Don't you cry.
di DeadHorse

17/10/13, ore 22:41

Beh, eccomi dopo due anni che è scritta questa , sono LEGGERMENTE in ritardo, lol. Devo dire che è molto bella, mi hai fatto emozionare molto; anche perché non è solo sesso, ma amo il modo in cui hai "descritto" jared, il suo carattere. Scrivi anche bene, complimenti! :) XX -a lots of love, cleanliness.

08/06/13, ore 00:22

Ok, la mia prima reazione dopo aver letto questa Fan Fiction è stata: perchè cavolo non è una long???? :D
Davvero, il modo in cui hai descritto i personaggi, le scene, le ambientazioni, tutta l'atmosfera un pò surreale ma piena di riferimenti, di cose lasciate in sospeso...mi ha lasciato una voglia assurda di saperne di più, come se avessi visto la puntata pilota di un telefilm che mi ha lasciato piena di curiosità...ovviamente so che è una one shot, ma assomiglia molto ad un frammento di una long più che a una storia che comincia e finisce in una sola pagina...
ed è comunque bellissima, coinvolgente, scritta da Dio, poi, come ho visto ti hanno già scritto in un'altra revisione, è una fan fiction erotica senza essere "pornografica" è intensa e molto più sensuale di molte altre fan fiction che parlano di sesso in maniera molto più "brutale".
Davvero, un grandissimo COMPLIMENTI perchè sei davvero brava.
Baci!
Ire

30/12/11, ore 22:52

Finalmente, dopo tante fanfiction scadenti, ho trovato un erotica che non è puro sesso, pura carnalità, ma è sensuale.  La storia in sé è alquanto surreale ma carica di passionalità e veramente ben scritta, e per questi motivi l'ho apprezzata particolarmente :) Geneve.

19/12/11, ore 14:09

sinceramente non riesco a capacitarmi del perchè questa fanfiction non abbia nessuna recensione, insomma è stupenda. il modo in cui descrivi tutti i minimi particolari, i gesti, le parole e le sensazioni è semplicemente sublime. poi la storia, le piccole coincidenze, i fatti sono incastrati tra loro splendidamente. sei veramente brava a scrivere a mio parere :) mi raccomando continua sempre così, Iner.