Just a Little Labor
di name

30/01/12, ore 23:15

ho seguito le precedenti serie e adesso sto leggendo questa. Devo dire ch sei davvero molto brava il tuo stile mi piace davvero moltissimo, non vedo l'ora di beccare il capitolo gaamatsu, a presto.

09/10/11, ore 12:20

Molto carina anche questa!

Mantieni sempre inalterato lo stile -e fai bene, visto che è perfetto così.

Il pairing ci sta tutto, anche se non è tra quelli di cui mi piace leggere o scrivere. Però qui, devo dire che lo scioglimento del più piccolo (anzi, a tutti gli effetti non più il più piccolo, parrebbe!) degli Uchiha è veramente memorabile.

Forse sono scontata se dico di voler leggere al più presto una ShikaTema, ma anche una tra Suigetsu Karin, che l'altra volta ti era venuta così bene ^^

Un saluto!
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 12:22 pm)

09/10/11, ore 11:55

Sasuke Uchiha, l' essere più megalomene di tutto l' universo di Naruto... messo sotto da un neonato XD!
Oddio, pagherei per vedere una scena simile nel manga XD!
Oddio, non mi viene in mente altro.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                          LBP

09/10/11, ore 00:37

Naa, te la sei cavata anche qui.
Sasuke mi disgusta e si sa, ma l'unica persona con cui eventualmente lo vedrei bene è Sakura. Se non esistesse Naruto, ecco.
che poi non è vero, che ha fatto Sakura di male per meritarsi uno schifo di marito del genere?
Ehm, ok, no, l'Uchiha non mi sta granchè simpatico e penso che chiunque se ne sia accorto, Fortuna che esistono le Fan fiction, dove lui diventa quasi sopportabile. ^^
Insomma, sì, direi che l'IC c'è..specie nella parte iniziale.
E..questo è un tipo di reazione che vedo bene per le persone fredde in generale.
Puoi essere gelido quanto vuoi, ma quando ti ritrovi in braccio tuo figlio..beh, non lo so perchè di figli non ne ho, ma credo sia assurdo.
Lessi da qualche parte che se alla tristezza ognuno reagisce in modo differente, per quanto riguarda la felicità, siamo tremendamente accomunati.
E Sasuke diventa umano. Solo in questa FF, per carità, ma è bello crederci.
Complimentissimi come sempre, alla prossima!
Ciaooo
Iry