Sweet Dream
di Kim_HyunA

29/05/13, ore 15:36

No ma se Jjong deve fare così con una persona che dorme, a questo punto che venga da me... ahah

Porca tfyghujik, ma puoi mai pensare che sia un sogno tutto quello che stai "subendo"? (bè, io sono una di quelle persone che non distingue sogno da realtà, perché i miei sogni sono troppo vero simili çç).... ma magari mi ritrovassi un Dinoboy Idiota che mi inizia a stuzzicare nel sonno!! ahahah
Dannazione! Come è possibile che crei tutte fan fiction così belle? çwç non so nemmeno come recensire, con tutte le fan fiction che ho letto tue, non so più come farti i complimenti çAç
Scrivi così perfettamente che non hai nemmeno bisogno di pensare o immaginarle certe cose.... che tanto la mia mente (malata) è in grado di farsi i viaggi! ahahah
Comunque ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era finita.... mi aspettavo andassero oltre.... XD (eheheh)

Fantastica!!! <3 amo come scrivi (te l'avrò scritto mille mila volte già ahah)
Un grande bacio.
Sara.

12/10/11, ore 00:29

Oddio Jongino ma vieni a trovare anche me di notte davvero non preoccuparti di svegliarmi eh X°D!
Mooolto hot questa OS sulla jongkey(uno dei miei pairing preferiti),i preliminari sono cosi ben descritti e particolareggiati che non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare tutta la scena *_*,brava!! solo che sinceramente dopo questi preliminare e con questo Jonghyun non me lo aspettavo che si fermassero lì ci sono rimasta un pò male X°D

10/10/11, ore 11:45

no ma aspetta xD tu sei una fregatura! fregatura! come la roba che compri su e-bay quando le hanno dato ventordici stelle e poi la taglia non ti va bene ç_ç ( ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale) ok, va bene che non sono solita a leggere le note, ma cavolo credo sia la seconda o la terza R che leggo scritta da te.. e tutte le volte mi illudo che facciano del sano sesso. ma quanto ti odio?
non è vero ti amo, sposami, sei stupenda scrivi benissimo ho adorato questa cosa scrivine altre mille. hehey. ti giuro che leggerò ogni singola cosa a rating R che posterai xD non mi scollerai dalle tue palle nemmeno dopo mille anni xD voglio una lemon da te xD non puoi negarmi del sano p0rn u_ù
*strappa la maglietta con sotto quella che la mamma non vuole che metta a natale*
beeeene xD ora posso andarmene no?
non li vuoi degli altri complimenti da questa barbona recensora? massìH che li vuoi xD
sei stupenda donna.
adoro come scrivi giusto perchè è tutto molto intenso e ti giuro, trasporta un sacco ;A;
in ogni caso, *addit* LEMON! * gente che la pesta alla GTA*
ok, me ne vado. in ogni caso complimenti ç_ç
alla prossima :3
( ah, non sono solita a sottolineare l'aspetto grammaticale in assenza di errori... non vorrei sembrarti troppo poco seria, perciò te lo dico xD poi è noioso scrivere di come sia scorrevole il testo e bla bla bla bla. hehey, puoi anche odiarmi ma io mi amo molto ;A;)
orevoir- ( si scrive così? boh xD )

09/10/11, ore 19:53

*cerca di riprendere l'uso della parola*
Questa fanfic è così maledettamente grrrrr *çç*
Voglio fare anch'io un 'sogno' del genere per poi 'svegliarmi' e scoprire che è tutto realtà *OOOOOOOOOO*
Key hai un didietro enorme, te l'ha detto mai nessuno?! D:
E anche tu Jonghyun si.
Invidio entrambi, è possibile come cosa? .-.
L'ultima parte è la più bella, ci ero dentro anch'io... si ero nascosta sotto il letto e ogni tanto, diciamo quasi sempre, facevo una capatina all'esterno per vedere come andavano le cose v.v
Scherzi a parte, mi sembrava di essere lì con loro davvero D:
Complimenti ♥

09/10/11, ore 15:35

-stappa champagne-
Eccomi di nuovo qui :DDDDDDDDDDD
Dio devo dire una cosa ù.ù ......
KEY HAI UN CUL- DI MERD- !!
Dai lo voglio anche io un scopatoreragazzo come Jong çAAç
In alcuni punti ricorda molto la tua prima ff, ma è solo una cosa positiva =w=
Ebbravo Jonghyun -w-
Hai fatto un ottimo lavoro ù.ù -rotola
Alla prossimaaaaa ;DD ♥