Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    09/10/2011    8 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
R come Rugiada

 
Un bambino di sei anni era appena uscito da casa quando incontrò la sua amica Ran.
Quest’ultima gli disse con aria preoccupata: “Shinichi, hai fatto qualcosa di male, vero?”
“Eh?” Fu la risposta del moretto.
La bambina allora indicò il giardino dell’amico. “Non vedi? L’erba è bagnata, vuol dire che ieri notte gli angioletti hanno pianto! E dopo aver pianto, se non hai chiesto scusa, si arrabbiano!”
Shinichi la guardò, seccato. “Stupida! Quella è solo rugiada!” Spiegò “E poi, io non ho paura degli angeli!”
“Stai attento, potrebbero punirti! E io non voglio!” Esclamò lei.
Lui, rosso in viso, borbottò un 'Scema' e cominciò a camminare, lasciando dietro l’amica. 

[109 parole]

 


Salve!
Innanzitutto mi scuso per aver risposto così in ritardo alle vostre meravigliose recensioni! Perdonatemi, ma gli impegni mi stanno sommergendo, ultimamente!
Anche questa parola non è stata indovinata, eh eh! Sono forte! (^-^)\\// (è una specie di V della vittoria)
Grazie a chi ha recensito, cioè Seele, Shine_, _Flami_, SHSK, SailorKilari, izumi_curtis, SimoTak e floravik! Grazie anche a micia95 che ha aggiunto la raccolta tra le seguite!
Vi lascio qui, con la sfida a indovinare la lettera S!
Buona fortuna!
Baci! <3
Sweet96
Ps. Scusatemi, sono un po' di fretta! ^^'

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96