With or without you
di fragolottina

11/08/13, ore 19:39

Kairi è una ragazza abbastanza tranquilla, per cui è naturale che non abbia aggredito Sora per il casino in cui si è infilato ancora una volta. Oltre ad aver capito la situazione ha acconsentito di andare nel Castello di Re Topolino per rubare il libro. Era necessario un confronto tra Axel e Kairi. Come mai tutti dicono cgs Roxas e Sora sono la stessa persona? Non sono affatto la stessa persona, e lo dimostra il fatto che uno ama Axel mentre l'altro ama Kairi. Tess

09/10/11, ore 13:52

Ciao, allora dobbiamo parlare di parecchie cose, prima la domanda che hai fatto nelle note dell'autore, è ovvio che io penso che Sora sia sexy con la tunica dell'Organizzazione, lo è anche vestito da Babbo Natale, da coniglio, o anche con una sola piccola e innocente foglia di fico, ecco ora grazie alla tua domanda la mai mente perversa ha preso il sopravvento, hai fatto bene ogni tanto ci vuole anche questo, però per risponderti più velocemente e nel caso non lo avessi capito ti dico di sì xD
Ora passiamo alla storia...
Capitolo decisamente interessante, io pensavo che Kairi avrebbe spedito Sora nell'Universo infinito con un calcio, però non è successo, non so se è bene star tranquilla XD però ha capito la situazione e nonostante il pericolo ha deciso di fidarsi di Sora e andare al Castello di Re Topolino per rubare il libro.Questa volta lei deve venire per forza poichè è indispensabile per prendere il libro dato che Naminè lo conosce, questa volta non rimarrà a casa ad aspettare con ansia il ritorno dei suoi amici, almeno spero che andrà così, anche perchè se la lasciano in disparte ancora una volta è la volta buona che nella lapide ci sarà il nome di Sora o Riku xD
Per il resto aspetto il tuo prossimo aggiornamento e non è importante che aggiorni in ritardo, se hai altre cose da fare più importanti è giusto che tu le faccia, tanto io sarò sempre incollata alla tua storia come se fossi la tua ombra U_U
Bene ora ho finito veramente=)
un Bacio

09/10/11, ore 13:16

Dehehe. devo stare in silenzio anche per il sexy sora organizzazione verscion oppure aspetto il prossimo capitolo? :3 * saltella* ti giuro che aspettavo questo coso da ventordici giorni. oddio è una cosa stupenda vedere che c'è <3 <3 in ogni caso. io cred c he la cosa più sexy che può portare la divisa dell'organisescion zortiin sia solo Roxas. oddio cammina come una papera, però oddio, gli salterei addosso. ok, stupischifaggini a parte, ma a topolaino, non possono semplicemente chiederlo il libro? dopotutto un favorino potrebbe anche farglielo a Soura, che sono tre anni che scarrozza per i mondi solo per i suoi comodi D:
se fossi in cid mi farei risercire in benzina xD in ogni caso ;A; ho AMATO il pezzo di Axey e Kairi. insomma non me lo aspettavo nemmeno un po' °U° *addit* il keyblade che le hanno dato è comunque una bimbominchiata. dio, voglio tirare botte a nomura. in ogni caso xD complimenti anche per questo capitolo ç_ç bellerrimo donna, bellerrimo.
alla prossima uhuhuhu. voglio sapere cos'è la cosa sconvolgente dehhehehe.
a presto °-°