L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

22/03/12, ore 01:37

Che dire, anche questa molto carina e scritta bene come sempre.
Complimenti.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

10/10/11, ore 17:10

Rugiada! Rugiada!
Ma stiamo scherzando?
Ma dove diavolo è finito il mio cervello!
Fino a un millesimo di secondo prima quella parola era come cancellata dal mio vocabolario ._.'
Sto perdendo colpi, molti colpi.
Ho solo 19 anni e il mio cervello sta regredendo man mano.
Sono messa bene, eh?

“Stai attento, potrebbero punirti! E io non voglio!”
Raaaaan *-*
Io amo la tua Ran, in realtà amo Ran in generale.
E' una ragazza straordinaria, anche se il ragazzo che ama è ''lontano'' lei si fa forza da sola.
E' una grande, ha tutta la mia stima. ù.ù

Questo per dirti che, sì, per l'ennesima volta ti perdono perchè ti è uscito un capolavoro.
In realtà dovrei prendermela con i miei poveri neuroni rincitrulliti ma pazienza, è più facile prendersela con te e con la tua sadicità. ù.ù

Detto questo passiamo al mio nuovo hobby: indovinare la misteriosa lettera.
Sono un asso in queste cose. L'importante è crederci, no?
Okay. Pronti, ai posti, via.
S come Siluro? Ovvio dopo quello che ho scritto poco fa non poteva che venirmi in mente questa. svvvvvvvim sfreccia come un siluro.
ahahahah.. te lo immagini Shinichi che corre veloce come un siluro? l'attimo prima è lì l'attimo dopo è là.
Secondo me corre così veloce solo quando sente delle grida. ^^

Dicevamo? Ah, sì. Il mio nuovo hobby:)
S come Shine [non si sa mai ù.ù ] ? Sicuro? Scelta? Stella [anche cadente va bene. u.ù ] ?
S come Stiletto? Stilettata? Sugo? Sasso? Sancio Panza [non chiedere .-. ] ?
S come Siluette? Sventura? Salvagente? Sette? Sincerità [adesso è tutto così semplice, sinceritààààà] ?
S come Satana [o Satannnn. Come negli episodi di Londra.. mi garba troppo quando lo dice il piccolo Conan *-* ] ?
S come Santo Stefano? Singolo [boh, magari Shinichi con le doti canore che possiede ._.'' incide un disco] ?
S come Simba [hakuna matata, hakuna matata] ? Sebastiaaaan [la storia infinita] ? Suino [  :|  ]  ?
S come Sandokan [i miei neuroni si stanno divertendo, non so se hai notato. ] ? Settentrionale?
S come Salute [magari il povero Shin si è preso un raffreddore.] ? Singhiozzo? Sedia [mi stavo scordando questa parola normale] ?
S come Seccatore [la mia perfetta descrizione] ? Stalkeeeeeer! Cavoli, me la stavo scordando!
il piccolo Conan è uno stalker! xD
S come Settimana? Swaroskiji [ma come diavolo si scrive ?.? ] ?
S come Secontinuocosìmiuccidi?

Meglio smettere perchè di parole con la S ne troverei a bizzeffe.
S come Sole, ad esempio. Che è una delle poche parole normali che dovevo scrivere fin dall'inizio.
S come Sveglia, anche questa normalissima.
S come Svago.
Okay. Ora la Smetto sul serio.
S come Smemo.. il diario di Shinichi e Ran è di sicuro una Smemo. ._.'

Adieu, ti lascio l'infausto compito di leggerti tutta 'sta recensione.
Come sono Simpatica :))

Alla prossima :)

10/10/11, ore 15:37

Hyla! Scusa il ritardo...

Mi è piaciuta complimenti :D Rcome Rugiada,ci dovevo pensare!!

Comunque provo con la S...stelle,sasso,silicone,stupido,sabbia,sole,sinfonia,storia,sonno,sacca,sforzo,schinto,schiantare,stridulo,stringhe,streghe,soffice,siluro,sigheretta,siringa,silenzio....e ora basta. Devo scappare,aspetto la prossima :D!!!

SHSK

10/10/11, ore 14:41

Brava, brava, brava! Come al solito, Ran è tanto dolce :)
Anche Shinichi è davvero tenero! ^^
Mi raccomando, continua così! :D

Seele

10/10/11, ore 14:30

Eh ma quanto è bella!
Non posso dilettarmi a trovare la parola perchè sono di fretta!
Ti lascio! <3
Kiss kiss SailorK!

09/10/11, ore 22:24

Ahahah "io non ho paura degli angeli!" ahahah! Questa mi ha fatto proprio ridere! Ok, a noi due, parola con la S! Serpe? Sogno? Sonetto? Strada? Stupido/a? Sincerità? Sincero/a? Sinceramente? Scontro? Sciare? Sciatore? Sciatrice? Scoiattolo? Scimpanzè? Salamandra (???)? Simpatico/a? Simpatia? Sillaba? Sussurrare? Salto? Saltare? Sale? Salare? Salire? Scendere? Scuola? Scrivere? Scrittore? Scrittrice? Scrittoio? Sempre? Safari? Sindrome? Salutare? Saluto? Saluti? Spray? Starnuto? Superman (evvai col gioca joue!)? Slittino? Scivolo? Scivolare? Scienze? Scienza? Sciogliere? Sciacquare? Scialacquare? Soqquadro (nozione di prima elementare: è l'unica parola ad avere qq XD)? Sparo? Sparare (urgh... Da dove mi è saltata fuori???)? Sperare (già meglio...)? Spingere? Spinta (dai, dai, dai, dagli una spinta vedrai che partirà! Dallo zecchino d'oro...)? Spogliatoio (la cosa si fa bollente...)? Ora basta devo fermarmi non so cosa potrei arrivare a scrivere ^##^... Complimenti ancora, ci sentiamo! floravik

09/10/11, ore 21:51

Bellaaaaaaa...e come dire altrimenti?
Forse non c'è nemmeno bisogno che te lo dica più eheheh
Parlando seriamente (SI CERTO COME NO -.-)...mi piace perchè è una tipica reazione da Shinichi, e mi fa letteralmente impazzire!!!
Troppo, troppo belli ;)

Ok, alla S non ho voglia di pensarci, tanto so che mi stupirai XD
QUindi, ci sentiamo tra tre giorni (non vedo già l'ora!!!)
baci ^^

09/10/11, ore 21:39

uuaahh originale come sempre:)!! molto carina anche questa!!:) mi è piaciuta troppo la frase:

"Non vedi? L’erba è bagnata, vuol dire che ieri notte gli angioletti hanno pianto! E dopo aver pianto, se non hai chiesto scusa, si arrabbiano!”

Che carina la piccola Raaan:)
Tanti complimenti come sempre:)
A presto con la lettera S! (che evito di provare a indovinare...)
Un bacione, _Flami_