[Candy Piano] ♥
di Roev_Chan

07/10/12, ore 15:11

Ciao sono bobby92,
ho letto con piacere la tua storia e devo dire che é molto particolare e ben studiata. Hai un bel modo di scrivere e riesci ad aiutare il lettore nell'immaginazione. Roev é un personaggio molto energico, capace di tener testa ad un demone calcolatore come Mephisto.( Ovviamente non troppo a causa del patto). La storia mi piace davvero troppo e l'ultima parte di questo capitolo mi é piaciuta particolarmente. Speriamo che Mehisto diventi più tenero nei confronti di lei, alla fine é solo una ragazza. Chissà come procederà, sono mooooolto curiosa. Complimenti per aver creato una storia così entusiasmante. Continua così. Ciauuuuuuuuuuuuuz.

05/10/12, ore 14:22

Se in ritardo? Ma noooooooo... quando maaai... Casomai solo un paio di mesi ma niente di piú.. *Accarezza il suo bazooka fissandola* ^_____^
Peró dai, il capitolo è carino, ma non è che abbia potuto saziare questa attesa. QUINDI! Ti avviso... il prossimo capitolo deve essere SPETTACOLARE!! Chiaro??! Okaaay.. Aggiorna presto ^___^

27/03/12, ore 09:12

Ciao! Bello questo capitolo! Mi piace, c'è molta azione e un pizzico di divertimento, già! Immagino la scena... lei che combatte e Mephisto che tt contento applaude sorridendo.. xD cm (vado di fretta scusami nn ho un minuto libero...) ci tengo a dire che aspetterò il seguito.. a presto!

Dei <3

26/03/12, ore 19:55

Mentre leggevo:
Vai Roev.. Vai.. Cavolo vaii! Si.. Si.. Siiiiii! L'ha ucciso! *Salta sulla scrivania* Ma io ti adoooro!! Ti stimo! *Gli salta addosso e incomincia a baciarla* Sei la mia più graaande eroina!
"Amaimon: Non è possibile! Io sono il Re della Terra. Non posso perdere!"
*Lo fissa male e inizia a prenderlo a calci* Tu sta zitto e muori!"
"Mephisto: Non ho mai perso una scommessa in vita mia, non perderò nemmeno questa… e la tua soprattutto."
*Gli fa lo sgambetto e Mephisto cade di faccia*
Tranquilla Roev, quel deficente non ti creerà problemi, ci sono qui io a difenderti! *Patta*
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto un casino *-* Sopratutto quando uccide Amaimon.. (Non si era capito guarda xD) E quando gli tira quella foderata in faccia ad Arthur.
Adesso però, vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo, non c'è la faccio ad aspettare ç_ç
Ah, ho visto i disegni, mi piacciono pure quelli *-*

26/03/12, ore 15:53

noo è quando muore Amaimooon! T-T *5 minuti di silenzio
però Roev è stata brava nel combattimento quindi tralascio la morte di Amaimon ma da adesso cosa succederà la storia parlerà del contratto con Mephisto e Roev o succederà ancora qualcosa di sconvolgente?
ho visto le fanart, sono stupendee!! *w* ahaha Fantastico quel Mephisto che si fa fare il ritratto XD
ciaoo =3

29/02/12, ore 17:30

Ok, scusa per il ritardo e sopratutto per aver saltato un capitolo >_< Gomen!
"-Cazzo!- Sputò –Mi sono fatta sconfiggere da un frocio!- Imprecò arrabbiata alzandosi in piedi."
:D questo pezzo ha fatto crescere la mia stima per quella ragazza di almeno 90 punti! Davvero :D Cm ora ho un pò di ansia: che succederà? cosa farà Roev? e Mephisto? E Rin? Sono curiosa!!!! A presto!

Dei <3

27/02/12, ore 16:18

fa niente per il ritardo ^-^ il capitolo l'ho letto lo stesso volentieri
mi spiace solo per Roev che è stata messa subito K.O. da quel f***o di Angel perosnalmetne è uno dei personaggi che odio di più.
ma adesso la storia seguirà un po' la trama dell'anime o continuerà com Mephisto e Roev? solo curiosità, la seguirò lo stesso ^-^
ciaoo =3

27/02/12, ore 15:02

D: Nooooooo!! Roev si è fatta sconfiggere da un frocione pelatone ç_ç *Sigh* Che cosa oltraggiosa! Ma ora, per curiosità, perchè voleva difendere Rin?! *Aura minacciosa*.
Diciamo che quando ho visto che hai pubblicato questo capitolo, mi sono letteralmente catapultata sul computer per leggerlo *--* Mi è piaciuto moooolto!
Complimenti! *Piccolo inchinino* xD (Mephisto mi ha contagiata..)  Adesso, già mi sono fatta un film mentale su ciò che accadrà nel prossimo capitolo:
Roev, vestita da avvocato (Contro la sua volontà) Che è costretta a difendere il suo cliente (Ovvero Mephisto). Una catastrofe è in arrivo xD
Ok, Sono stata capace di rovinare la tua storia in un attimo con le mie fantasie. Sorry!
Meglio che ti saluti, prima che mi venga un'altra folle idea per la testa. Ah, e continua cosi! ;)

