Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    09/10/2011    7 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante l'estate stesse finendo faceva caldo. L'aria di settembre scompigliava i miei lunghi capelli castani mentre contemplavo il solito “panorama” che ero abituata a vedere dalla finestra della mia vecchia camera. Aveva ancora le sembianze di una camera da adolescente, i miei genitori non avevano cambiato quasi nulla da quando me ne sono andata, tre anni fa. Piansero quando andai a vivere con James in California, ma si sa che prima o poi il momento arriva per tutti! E poi mi trovavo davvero bene là, con i miei migliori amici nella stessa zona! Sì, Kendall e Stephanie, Logan e Blair, Carlos ed Alex. Come una volta, come sei anni fa. Ricordai il giorno in cui Steph ed io ci siamo esibite con i Big Time Rush, sembrava ieri, e invece avevamo solo 19 anni.
Ad ogni modo, James ed io avevamo trascorso una settimana a casa dei miei prima di tornare alle nostre vite di sempre, io come (finalmente) fotografa e graphic-designer di una rivista nuova ma già abbastanza importante ad L.A. e lui come attore e cantante. Sì, aveva 28 anni e ancora girava film, era passato anche al grande schermo adesso. Anche se questo lo portava spesso a stare lontano da casa... Le stagioni della serie Big Time Rush erano finite da un pezzo, ma loro erano sempre gli stessi cagnacci.

- Hai fatto le valigie amore? - mi chiese James entrando nella stanza.

- Certo, devo solo mettere le ultime cose. -

- Il viaggio sarà abbastanza lungo, ti va di andare prima a prendere un gelato? -

- Volentieri! - risposi sorridendo. Mi prese per mano e dopo aver avvertito i miei ci incamminammo verso la gelateria che si trovava praticamente dall'altra parte del paese, ricordando tutte le avventure avvenute in quel posto negli anni passati. Lo amavo ancora come all'epoca, se non di più! Comunque entrammo, fortunatamente non c'era più tanta gente a quell'ora.

- Un cono liquirizia e nutella, per favore. - dissi alla gelataia. Eeh sì le abitudini non erano cambiate, sono sempre stati i miei gusti preferiti! Indietreggiai per lasciare il posto a James ma notai che non c'era. Mi girai e attraverso il vetro lo vidi fuori, ma distolse subito lo sguardo. Così mi avvicinai all'uscita dicendo: -Amore, si può sapere perchè non entri? -
Poi scesi il primo gradino assaporando quella liquirizia così buona, abbassai lo sguardo e lo vidi lì, in ginocchio. Non ci stavo capendo più nulla. Si mise la mano nella tasca dei jeans ed estrasse una scatolina blu. Non poteva essere quello che pensavo! Anzi, a dire la verità non stavo pensando a qualcosa, ero totalmente in un'altra dimensione. Con l'altra mano la aprì e qualcosa di piccolo luccicò al suo interno per via del riflesso del sole.
- Amanda Jane Parker, - disse, e inevitabilmente gli occhi mi si riempirono di lacrime. - vuoi diventare mia mo..- non gli lasciai finire la frase che mi ero buttata tra le sue braccia piangendo come una fontana (e spalmandogli involontariamente del gelato trai suoi bellissimi capelli). Lui mi strinse a sé e ci baciammo. Poi mi mise l'anello, era STUPENDO.

Quella gelateria, quei gradini. Come il nostro primo incontro, sei anni prima.

 

 

 

 

Oibò, eccoci giunti veramente alla fine! çç Siete tristi o non ve ne frega niente? ùwù
Ci credete che scrivendo questo epilogo mi sono commossa? Ahahahah dai l'ho trovata una cosa troppo dolce çwwç
Ebbene (oh che paroloni che sto usando oggi!), mi sento in dovere di ringraziare la mia amica (nonché fotocopietta) Carlotta, per aver seguito la mia prima fan fiction fin dall'inizio (a mia insaputa tra l'altro èé) :3 Ma soprattutto vorrei dire un grazie speciale alla mia migliore amica Alessia (Blair nella ff), che ha letto la storia in anteprima (tranne gli ultimi tre capitoli) e mi ha dato il suo parere (facendomi gentilmente notare che Stephanie urla in ogni capitolo LOL) e che essendosi “innamorata” di Logan mi ha chiesto di inserirla come sua ragazza, suggerendomi l'idea dell'amica di chat che unita a quella che già avevo mi ha fatto tirare fuori un bel finale.
Così ho pubblicato questo lavoro di mesi, e non me ne sono pentita! Veramente, grazie per l'ennesima volta di ogni singolo complimento che mi avete fatto, sono tutti speciali.

Alice.

Uh, dimenticavo: un saluto anche a tutte quelle care ragazze che mi hanno pacificamente accusata di aver copiato la fan fiction da un'altra che non avevo neanche letto, e che mi vorrebbero prendere a schiaffi, far finire male e tutte le altre stronzate che hanno detto. Beh, sappiate che io sono qui che vi aspetto! E non farò i vostri nomi perchè non ho intenzione di sputtanarvi come voi avete gentilmente fatto con me (:

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame