My sweet Paris...
di Echelena

26/05/12, ore 02:48

Deviiiiiii finirla moreeeeeeeeeeee. finalmente hai ripreso a scriverla!!
Cavolo mi piaceva una cifra, anche perchè Carla è un'osso duro per la divaH, muahhahahahahahahah!!
Cmq capitolo che mi ha fatto ridere, me lo immagino JJ a fare inseguimenti e sparatorie !! Muahahahahahahhahahaha
Povero, st'omo ha in corpo lo sfigometro, ma lo amo lo stessoooooooooooo!!
Cmq more continua a scriverla e finiscilaaaaaaaaaaa, è troppo e dico troppo bella e simpatica!!
Quindi in attesa del prossimo capitolo, a prestooooo, tvttttttttttttttttttttb !!

Niky!!

25/05/12, ore 23:33

Connie io ti meno!!
non puoi far finir così il capitolo sul più bello u_u
inZomma! così mi fai penare un sacco!!!
ora voglio proprio capire se il piano di Carlà funzionerà, ma soprattutto se sto cavolo di Flagelo ci abbandona per passar a miglior vita.. perché non lo sopporto più u_u

25/05/12, ore 23:27

Nuova lettrice!! :D
Non puoi mollare la storia proprio ora che l'ho trovata! >.<
Mi intriga davvero tanto e questo tema poliziesco legato a Jay è proprio la ciliegina!! xD
Avanti con le indagini, prendiamo i criminali e lasciamo questi due all'amore ahahaah
A presto.
Baci e abbracci ^^

10/04/12, ore 20:43

Senti stellina della Senna che aspetti a pubblicare? Molla li la OS e datti una mossaaaaaaaaaaaaaa :D
(Ti voglio un mondo di bene lo sai vero? ) :*

10/04/12, ore 20:30

"Wow" disse Sara!
Ma che è? Si fa così? Mica lo puoi baciare e poi scaricare.... Carla Carla Carla :)

20/02/12, ore 00:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! E che cavolo, ero presa dall'inseguimento e tu ti fermi cosìììììììì!!!! ç_ç
Sister sadica che non sei altro!
Sono contenta di ritrovare Carla e Jared, era davvero da tanto che non aggiornavi, anche se ci hai deliziato con l'altra ff natalizia, ma io ero curiosa di sapere come sarebe andata avanti l'avventura parigina del nostro commissario.
Abituata a vederla fuggire, questo capitolo in cui Carla si è finalmente lasciata andare è stato una gradita sopresa, soprattutto sarà stata grande la soddisfazione di Jared nell'essere riuscito a trascorrere tutta la notte con lei sensa fughe improvvise!
Ora spero che si renda conto della sua assenza, anche se forse sarebbe meglio che non s'immischiasse in pericolose indagini piliziesche: mai sia che debba rimetterci la salute! Carla è stata avventata a gettarsi nella michisca da sola, anche se non poteva fare diversamente e spero davvero che in qualche modo arrivino i rinforzi, perché se è davvero una trappola, allora è in guai seri!
Mi raccomando aggiorna presto sister, sono curosaaaa!!!

18/02/12, ore 03:53

Wowwww sona la prima a recensirti more, che figataaaaaaaaaaa!! Cmq allora capitolo stupendo e appassionante,
povera divaH bistrattata lo trattano tutti male perchè è piccolo e nero... Ma poverooo!! Carlaaaaa e che cavolo
te sei fatta un figo del genere e lo tratti pure così!! Donna tu hai le pigne nel cervello SALLO.
Cmq tesoro mio questa storia è stupenda e mi piace sempre di piu ahahahahhaha aoo e poi dove sta lu stai terry, e zio
Terry e mollalo!! hahaahahah Cmq adoro la divaH non c'è nulla da fare!!! Continua a scrivere more è stupenda e attendo
con impazienza il prossimo capitolo!! Un bacione immensooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttB baciooo !!

