Lo strano caso del genio e del “babbeo”
di Hikari93

30/12/11, ore 13:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclerata*
non mi ero accorta che avessi pubblicatooooooooooooooooooooooooo nuooooooo xDD
percheeeeè? perchè sono sempre tardiiiiiiiiii???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *risclerata*
comunque ahahah :) bellaaaaa xDD ahahah povero Shikaaaa ù__ù ahahaha
Un Bacione... alla prossima...
TI ASSICURO non tarderò ancora... spero xD
Ciau ^^Betty^^

10/12/11, ore 15:20

Eh, povero Shikamaru, non è da biasimare .___.
Penso che se Naruto avesse provato a pettinare, che ne so, Kiba o Neji non sarebbe ancora vivo! Per fortuna il nostro Nara ha una pazienza -o sarebbe meglio dire svogliatezza- che rasenta il limite dell'umana comprensione X°D
Per quello che gliene frega a Shikamaru di Ino e Sakura, non avrebbe fatto comunque una piega nonostante le avesse prese di santa ragione u.u"
In sostanza...quanto adoro il codino perfetto di Shika-kun e in suo incredibile spirito bradipesco *.*
Bene, io attendo la prossima, nè U.U
Un bacione!
Nena ^-^

06/12/11, ore 22:15

Oh, non mi ero reso conto che ne avessi pubblicate due in un giorno, ma mi farro subito perdonare che dire anche questa è molto carina e la parte finale era divertente, mi era anche immaginato la scena di Sakura e Ino che cancellavano shikamaru dalla facci della terra. Uno spettacolo impagabile...

06/12/11, ore 22:12

Carina, molto carina, ma conoscendo i due pelandroni di Shikamaru e Naruto sarebbe stato piu sicuro non puntarla direttamente la svegli invece di farla volare per poi disturbarsi a vicenda...

06/12/11, ore 21:59

Oh mae Luce **
Da quanto non aggiornavi questa raccolta di momenti Shika-Naru **
Poi si sa, io adoro quella coppia v.v

Comunque.
*rotola via dalle risate*
Io vorrei essere stata lì in quel momento, quando Naruto fa la coda a Shikamaru.
Cioè qualcosa che non si deve ASSOLUTAMENTE perdere xD
Però purtroppo tutto ciò è impossibile, e me lo posso solamente immaginare...
Shikamaru disperato  appena si vede allo specchio xD per il mio carattere avrei scazzottato Naruto, ma conoscendo lui, avrà solamente alzato le spalle e avrà pensato:
-"che strazio"-

XD
Bella amore!
A me sono sembrati molto IC, Naruto che fa la coda tutto impegnato ce lo vedo v.v
Anch'io voglio farmi fare i codini ** magari da Sasuke ** (spera proprio che uno come Sasuke si metta d'impegno a fare i codini a me xD come no Giulia!)

Ok, ho scazzato anche troppo.
Ogni tanto non riesco a fare recensioni decenti.. perdonami Luce T_T
Ti voglio bene, aggiorna presto che sono curiosa **

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX
P.S fotonico 'sto azzurro **

06/12/11, ore 19:47

Ciao, ehehe si in effetti se lo avessero sentito Sakura o Ino si sarebbe trovato spiaccicato al muro dopo un nano secondo! ^_^
Comunque sia, oggi Naruto si è improvvistao parrucchiere eh? Anzi acconciatore e beh mi sa che il codino di Shika ahi lui non è venuto benissimo vero?! Dovrà rifarlo, chissà quanto resisterà! ^_^
A presto, kiss

06/12/11, ore 00:47

Ed eccoli che mettono in mostra la loro vera essenza da pigroni e svogliati.
Me li vedo bene carini e coccolosi che sonnecchiano l'uno vicino all'altro, sono un quadretto tenero e strano al contempo, ma mi piacciono.
Posso comprendere l'odio verso quell'arnese infernale che non è altro che un'innocua sveglia, la quotidianità di questa scenetta è talmente impeccabile che mi sono rivista in Naruto XD
Penso che il punto di forza di queste drabble sia proprio la quotidianità, e non parlo di banalità, poiché mettono a confronto i loro caratteri in situazioni del tutto normali.
Beh, oddio, qui si fa a gara per vedere chi è il più pelandrone, ma penso che sia capitato a tanti di noi di avere un face to face con l'alzarsi alla mattina XD
Bene, io attendo l'aggiornamento *.* Metto la fic tra le seguite, ovviamente, ma credo che la sposterò nelle preferite molto presto u.u
Un bacio!

