La Muse du Demon
di Fuuma

24/09/07, ore 13:19

argh! perchè ci sono così pochi commenti?!? questa è mafia! >.< questa non è una fic, è un nuovo cap di DNAngel scritto a mano XD è troppo simile. (oddio, tralasciando hiwatari XD) potrebbe davvero essere un pezzo del manga. davvero bella storia, aggiorna presto *_*

Asmesia
07/09/06, ore 12:20

oh, che bella anche questa fic**. Sempre una delle poche su dna! Continuate, vi prego, continuate sono troppo curiosa ç_ç!

goddessHaruna
27/08/06, ore 09:33

La storia non l'ho letta, ma esiste una sezione dedicata a D.N angel e ti consiglio di spostarla li, dove potrebbe essere molto più apprezza.

Iaryshi
19/06/06, ore 09:56

uh, che bello, la prima fic in ita di dnangel!*ç* Grazie fuu e jemy^^ Be, il primo cap penso sia stata una specie di introduzione, no?^^ I personaggi mi sembrano tutti piuttosto IC, che va sempre bene... SatoXdai va sempre bene pure questo**"" Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in seguito, continuate presto!^^

Ukinon
18/06/06, ore 00:12

Da come è stata impostata la fanfiction sembra interessante!! E' scritta anche bene!! Continualaaa!!*.* Voglio sapere come va avanti!!^^

17/06/06, ore 07:20

ciao! inanzi tutto complimenti, la fic si preannuncia interessante anche se solo dal primo cap. nn posso dire molto. Sapete che sono 2 settimane che spulcio tutti i siti di fanfic italiani x trovarne 1 su D.N.Angel? Poi questa sera ho sognato che andavo a vedere qui e oggi ci sono andata e... finalmente l'ho trovata! (ke poi oggi è anche il mio complex) Vi prego aggiornate presto non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Kiss