Biscotti rocciosi
di kateausten

11/10/11, ore 17:03

"Poveri ragazzi". Quei bruchi giganti non saranno pericolosi, vero? XD Sono scoppiata a ridere più di una volta, sei davvero fantastica XD
Poi, lasciando perdere la comicità, devo dire che è un testo davvero drammatico e fa pensare a quanto una cosa può mancare dopo che ti sei abituato... Sì, è un po' come Harry Potter che ora è finito. Harry sente la mancanza di Hogwarts come noi di lui. E come lui sente la mancanza di Sirius, Remus, Lily, James, Silente, anche noi la sentiamo.
Grand'uomo Silente, grand'uomo.

11/10/11, ore 14:53

Più leggo le tue storie e più mi commuovo, complimenti! Sto finendo le parole per dirti quanto mi piace quello che scrivi e COME lo scrivi...sei davvero geniale, ti metterò nei preferiti! Riesci sempre a comunicare una valanga di emozioni! Complimenti ancora! :)
Un abbraccio, Bea

10/10/11, ore 15:13

Che storia cariiiina. È veramente bella! Mi è piaciuta un sacco. Poi Agrid è fantastico! E tanto tenero! :) Bravissima! Bacioni! Alice

10/10/11, ore 12:18

One shot spet-ta-co-la-re!!!!!!!!!!
Il fatto che tu abbia scelto Hagrid come personaggio, ti fa guadagnare subito 100 punti!!! Trovo abbastanza scandaloso il fatto che non compaia nella lista dei personaggi nel menu... insomma è presente 7 libri su 7, ed è pure molto importante nella vita di Harry, ma la gente non scrive mai su di lui... povero Hagrid!!!!!! Meno male che ci sei tu che pensi a lui!!!
In questa ff hai aperto una dolce finestra sui suoi sentimenti: deve essere stato davvero triste per lui non avere più i suoi più grandi amici che gli girano intorno... Quando poi dedica i suoi pensieri a Silente... quasi scendeva la lacrimuccia!! JK Rowling non poteva "perdere tempo" ad analizzare ogni singola emozione, ma tutti noi abbiamo certamente immaginato il grande dolore di Hagrid per la perdita di una persona così importante! E tu in poche parole sei riuscita a inquadrare perfettamente ciò che deve aver provato, anche grazie a quel "grand'uomo Silente": ho quasi sentito la sua voce sussurarmelo all'orecchio!!!
E poi... la conclusione della storia è stata praticamente perfetta!!! La metafora del buio e di come Hagrid vi si è sempre mosso in sicurezza per i suoi amici, è innanzitutto geniale, ma anche colmo di una tenerezza e realismo sorprendente!!!
Ancora una volta bravissima!!!!!!!!

09/10/11, ore 22:27

E' così commovente! E' molto realistica sai, è un episodio in perfetto stile Rowling, e scommetto proprio che Harry sia andato a trovare Hagrid durante il settimo anno di Hermione. E i personaggi sono perfetti, sono proprio loro. Ron ed Hermione che litigano! Proprio bella questa storia, molti complimenti!!