Can't breathe easy.
di ChiaWeasley

Sono certa che Hermione si sentisse proprio così C:
Come se fosse lei 'quella che ha sbagliato', come se si sentisse in colpa per non essersi fatta avanti per prima.
Complimenti ancora !

Leggendo varie FF sulla Romione ne trovi poche che parlino del periodo scolastico, quello dove è 'sbocciato' il loro amore.
Penso tu abbia descritto alla perfezione i sentimenti di Ron nel vedere la ragazza che inizia a piacergli con un altro.
L'ultima frase è quella più significativa, Ronald si sente 'niente' in confronto a Krum ed è geloso di lui.
Bravissima :)

Mi è piaciuta molto ;) tutti e tre i capitoli, intendo.
Nei primi due... Ron e Hermione gelosi... awww, che teneri!!! x3
In quest'ultimo lo sono ancora di più: in  quel periodo non molto... ehm.. gioioso, il loro amore finalmente fiorisce <3
Ora ho un idea di cosa provassero in quel momento (visto che il libro devo ancora leggerlo e il film l'avevano interrotto proprio a quel punto D:)
La canzone per me è carina, ma come hai detto tu... beh, non finisce bene xD
Comunque, continua così, fai veramente delle belle ff!

Alla prossima ;D

.Kyrith. , tua futura testimone di nozze xD

Eh scusa Ronnie... ma miseriaccia c'è lo siamo chiesti tutti noi potters!
Zia Row è un genio nelle relazioni col "sesso opposto".
Tu sei l'altro genio romantico. La gelosia e i sentimenti del nostro Ron-Ron sono evidenti e ben desritti.
Brava.

Bella bella bella!
Un'altra raccolta di Drabble! ("un'altra" perchè ne ho una in corso pure io ^^")
Quindi! Come definire questo primo pezzo?
Molto bellino, non c'è che dire... anche abbastanza IC e tratta di una scena che mi piace tanto tanto. Mi piace leggere di come possa essersi sentito Ron vedendo Krum e Hermione insieme (anche se non si trovano tante storie così ç_ç) e quindi, come primo capitolo, ha delle marce in più, sissì :D
Piazzo questa cosetta tra le seguite :)
Complimenti! :)