Aloha! ✩

21/01/12, ore 18:52

mio dio!! mi è piaciuta tantissimo, se fossi stata Roev non appena avessi saputo che c'era in giro Amaimon sarei rimasta terrorizzata!!! (beh non proprio dato che trovo Amaimon stremamente tenero)
povera Roev che viene trasportata qua e là da Mephisto nonostante la trama dello scontro era uguale a quella dell'anime mi è piaciuto perchè è stato visto dalla prospettiva di Akuma e Mephisto *w*
Risultato: mi è piaciuto anche questo (ovviamente)
Ciaoooo =3

21/01/12, ore 05:55

"-L’esame è stato sospeso. Siamo stati attaccati da Amaimon, tu sei l’unica rimasta fuori dal cerchio anti-demone, sei la più vulnerabile! Ritorna subito!- Ordinò."
"Sta per morire, poverina, cosi giovane, s'è fatt' a cartell, sta per morire trucidata da un Demone" poi quando venne presa in aria:
"Ok, è morta a quando il funerale?" E poi si scopre che è Mephisto.
-Ta-Ta-Ta-Dan! Colpo di scena-
Anche questo capitolo normalmente mi è piaciuto, Sopratutto la parte di Mephisto che dice -Che palle..- xD
Comunque complimenti mi piace tantissimo!! Continua cosi!

18/01/12, ore 09:39

Ciao! Avevo davvero voglia di leggere il seguito di questa storia! :D Capitolo stupendo come sempre!
"-Leale? Non mi hai detto che sei un demone, ti sembra leale? I demoni sono bugiardi di natura e ingannatori per arte!- Disse."
Queata frase mi è piaciuta particolarmente. Mi ha colpito! che bello prima litigano e poi.... lei sorride dopo tanto tempo! mephisto la sta veramente aiutando tantissimo a parer mio. Interessante... Murasame. Voglio vederla in azione *_*
Aspetto eh!

Dei<3

13/01/12, ore 21:12

"Quando Roev fece per sedersi, la sedia si mosse e slittò indietro, facendo cadere la ragazza"
Ma...Ma Cattivo Mephisto! Non si fa del male ad una signora u.u Pensavo lo sapesse brutto Bas*****.
"-Te l’ho detto che ho deciso di vuotare il sacco, tanto tu perderai la mia scommessa e la tua anima sarà mia.- La canzonò "
Ma Loool! Porca vacca l'ha già condannata a morte! Non gli ha dato manco un minimo di speranza!!! Che delusione ç__ç
Comunque in un certo senso mi sono divertita a leggere questo capitolo! Mi è piaciuto molto, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Alòhà!

13/01/12, ore 15:16

Wow stupendo questo capitolo!!!
Mephisto ha fatto paura anche a me stavolta. Devo dire che mi ha preoccupata di più quando ha iniziato a confessare  tutto ma poi ha spiegato il perchè e mi sono rilassata...
vedremo allora come andrà avanti!
Ciaoo =3

31/12/11, ore 17:08

"Torniamo a gahenna"? Ahhh, amaimo stai zitto e tu mephisto nn ci pensare neanche! Ma si,dai, tanto mephisto sa pensare anche con la sua di testa u_u (vero mephisto? +_+)
"-Sono uscita.-
-Come sei uscita?-
-Con le mani.-
-Prego?- Mephisto non sapeva se prenderla come una battuta o una presa in giro.
-A piedi! Come vuoi che sia uscita?-"

Hahahah stupendi qui XD Cosa vorrà mai dire Mephisto? sembra piuttosto incavolato °_°
Sono curiosa!

Dei :3

28/12/11, ore 20:54

Nuoooooooooo!!! Mephisto, come hai osato dare uno schiaffo a Amaimon!!!?? >O< *fa pat pat a Amaimon* povero cucciolo!! T^T Comunque la storia mi piace, è interessante ^O^ e anche il capitolo mi è piaciuto ù_ù in effetti però un pò ha ragione Amaimon, Mephisto sta diventando buono! Però secondo me in fondo in fondo lo era già ù_ù e pure Amaimon. Roev è un personaggio interessante, mi incuriosisce anche....e mi è simpatica XD comunque non lo sapevo mica che a Mephisto piacessero i Vocaloid XD Il fatto che le ferite di Roev sono sparita è opera di Mephisto, vero? E poi c'è chi dice che è cattivo >o<
Alla prossima ^^

P.S anch'io ho scritto qualcosa su Ao no Exorcist, se ti va prova a leggerla, sarei curiosa di sapere il tuo giudizio ^^