L' inferno e il paradiso
di Appassionatadisasusaku

29/11/21, ore 00:44

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

14/04/14, ore 17:54

Bellissima, brava. Peccato che si siamo lasciati, sono una così bella coppia, ma chissà se un girono torneranno insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa.

07/01/12, ore 00:19

Bella. Non dico altro perché ho paura di rovinarla, e lungi da me questo :)
Spero tanto che tu ne scriva altre, sei brava e in questa storia hai dato qui che di magico  che lascia i lettori incollati al pc, facendo scorrere gli occhiil più in fretta possibile.
Giudizio: positiva.

11/11/11, ore 12:02

che bella^^
spero di poterne leggere presto altre tue..e dimmi che continuerai*_*
a presto un bacio Matto^^

09/10/11, ore 15:08

Ciao! ;)
Finalmente anche tu hai scritto qualcosa! ^___^
Mi fa davvero piacere! Spero proprio che questa possa essere la prima di tante! ù-ù
Dove comincio? Su, da ciò che mi preme di pù: fai un seguito? *-*
Dai, il seguito ci starebbe benissimo!!! Sakura ha riflettuto, e ora ti inventi qualcosa che li fa ritornare insieme! *___*
Comunque, il tipo di rapporto è quello che vedo anch'io: ce lo vedo proprio bene questo Sasuke attaccato al corpo, più che allo spirito, ecco... perciò, già complimenti per questo! ;)
C'è qualche errore -come qual'era, che si scrive senza apostrofo- ma chi non ne fa? Non preoccuparti, basta solo impegnarsi volta per volta, magari farsi aiutare un po', e le storie diventeranno correttisime! ^__^
Ma poi, rispetto ad altre "prime storie" che ho letto, non è scritta chissà quanto male! Giusto qualcosa! ^____^
Sperando di non averti in alcun modo offesa (non sarebbe mai stata mia intenzione ç__ç), ti saluto, sperando di risentirti presto! ;D