Solo Potter sapeva perchè
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/11, ore 20:30

Penso che qualunque donna vorrebbe un uomo come James che la ama anche se le è appena detto che è orribile. Perchè James ama Lily semplicemente perchè lei è Lily! E dovrebbero scrivere questo non solo nei libri di Trasfigurazione Avanzata ma in tutti i libri di testo!!!

09/10/11, ore 19:53

Oh, ma dai *.*
QUeste one-shot mi fanno veramente morire, giuro! Insomma, pochi riescono a racchiudere in poche righe - te lo dice una che si è fatta dire all'esame di stato "logorroica" e che non è contenta se un capitolo non arriva minimo ad una lunghezza word pagina 7, times new roman 10 - talmente tanta... non so nemmeno come definirla: energia, frizzantezza (?), genialità. beh, tu ci sei riuscita. Ovviamente Lily/James è una coppia che merita in tutto e per tutto quindi non è difficile trovare delle caratteristiche che li rendano così gradevoli, ma il contesto e il modo di descriverlo... è un altro paio di maniche.
La parte finale, quando rientrano in Sala Grande, mano nella mano, giuro è stata da... WOW. Non so come altro dirlo xD

Bellissima, bellissima davvero =D

09/10/11, ore 19:48

Oooh, dolcissima davvero! La testardaggine di Lily alla pari con quella di James, fantastico :) bravissima!!
(Che recensione oscena, per Godric, perdonami!)

09/10/11, ore 19:36

Oh, veramente, veramente carina questa! *-*
Decisamente non l'ho trovata banale e il finale mi è piaciuto un sacco, sia per la tenerezza sia per il messaggio che si legge dietro (spero di aver "letto" giusto xDD).
Tanto di cappello milady, conto di leggerne altre (e di poter proseguire CAS -ogni possibile minaccia sottintesa, sia chiaro, sono a discrezione dell'autrice *se ne va fischiettando*- molto presto). u_u
Alla prossima! x3

09/10/11, ore 19:33

grandiosa, soprattutto l'ultima frase!! :D Fantastica, anche se non sono affatto una fan di James Ptter questa fic me l'ha fatto riconsiderare! I like it ;D
LaRose

09/10/11, ore 19:25

Awww *-*
La recensione si esaurisce in questo: *-*
Eh, non ho parole '^^
E' perfetta!
Così, così...meravigliosa.
Così...non ho parole, se non questo *-*
Ed ho solo questo *-*
Quindi:
*-*
Ares

09/10/11, ore 18:42

ahhhh, che bella!!

Mi è piaciuta moltissimo questa shot su Lily e James!
Tanto per cominciare è divertentissima (...povera Lily, però! ^^) e poi su finale diventa terribilmente tenera.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]