Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChiaWeasley    15/10/2011    1 recensioni
Una piccola raccolta di Drabble sui pensieri di Ron ed Hermione, sulla loro gelosia che provano nel corso della loro storia.
#001 - Cruel to the eye I see the way he makes you smile
#002 - Nothing has sense anymore, I want you back in my life
#003 - That's all I'm breathing for, won't tell me why
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown, Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can't breathe easy.

3- That's all I'm breathing for, won't tell me why.

Mi baci. É diverso questo bacio, non come quelli che davo a Lavanda, il tuo č vero, il bacio che avevo sempre voluto dare a te. Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento. Anche se una battaglia imperversa non voglio lasciarti mai pių. Sei mia, finalmente.


Ho fatto una cosa pazza, in fondo da un momento all'altro potremmo essere uccisi dai Mangiamorte. Ma sapere che tu, Ronald Weasley, rispondi al mio bacio mi rende la ragazza pių felice del mondo. Ho dimenticato Viktor per sempre, da quando ci sei tu. Al diavolo la gelosia; finalmente sei mio.

Riesco a respirare pių facilmente, ora che tu sei qui con me.

[110 parole]




 

 

Spazio Autrice

Ecco, ho scrittto questa piccola raccolta su uno dei miei pairing preferiti; mi sono ispirata ad una canzone molto malinconica ma bella, ''Can't breathe easy'' dei Blue, per i titoli dei capitoli. Anche se la canzone non ha proprio un vero happy ending a me piaceva e l'ho trovata anche abbastanza adatta al contesto.

Lasciatemi qualche recensioncina se volete.

Baci, alla prossima ff.

CHIA WEASLEY <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChiaWeasley