Il frutto proibito.
di reby

20/11/13, ore 18:39

Ciao. Tutti mi guardano sconcertati ogni volta che dico di amare Al e Rosie..ma è vero,sono troppo dolci e teneri!!È una situazione così complicata,così difficile ma anche così bella. Il problema è l'amore. L'amore che ti costringe ad amare persone che tu non vorresti ma alla fine gli vuoi troppo bene e non ti puoi rifiutare!! Poi Al è stato dolcissimo e anche se James si è comportato come una testa di c**** ha mantenuto il segreto e li ha salvati dalla domanda imbarazzante. Un segreto che credo non potrà mai essere rivelato.
Complimenti.
Hoon21

29/12/11, ore 13:02

Sabrina, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot! Mi piace il tuo modo di scrivere,hai descritto benissimo l'amore segreto tra Albus e Rose. Lui è così dolce! Mi è piaciuta veramente molto, anche se preferisco la coppia Rose\Scorpius.
Baci Rose.

26/10/11, ore 23:21

Sono senza parole! E' meravigliosa! Complimenti, bravissima. Mi hai colpito.

15/10/11, ore 13:11

Ciao! Allora innanzi tutto COMPLIMENTI! No davvero, non so cosa dirti se non che scrivi davvero benissimo, sappi che in questa 1shot mi hai dato molti più sentimenti e sensazioni rispetto a molte FF di molti capitoli quindi BRAVISSIMA! Seconda cosa io mi inginocchio e ti prego di scrivere una long su questa coppia perchè Al è il mio personaggio preferito in assoluto e non se lo calcola mai nessuno e perchè questo pairing mi piace tantissimo soprattutto come lo hai descritto tu quindi ti prego di pubblicare la long e se lo farai ti sarò fedele a vita!!!
No a parte gli scherzi , ora penserai che sono un'invasata maniaca ma non ti preoccupare, non è cosi! E' solo che la tua storia come ho già detto mi è piaciuta davvero tanto e quindi spero proprio ne scriverai una più lunga!
Niente, questo è tutto!
Ancora bravissima e continua così!
Un bacio,
Valie

11/10/11, ore 09:38

Molto carina! Appena scoperto questo pairing, la mia nuova cotta.
E quella mano sul ginocchio di Rose sotto il tavolo? **
cagnoletti2

10/10/11, ore 16:15

Ok mi piiiiiace *----* <3
Adoro tantissimo questo pairing, ma ci sono poche storie su di loro.
Mi è piaciuta molto, spero che troverai il tempo per la long ( *O* ) xD.
Baci Jenny :*

10/10/11, ore 15:13

ALLORA premetto che anche io adoro le coppie rose/scorpius rose/albus e non so quale delle due scegliere poi la tua storia mi è piaciuta molto anche stilisticamente fatta davvero molto bene sei brava a scrivere davvero tanto.
PPPOOOOIIIII allora tra cugino NON è incesto molly e arthur sono cugini e anche di primo grado, i genitori di james lo sono, i genitori della mamma di draco, non so cunsulta la bibbia , il corano, l'ufficcio comunale di connubio insomma tra cugini non è incesto
ok detto questo me ne vado
un bacione

09/10/11, ore 21:29

cara è bellissimo!!! ma è troppo corto! signore è bisogno di una long su di loro ç_ç hahaha dai dai il seguito ci stà vero?!?!?
bravissima!
un bacione <3

09/10/11, ore 17:09

Mmh...
Non leggo molto sulla nuova generazione, nè tantomeno leggo Albus/Rose.
Ma... che dire...
Mi è piaciuta! Cavolo se mi è piaciuta!
E' scritta in un modo magistrale, i personaggi penso siano molto, ma molto IC...
Bella, bella, bella e ancora bella!
E' palpabile l' amore che i due provano, la vergogna di loro stessi, ma è anche palpabile il non poterne fare a meno.
E James?
Breve apparizione, ma incisiva ai fini della trama.
Idem per Ginny.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Bravissima! :D