Niky

17/02/12, ore 16:51

Come ho fatto a non accorgermi della tua storiaaaa?
Rimedio subito splendore anche perché già l'inizio mi piace...
Corro a leggere i capitoli
bacio
Fran

18/11/11, ore 02:12

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma che faiii ora mi lasci cosììììì!! Assassinaaaa di una sisterrr ma cavoloooo voglio sapereeee!! *m disperata* Sbrigati a mettere il prossimooooooo se no ti prendo a badilate!! Tesoro è bellissimo davvero mi piace molto questa storiaaa... Bravaaaaaa Moreeeee!! Continua co tvtttttttttttttttttb :*************!!! <3<3<3

18/11/11, ore 01:56

ahahahahhahahahahahaha Moreeeee ma è stupendo questo capito, Ah divaH ti resta bene... vuoi fare sempore quello che sottomette per una volta prenditi una botta in testa!! Adoro questa donna. Connie vai continua la storia è stupenda diversa da tutte le altre... sei bravissima more ;) !!! Ah ti chiedo perdono non so perchè mi sono persa questo capitolooo ora corro a leggere l'altro!! Un bacione immenso tesoro!! ciauuuu <3<3

18/11/11, ore 00:19

Sister, ci molli così prorpio sul più bello???
Io già mi stavo scaldando al pensiero della notte tra Jared e Carla!
Anche se ho il presentimento che non sarà così tranquilla... ho l'impressione che ancora non sia arrivato il momento del riscatto per la divah... o sono io che sono troppo sadica??

Sono contenta che Carla abbia un'amica come Giulia, perchè se fosse stato per lei, non si sarebbe mai decisa a mollare il suo lavoro per ascoltare la donna che c'è in lei e non il commissario. Essere donna è sempre dura, ma lo è maggiormente quando ricopri ruoli prettamente maschili o di particolare responsabilità, e quasi sempre è il lato privato a rimetterci. Anche se si tratta di un incontro fugace con una divah.

Bel capitolo sister, però aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere come si evolverà la situazione!!!!!

10/11/11, ore 00:31

E menomale che il tuo Very Soon non è come quello di Jared!

Sister sei riuscita a farmi provare pena per la divah! Poveraccio, essere respinto in quel modo non dev'essere affatto facile da digerire per lui, chissà come si comporterà ora con Carla.
E quest'ultima: tanto tosta nel lavoro e tanto imbranata con gli uomini, è proprio vero che non si può eccellere in tutti i campi!

Speriamo che nel prossimo capitolo ci siano risvolti più piacevoli per entrambi:
stavo già gridando "Alleluja" quando sono entrati nell'ascensore, ma giustamente, non poteva concludersi come da manuale questa serata, altrimenti sarebbe stata una conquista troppo facile per il Letino xD

Continua così sorella, io attendo di sapere! ^ ^

Baciottoni grandi grandi <3

09/11/11, ore 14:28

Quanto mi piace questa storia. *uu*
E' diversa da tutte le fanfic che si leggono su di loro.
Di solito alla prima serata già Jared ha fatto colpo, invece no! Carla ha detto no!
Beh, mi piace, continuala perchè è molto bella.
E scrivi anche molto bene, complimenti. :3
Aspetto il prossimo capitolo, eh! e.e

Baci, Ariel. :3

08/11/11, ore 21:45

Povero Jared mi fa quasi tenerezza! xD Ma che goduria vederlo incavolato nero perchè non riesce ad avere quella donna ai suoi piedi, la Divah ha trovato davvero pane per i suoi denti, che meraviglia!!! *_*
E chissà che putiferio dev'esserci ora nell'animo di Carla!
Immagino che le indagini si faranno ancora più interessanti, e scommetto che anche alla sfilata ci sarà da divertirsi!
Non preoccuparti per il ritardo sister, anche se la vacanza parigina è terminata, è sempre e comunque uno spasso leggere la tua FF, quindi continua così e pubblica appena puoi. Io ti sostengo sempre, non mollare e continua a sfidare il Fato Avverso! *musica del Signore degli Anelli in sottofondo*

Attendo il prossimo capitolo sorella!

Baciottoni grandi grandi
TVB

08/11/11, ore 02:55

Moreeeee ma è stupendo *_*!! Sai che ti dico alla divaH gli resta bene e che cavolo. miii si è anche lamentato con Terrry, Carla Vaiiiii siamo tutte con te fallo nero quel egocentrico... (anche se lo lovvo immensamente ahahhahahah) Cmq tesoro il capitolo mi è piaciuto un sacco continua così davvero. Al prossimo capitolo UN BACIO enormeeee tvttttttttttttttb ;) la tua Niky!