[Candy Piano] ♥
di Roev_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/11, ore 21:44

Ciao ^^ Sono nuova e.... questa storia è davvero bellissima! La ragazza ha devvero un nome strano. Mi piace come si rapporta con Mephisto! Poi quella storia con Amaimon... spero che gliela faccia pagare,anche se io amaimon lo amo)perchè se lo è meritato proprio u_u Sai anche io suono e, anche per questo, la protagonista mi sta davvero simpatica :3 Aspetto il seguito! A presto e buone feste!

Dei

16/12/11, ore 20:14

Siii! Fagliela pagare a quel farabutto! Comunque tornando a cose serie:
Mi piace come hai scritto il capitolo! Spero che la povera Roev guarisca *Sigh*
Alòhà!

16/12/11, ore 15:10

O mio dio mi spiace per la punizione!!!
comunque non è vero che il capitolo non è il massimo, a me è piaciuto!
vedremo come andrà avanti allora =3
Ciaoo!

04/12/11, ore 11:26

Ciaaaaaaaaaaaao :D Allora recensirò solo questo capitolo per fare il punto della situazione @_@ :

- Interessante come storia soprattutto Roev , classica ragazza niente gonne con un'odio cieco verso il rosa capelli un maschiaccio (Riesco perfettamente ad

identificarmi in lei :o solo che i miei capelli sono boccolosi e.. E vabbeh non c'entra niente x' non perdiamoci in futili divagazioni.)

Ho notato che Amaimon è un po stravolto qui , o pure sbaglio e devo riguardarmi tutta la serie '-' perchè mi ricordavo un'altra versione ma fa niente.

Mephisto è sempre il solito furbone della situazione solo che si frega quando prende Luka per la testa era meglio se la teneva per il piedistallo anche se poi sarebbe

stato complicato posarla... D: *-* Lo so che non c'entra niente ma sono una Fan dei vocaloid e nonostante il mio odio per il rosa la mia preferita è Luka xD

abbastanza ironico coooomunque Davvero interessante C: come storia. Izumo è sempre la solita spaccaballe Shiemi *^* ( ho trovato molte pagine dove viene

scannata insomma çç non odiatela è così puccia ç_ç)  e ci starebbe una love story (non in questa FF ovviamente) fra lei e Amaimon *^*  Powah meglio portare a

termine questa lunga recensione che diventerà un capitolo se vado avanti di questo passo D: D: Allora la smetto di annoiarti, e beh Continua! *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!

-AmaimonWife :D

03/12/11, ore 23:54

Ok, ne sono sicura, Amaimon e uno sporco, schifoso, disgustoso, odioso, vomitevole, antipatico, verme, orrido,
ripugnante, Rivoltante, idiota....Ecc. ecc. E ci metto di nuovo SCHIFOSO! ...Wow quante parole! ne sarebbero
state di più se, non ci fosse il divieto di usare "termini volgari".
Devo dir la verità, Akuma e il mio ritratto ù.ù Niente gonne, in nessun caso. Sarebbe disposta persino a mettere
la divisa maschile. (Lo farei anche io!) Questo capitolo mi è piaciuto molto...

Grazie per questo capitolo! Il mio odio per Amaimon adesso e cresciuto del 1000% ♥

✩ Fantastic! ✩

03/12/11, ore 22:33

avevo fatto una recensione nel capitolo sbagliato e ho dovuto cancellarla... comunque sono contenta che c'è Amaimon e che non venga "trattato male" anche se stavolta è lui a trattare male la protagonista... il capitolo mi è piaciuto ovviamente!!!!! ogni volta mi appassiona sempre di più *-*!!!
nemmeno stavolta mi hai delusa. si si mi è piaciuto propio tanto ^_^
Ciao ciao!

27/11/11, ore 18:47

Un pò lungo? Ma sè quando ho visto la lunghezza mi sono spaventata..
Comunque stimo Roev quando ha tirato un pugno ad Amaimon Ho fatto un piccolo applauso *Clapitti Clap*
Quanto schifo Amaimon...Brrr... Comunque complimenti mi piace!

26/11/11, ore 22:12

stupendo questo capitolo!*-*  peccato per il povero Amaimon (il mio personaggio preferito) che viene trattato male da tutti. questo capitolo mi ha incuriosita molto! Bravissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti =)

21/11/11, ore 10:23

Mi piace tantissimo la tua storia!! non vedo l'ora di vedere come continuerà. mi piace come descrivi bene i pensieri e le sensazioni dei personaggi. continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]