Buon compleanno, Mr.Lennon!
di Hayley Black

Beh, non so che dire, sorella, se non che abbiamo la stessa religione. Pensavo di essere l'unica. La mia prof. di religione una volta mi ha chiesto:"Allora, se non credi in Dio, in che cosa credi?", io gli ho risposto:"Credo in John Lennon". Come se fosse ovvio. Beh, per me lo è. Questa storia è davvero ben scritta e mi ha fatto commuovere, sopratutto al pensiero "Se non fosse morto...".
Ti faccio i miei più grandi complimenti. :-)

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?
Ma io non sapevo dell'esistenza di questa fiction fino a qualche minuto fa!
Io da te mi aspettavo sempre Fred/Hermione non storie su John <3
Non hai idea di quanto mi abbia resa felice leggere una TUA storia nel LORO fandom, sul serio dico.
Che sei bravissima, lo sai ed io te l'avrò ripetuto miliardi di volte come minimo.
E questa storia è meravigliosa. E' così loro.
Paul iperattivo come sempre, Ringo che gioca con il suo accendino rigorosamente rosa - accendino figherrimo, secondo me u.u - e George con la sua chitarra... Sono loro, insomma.
E John. Beh, lui è John <3 E tu l'hai reso benissimo, sooooo John (cit. tua).
Stupendamente stupenda.
Già, chissà quante cose ci avrebbe potuto insegnare ancora... Mi manca quell'uomo <3

Bravissima, un bacione,

Alan

Ma... ma... ma... tu... io ero qui per una Fred/Hermione, ma...
E... e... e questa???
Avrei dovuto immaginarlo. Avrei dovuto capire dagli Hare Krishna che semini nei tuoi post che tu saresti stata in grado di fare una cosa simile.
E io ti amo incondizionatamente per questo ♥

Sai, fai bene ad essere fiera di questa storia, perchè è la cosa più bella che io abbia mai letto per il compleanno di John.
E' un ricordo felice.
Io mi emoziono a leggere i ricordi felici, mi emoziono da morire. Perchè quei quattro insieme sanno di famiglia, di amore, sembrano quelle famiglie della pubblicità della Mulino Bianco che fanno colazione insieme con il sorriso sempre impresso sul volto, ma Loro non sono una finzione televisiva, Loro erano davvero così, e l'accendino rosa di Ringo è solo una delle tante cose stupide ma bellissime che li rende ancora più scemi e bellissimi ♥
Ed è tutto incredibilmente perfetto, e io mi sto sciogliendo nelle lacrime perchè tu sei brava, sei stata bravissima, e questa va nei Preferiti.
Grazie, grazie perchè io non sarei riuscita a scrivere una cosa del genere, e allora tu l'hai fatto egregiamente al mio posto, e io ti ringrazio per questo, per avermi dato la possibilità di leggere questa adorabile e incredibile storia. Grazie.
Mamma mia, sto piangendo, è così bella, è così felice questa storia T.T Stupenda, è una cosa M E R A V I G L I O S A.
Tu mi hai fatto commuovere per ben due volte nel giro di poco più di mezz'ora. E questo vuol dire che sei una grande.
E sarai la mia prima Autrice Preferita. Perchè te lo meriti. Con tutto il cuore, te lo meriti. ♥

frida

JOWFJMJDWS  *____________________*
Che meraviglia!
B R A V I S S I M A, sul serio.
Io amo i Beatles, amo John Lennon, amo questa meravigliosa storia. ;A;
Complimenti, ancora.
Scusa per la recensione -assai- noiosa, ma proprio non ci riesco a scrivere qualcosa di sensato!
Bacioni giganteschi

Giuls

Questa storia mi piace davvero un sacco!
Soprattutto l'accendino rosa di Ringo :D
Anche io amo i Beatles, mio papà me li fa ascoltare da sempre :)

Complimenti davvero!
Un bacione,
Fra

Ma che carina!
Sul serio, mi è piaciuta! Ero venuta nella tua pagina per leggere la Fred/Hermione, ma poi mi ha attirata questa flash sui Beatles e... too nice, dude!
Realistica, frizzante, non ho sentito quasi per niente la tristezza della morte, se non all'inizio e alla fine. Ma forse è perchè la mia compagna di appartamento mi sta sparando Eminem nelle orecchie... -.-''
Complimenti, Hayleyuccia!

Hey Hayley, don't make it bad, take a sad song and make it better!

Tef

Oh mio dio ** JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHN!

"Le persone credono in Dio? Bene, io credo in John Lennon", dopo questa frase, posso dire di adorarti in modo spudorato!
John Lennon è una specie di padre per me, visto che ascolto i Beatles da molto prima di quanto possa ricordarmi (mia madre me li faceva sentire dalle sue vecchie cassette da quando avevo tre anni e da lì non ho più smesso). Leggere questa fic dedicata a lui mi ha fatto venire voglia di piangere perché, anche se gli sarò e gli saremo sempre "devote" e debitrici non potremo mai incontrarlo, andare ad un suo concerto o avere solo la minima speranza di fare una foto assieme a lui.
John rimarrà sempre una parte di me, assieme a tutti i Beatles, ed io ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa fic! :)
Davvero bella. Paulie (sì, lo so, sono irrecuperabile: do nomignoli idioti a persone che non sanno nemmeno che esisto. Ma vabbé :D) che strilla il tanti auguri a te mi ha fatto morire dal ridere!
Lennon vive dentro ogni persona che crede in lui <3
Buon settantunesimo compleanno, J.

All you need is love!

ps. BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA! La mia stima per te è adesso incalcolabile :P

e io sai che ti dico??

HAI TUTTA LA MIA STIMA ASSOLUTA**

Anchio ho pubblicato una storia per lui poche ore fà, cmq questa è bellissima e infatti sono qui ancora sveglia che sto su EFP per vedere le fic che venivano fuori!!
LOOOOL

Auguri John, auguri sognatore!!**

PS: anche mio padre mi faceva ascoltare lui quando ero piccola *O* e come ninna nanna mi cantava "Yesterday" e "Imagine"