Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

13/04/13, ore 04:05

BEN DETTOOOOOO!! COSESI PARLA! uno non ti può accusare per una cosa che manco ha fattk e senza neanche avere le prove xD
Ps: ma se assomoglia a questa dimmi subito come si chiama perché se é STUPENDA come questa la voglio leggere *^^^*
OTTIMA FINE XD ahahah Steph che urla sempre ^_^ ...ho la mano che mi formicola sai? LOL...ok non fa ridere e non c'entra nulla ^_^
perché siamo già alla fine? Cwwwwc nuuuuuuu!! Muooooooio! Saró ricordata come QUELLA che ha letto una ff tutta d'un fiato =D... non dire a nessuno che i primi quattrk capitoli li ho letti ieri peró eh LOL ok, amo con tutta me stessa questa ff ♥♥ é la prima dei btr che leggo completa e sono molto soddisfatta del tuo lavoro =D bravissssssima =D se ti va di parlare con me fuori da qui puoi trovarmi su twitter come @youaremyrusher o su instagram come @vevesmile xD se vuoi sapere il mio fb te lo dico in privato peró xD mi farebbe molto piacere conoscere l'autrice di questo STUPENDO CAPOLAVORO!! baciooooooni ciuuuao bella ♥
-Vero

25/04/12, ore 10:10

si ok, dai, lo so...sono un pò fuori tempo visto che la ff l'hai finita di scrivere specie *guardo al calendario* MEZZO ANNO FA!!!!!!!!! ma devo comunque farti i complimenti perché é molto bella (e coinvolgente)... sei molto brava a scrivere e i fatti li racconti molto bene....che dire?! NON SO COSA AGGIUNGERE!!!!!!!!!!!
ah si...giusto.... W THE BIG TIME RUSH!!!!!!!!

18/03/12, ore 21:12

mi piace daaavvero tanto il tuo modo di scrivere, complimenti sei bravissima!

14/11/11, ore 18:24

hai talento, eccome se cel'hai!!! Hai tutta la mia stima e ti prego, non smettere di scrivere storie, sei bravissima!!!
P.S quando continui "Laugh. I love when you do it"??... spero presto!!!
Bacione
Mary V

11/10/11, ore 21:13

Dopo aver letto la tua recensione alla storia sono passata di corsa a leggere tutti i capitoli che mi erano rimasti!
Mi dispiace averti fatto pensare che mi avevi rotto con questa storia, è che in questi periodi sono sempre stata impegnata e ogni volta che leggevo il tuo tweet avevo sempre la scuola di mezzo che scassava le palle. D:
Cooooomunque grazie di avermelo ricordato, davvero, perchè tutti i capitoli sono dfhsdkjfhdjkfshfds ma l'epilogo è JKSDFADFJDHF *OO* , HAHAHAHAHAH .
Beh, ti aspetto con un'altra storia e spero tu continui a leggere la mia! (Ps. è tutto inventata la mia ff! ;D)
Un bacio, Cup.

10/10/11, ore 16:31

Oddio, sono rimasta a bocca aperta all'inizio, quando hai scritto che erano passati sei anni o: Già così tanto tempo? E tutte che sono andate a vivere insieme ad un membro del gruppo *-*
La parte dove James consegna l'anello ad Amanda è stata bellissima, proprio nello stesso posto dove si erano conosciuti *-*
Devo dire che mi dispiace molto che non continuerai la storia, però hai ragione, più capitoli sarebbero stati inutili, hai fatto una cosa bella così.
Allora aspetterò una tua prossima fan fiction o one shot, dipende da cosa vorrai proporci.
Ancora complimenti, e alla prossima :')

10/10/11, ore 07:29

LOOOOOOOOOL l'ultimo coommento è terribile AHAHAHAHA Io detesto la liquirizia uu E sì, sto piangendo AHAH ma non mi puoi fare così cwc è un finale meraviglioso, pensavo peggio (uwu), e poi mi dispiace per i capelli di James AHAHAHAHAHAHAH Boh, non so che dire, è stato bellissimo cwc Ne fai un'altra, vero? Eh? Eh? EH? (ok, basta, sono emozionata)
Bene, grata di aver potuto godere di questa fan fiction dall'inizio :3 Ciao ahah *u*