06/12/11, ore 00:42

Ed ecco un'altra dimostrazione che Naruto, di fianco a Shikamaru, fa la figura del fesso patentato.
Beh, io adoro questo pairing proprio per questo: sono una coppia comica e fluffosa, sono carini. Sarà che Shikamaru è nelle mie grazie dall'inizio della serie animata u.u"
Mah, qui la fiducia nei confronti di Naruto è pari a zero XD o sarebbe meglio dire che lo conosce talmente bene che è rassegnato al destino di quei poveri onigiri >.<
Ovviamente Nara è formidabile come al solito u.u
Al prossimo capitolo >.>

06/12/11, ore 00:39

Tu non lo sai, ma segretamente io leggo tutte le tue storie =w= Purtroppo devo decidermi a selezionare quelle che voglio pure recensire -un giorno riuscirò a farlo per tutte quelle che leggo, lo giuro!-.
Ma la mia attenzione si è posata fermamente su questa raccolta che vede protagonisti Shikamaru e Naruto, un duo, a mio parere, tra i peggio e meglio assortiti di Konoha XD
La saggezza di Shikamaru è impagabile, è talmente svogliato -somiglia a me O.o- che Naruto sembra ancora più idiota del solito di fianco a lui XD Se poi si parla di ramen, apriti cielo! Ecco che ne esce una drabble frizzante e comica allo stesso tempo ^o^
Bene, proseguo con la lettura u.u
Al prossimo capitolo >.<
Un bacio!

11/11/11, ore 20:45

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDD
non sarebbe cambiato nulla se avessi tenuto il fuoco basso??? ahahah *me rotola collassa muore*
..........................................................................................................
*me torna in vita con le sfere del drago*
(la finisci di dire idiozie???? Nd Tutti ^^'' Nd Me)
Dicevamo?
Ah si ff splendida...
ma d'altronde cosa potevo aspettarmi da te?
Un bacione
^^Betty^^

11/11/11, ore 20:31

Ciau ciau Hika...
Ahahah :D bellabellabella
povero ''babbeo''...xD
tranqui... si capiva xD!!
Un salutone
baci
^^Betty^^

09/11/11, ore 23:56

Li amo li amo li amo ti amo ti amo ti amo, ecco come iniziare una notturna, travolgente e stratomitica recensione per Hika-chan, più comunemente detta Palmon o Mina che dir si voglia ù_ù. Allora, cominciamo dal principio: ShikaNaru - NaruShika dà sapore alla mia esistenza. Lo ripeto: se Sasuke non esistesse... Naruto sarebb proprietà assoluta di Shikamaru (e se Ino non esistesse, ovvio). Sono troppo belli insieme, sento di amarli di più ad ogni Drabble che posti. Questa scena, così come la hai descritta, risulta non soltanto spassosa ma anche terribilmente realistica nel complesso: l'iniziale manata in direzione della sveglia, la stanchezza & spossatezza delle membra, il "no" secco di Shikamaru (perché comporre una frase appena svegli è troppo difficile, meglio una secca negazione per tagliare la testa al toro). Insomma, mi è piaciuto tutto quanto il complesso *_*.
Forse c'è qualcosa virgola da riguardare, devo controllare, ma rimane una Drabble bellissima sotto ogni punto di vista. Mi complimento con me stessa per averti scritto un recensione con un minimo di senso logico, davvero! Era ora che ci riuscissi, finalmente. ù_ù.
Sono molto indietro con le tue storie: questo è Il Male supremo, ergo devo assolutamente riprendermi... e recensire recensire e ancora recensire. Dunque la parola d'ordine sarà: recensione-recensire! X°D
Ti amo tantissimo,
A.

06/11/11, ore 17:48

Oggi è la giornata degli aggiornamenti xD (sarà meglio che lo faccia anch'io prima o poi °°)
E poi devo essere sincera, questa raccolta mi mancava un sacco **
Avevo voglia di rivedere i nostro amato Shika con Naruto u.u

Certo che pelandroni .____. (termine viareggino, pigroni xD non so se lo usate da voi xD)
Suona la sveglia e nessuno dei due si alza per staccarla!
Di certo tra i due, per una gara a chi è più pigro, non si sa chi la vincerebbe xDDDD forse Shika u.ù nessuno lo può battere in fatto di pigrizia u.u
ma ora?? Chi la spegnerà la sveglia???

Deduco nessuno ._____.
Brava amore, vedo che un po' di spirito sta tornando vero?? **
Luce, non vedo l'ora che aggiorni qualcos'altro **

Un bacione, ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

06/11/11, ore 14:19

Ciao, ahe beh fra i due è davvero una feroce lotta. Alzarsi dal morbido, accogliente e caldo piumone del proprio letto per spegnere quel dannato aggeggio infernale che è la sveglia non è una cosa per niente facile, anzi! Chissà se uno dei due ce la farà a spegnerla o suonerà all'infinito! ^_^
Alla prossima, kiss

06/11/11, ore 13:30

che bel capitolo^^
mi piace questa coppia anke se (ribadisco sempre) narutino deve stare cn sasuke (se sasuke non sta con sakura) xD
comunque complimenti e scusa x la confusione
un bacio^^