniiii <3

31/10/11, ore 00:35

finalmente il tanto sospirato terzo capitolo!

ma povero Jared! non si esce a pranzo con lui e lo si tratta così!
si ferisce profondamente il suo ego di divaH

ahahah però certo che anche Carla nel finale fa la prima cosa sensata della giornata! grande mossa!

penso sia superfluo dirti di spicciarti a riscrivere tutto al pc e postare, VERO?

31/10/11, ore 00:09

O______________O
Connie  more io ti adoro SALLOOOOOOOO!!
e adoro questa ff ARISALLOOOOOOOOOOOO!!
questa scena del pranzo è fantastica!!!povera lei ke deve sempre giustificarsi con JJ!!!
e povero lui ke nn ci sta a capì na mazza!!!bwahahahhahhaahah
e alla fine quel bacio???????? me morta!!! O___o
vai così sorellaaaaaaaa!!!!aspetto il prox!!!
un baciotto grande!!!               vale

11/10/11, ore 00:58

mannaggia capitolo breveeeeeee!

ahahahah Connie Connie..
Spero che la ns Carla faccia vedere i sorci verdi a Jared!
ahahha sarà che in sto periodo mi sta un pò antipatico.. ma vederlo soffrire almeno nelle FF da soddisfazione!

che dici.. una comparsatina a Shannino nostro gliela facciamo fare? bwuahahahah

11/10/11, ore 00:51

Connie Tesorooooo letta, e già mi piace assaiii!! muhhahahhahahahahhahhahahah!! Cioè la divaH ha trovato una che gli tiene testa!! Quanto mi piace sta cosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continua così tesoro mi piace molto e non dire che non sei brava... Un bacionee grosso mia tesoraaa tvttttttttb òa tua Apina del corazon!!

11/10/11, ore 00:47

- Oh, - fece lei – se ero lì mi sarei buttata addosso pure la crema dei croissant! –

Questa battuta mi ha fatto morire dal ridere sister!!!
Bello questo secondo capitolo, anche se è corto! xD Scherzi a parte, Carla è in evidente confusione da Leto, nonostante cerchi di combatterla, mentre la nostra DivaH appare decisamente soddisfatto di doversi conquistare questa donna... questo pranzo in arrivo sarà un incontro davvero interessante!!!
Brava sister, anche questa volta ho letto la tua fic tutta d'un fiato, scorre bene è divertente e mantiene l'interesse dal primo all'ultimo rigo.
Grazie dei ringraziamenti, ma il sostegno è più che dovuto, sei brava e sei mia sorella, che altro posso dire in più?!
Attendo il prossimo capitolo, un bacio grande :******

11/10/11, ore 00:28

ahiaaaaaa prevedo scintilleee a quel pranzo!!!!!! ^_^
oh come mi stuzzica sta storiaaaaaaa!!!
nn vedo l'ora di leggere il terzo!!! tesoro la parte il cui Jar parla con zio terry è fantastica!!!ahahahahahahaha
"ha almeno una quarta di reggiseno" bwahahahaahahahahahahahahahahaha
e terry tutto sconvolto!!!ahahahahahah fantastica!!!!
attendo il prox!!!e mi raccomando ke sia "very soon" ma nn quello della divaH xò!!
tvtttttb baciotti Vale

10/10/11, ore 21:27

Ma bene sis!
devo dirti che questo inizio mi piace.. lo stile sta migliorando!
sono proprio curiosa che cosa fabbricherà la tua testolina malata! bwuahahah
sforna presto altri capitoli *-*

10/10/11, ore 17:48

Mi piace sorellina! Si si, molto meglio dell'altra FF... mi devo ancora riprendere dal trauma O_o
Mi raccomando non abbandonarci e prosegui! Voglio vedere come Jared convincerà Carlà (HIHIHI) a cedere al suo fascino.

10/10/11, ore 03:51

Moreeeeeeeeeeeeeeee Sisterrr ahahahah ma è bello questo capitolo, e diamine finalmente una donna che gli tiene testa!! Dai non vedo l'ora di leggere il seguitoo *_* me molto curiosa!! Comunque vediamo cosa succederà alla divaH ( aeeee so sempre più figo io di BRO)muahahahah ok basta è uscita la divaH che è in me!! Cmq tesoro appena metti l'altro capitolo facci sapereee un bacione enorme !! tvtttttb ;) !! LOVE e BESO

09/10/11, ore 23:08

ooooooooh ora si ke mi divertooooo!!!!!!
la divah in difficoltà!!!!!ahahahahahhhahah
mi piace tesoro!!è scritta bene, scorre ed è diretta e comprensibile!!!
ora sono curiosa xòòòòòòòòò!!!!! questo commissario lo farà impazzire x benino al nostro Jar!!!!
o forse anke lei cadrà sotto il peso dei suoi occhi azzurro cielo????
aspetto il secondo capitoloooo!!!!
baciotti <3 <3       Vale

08/10/11, ore 22:11

eheheeheh!! Ci voleva una donna che tenesse sulla corda la Divah! xD
Brava sister, l'ho letta tutta d'un fiato; non sarai una scrittrice professionista ma questa Fiction è scritta benissimo, e non ho nemmeno trovato i decantati errori!
Mi piace l'introduzione dettagliata del lavoro di Carla e del suo rapporto con i colleghi, e mi piace il tuo stile, diretto e non banale.
Ora sono curiosa di leggere il seguito, voglio proprio vedere Jared in difficoltà! :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]